ragazzi aiuto

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[:D]Lo so, lo so![:D] Si vede che ho gusto! D'altra parte se le mie doti bucano lo schermo non ci posso far nulla[:D].

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma il colore attuale è il rosso dell'avatar???
sigh sigh io nun ce posso nemmeno pensa... nemmeno a famme e mesh!
azz... mi sto romanizzando... sarà il caldo... sarà il caffe'...
che sarà???? HELP HELP[:D][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La bagnarola regge eccome, è una signora barchetta, almeno spero![X]
Geppo mi sa che è un po' lontanuccio però! Magari se porta qualcuno dei suoi cds magari si confonde con qualcuna delle schifezze ebm, non le tue, le loro! che di certo metteranno altri, spero per poco. Comunque mi pare che avesse detto che si sarebbe messo a dieta Geppo! A scanso di equivoci!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, aveva detto che iniziava la dieta se l'Italia vinceva i mondiali...
CONFERMO TUTTO!!!
riso in bianco 30 grammi, carote lesse, zuccheri banditi... e soprattutto alla larga le ciambelle (specie quelle alla homer simpson... a geppo... t'ho detto che fanno male!!!)[:eek:)][:eek:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
verrebbe quasi da esclamare: AH PERO'''''''!!!!
stamo a fa' le cose in grande![:eek:)][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tra poco il colore diverrà nerazzurro!!!!!!!!!!!! come la mia INTER!!!! Siamo sfigati, ridicoli, non vinciamo mai e tutto quello che di altro si può dire ma ora è il nostro momento!!! E' stata durissima amare veramente questi colori per tutti questi anni.....
Per onestà bisogna dire che l'ossatura della Nazionale Campione del Mondo è rossobianconera ma come si dice.....dura lex, sed lex

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, io direi che è una vittoria di tutti i giocatori, tutte le squadre hanno dato il loro importante contributo... questo è il bello e la forza![:D][^]

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da rik75
beh, io direi che è una vittoria di tutti i giocatori, tutte le squadre hanno dato il loro importante contributo... questo è il bello e la forza![:D][^]

Ben detto!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Certo, persino il buon Matrix Materazzi! Ha causato il rigore, dubbio per me, ha segnato, ha fatto espellere Zidane, infine ha trasformato uno dei rigori. Niente male.
....Mi ha colpito molto che dopo aver segnato ha urlato al cielo una parola, per certi versi molto italiana, mamma. Lo urlava al cielo perchè sua madre, morta quando lui era molto giovane, potesse sentire che quel goal era dedicato alla sua memoria. E' retorico tutto ciò ma non dimentichiamo che il gesto è venuto da un ragazzone spesso accusato di essere una sorta di cavernicolo. In quel momento gli sono stato molto vicino.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
rigore molto dubbio.
non dire che ha fatto espellere Zidane... perche' cosi' sembrerebbe che fosse stato provocato... Zidane è stato giustamente punito per una condotta deprecabile (a cui purtroppo non era nuovo, perche' anche nella Juve qualche episodio simile in passato c'è stato). e da un campione questo non è accettabile, a mio parere.
poi la trasformazione del rigore è stata impeccabile (quella di Materazzi), ha recuperato bene dopo il rigore (?) causato, ora verra' giustamente rivalutato!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Zidane non ha scusanti, è vero! Un campione come lui non può permettersi di fare ciò che ha fatto. Forse è anche per questi gesti che Platini è meglio di Zidane. Più leader e più freddo. E segnava di più!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ah, guarda, io quando giocava Platini avevo 10 anni...
ma è sempre stato il mio idolo... lui era un signore... in campo e fuori!
non c'è assolutamente paragone con Zidane.
poi per fortuna anni dopo è arrivato Alex... ora è lui la bandiera bianconera!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io invece cerco la suoneria che fa la mamma di zidane è una put.tanaaa, la mamma di zidane è una put.tanaa, la mamma di zidane.. la mamma di zidane.. la mamma di zidane è una put.tanaaaaaa!!

sapete x caso dove posso trovarla?? [:D][X]