RAGAZZI, BACIATEMI LE CHI..PE

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Joko,
indubbiamente la risposta l'hai data e un bel riassunto di ciò che hai scritto è un bene....solo che hai omesso di evidenzire quale siua la NOVITA', la tua INTUIZIONE NUOVA.

Alimentazione, postura, stile di vita, atteggiamento mentale sono già abbondantemente trattati nelle varie guide, oltre che essere noti da molto prima....l'unica cosa un po' nuova è lo sviluppo di un eccessivo calore corporeo.

A me non sembra ciò sufficiente... che tu abbia una vera e propria teoria, mi sembra più una semplice tua opinione sulle cause dell'aga, non vedo la scoperta nuova per cui dovremmo portarti in palmo di mano....in aggiunta mi sembrano le tue riflessioni totalmente inutili perché non aggiungono nulla di nuovo ne tanto meno vedo qualche filone nuovo da approfondire.
Citazione:Credo che se modifichiamo i fattori sovraesposti, e affinchiamo una delle tante cure (naturali e anche no) della calvizie (o anche di eczemi, acne, ecc), potremmo avere risultati che prima nemmeno ci immaginavamo
E questo che significa[8)][8)]??? Joko ma lo sai che stai postando in una sezione dove SONO ANNI CHE SI CURANO QUESTI ASPETTI?

Ti consiglierei di fare autocritica, perché il tuo riassunto non giustifgica ne il titolo, ne i tuoi primi post e neanche l'autorevolezza con cui a volte ti esprimi.

Ciao Joko.