ragazzi aiuto

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ho bisogno di un vostro aiuto ragazzi....avete presente la canzone che si sentiva ai mondiali ...quella che faceva po..popopo..popopo....ecco sapete dove posso scaricarla come suoneria sul cellulare???
grazie in anticipo per l'aiuto
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ho bisogno di un vostro aiuto ragazzi....avete presente la canzone che si sentiva ai mondiali ...quella che faceva po..popopo..popopo....ecco sapete dove posso scaricarla come suoneria sul cellulare???
grazie in anticipo per l'aiuto
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ho bisogno di un vostro aiuto ragazzi....avete presente la canzone che si sentiva ai mondiali ...quella che faceva po..popopo..popopo....ecco sapete dove posso scaricarla come suoneria sul cellulare???
grazie in anticipo per l'aiuto
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Geppo, scusa, si puo' scaricare anche una sola suoneria e non ci sono balzelli occulti? grazie.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e che se poi devo connettermi col wap è un salasso... la suoneria costa piu' del cellulare![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
wgt220.jpg


Non da me, Geppocaro anche se so che ti piacerebbe!!!

Da lei! Non so chi sia, l'ho rubata dal sito del gothic treffen, il più importante festival dark in assoluto.......festival che mi ha ospitato un mese fa![8)] Non è bellissima ma merita ugualmente attenzione! E poi che dire........mi piace il gothic style!!!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Geppo for President... mo me scarico Lo Squalo e Profondo Rosso... e pure Guerre Stellari![:eek:)]
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
wgt220.jpg


Non da me, Geppocaro anche se so che ti piacerebbe!!!

Da lei! Non so chi sia, l'ho rubata dal sito del gothic treffen, il più importante festival dark in assoluto.......festival che mi ha ospitato un mese fa![8)] Non è bellissima ma merita ugualmente attenzione! E poi che dire........mi piace il gothic style!!!


Notevole...veramente notevole...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' carina ma non mi sembra così notevole, trattasi soprattutto di look appariscente a mio modo di vedere. Certo non male, però non è certo una Principessa!

Cmq caro Hendrix, se ti piace lo stile devi farti una seratina nei miei localacci milanesi!
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
E' carina ma non mi sembra così notevole, trattasi soprattutto di look appariscente a mio modo di vedere. Certo non male, però non è certo una Principessa!

Cmq caro Hendrix, se ti piace lo stile devi farti una seratina nei miei localacci milanesi!


Hai ragione, forse non è notevole ma sicuramente particolare, soprattutto se confrontata con il mio stile borghese.
Comunque come ti ho già detto una volta la cultura dark mi ha sempre affascinato fin dalla fine degli anni 80 (adoro i Cure), ma ho paura che frequentando uno dei tuoi locali mi sentirei un po' un pesce fuor d'acqua. E poi potrei innamorarmi perdutamente di qualche creatura della notte.....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ricordo di aver letto un tuo post nel quale mi spiegavi questa tua passione per la cultura dark in genere. Forse il primo impatto potrebbe colpirti ma non temere, non son tutti come me, c'è anche di peggio!!![:D][:D][:D] No,no, dipende dall'attidudine mentale, mettiti qualcosa di nero e via andare. Temi di perdere la testa? Potrebbe accadere ma è tutto da stabilire che sia un male...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
tesoro mio, ogni occasione è buona!!! Ce ne sono diverse sulla spiaggia, per esempio questo è il flyer di una delle prossime serate
Sarà su un battello, nella laguna di Venezia, affascinante

10395_20060722_front_n.jpg
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Temi di perdere la testa? Potrebbe accadere ma è tutto da stabilire che sia un male...


Ero ironico, sono sempre pronto agli scambi culturali! E poi uno dei miei sogni è proprio quello di accompagnarmi ad una creatura della notte!
Che locali mi consigli? potresti suggerirmene qualcuno e indicarmi in che zona di Milano si trovano? Ti prometto che prima o poi ci vengo. Per quanto riguarda il nero non è un problema, è un colore che da sempre fa parte del mio guardaroba.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
sei dalle mie parti allora, the cure![;)]
p.s.: piu' che il nero è sempre meglio il ... BIANCONERO![^][^]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Geppo, il bianco è un dei miei colori preferiti e non lo dico per scherzare. Non voglio sembrare esagerato ma fidati che sono un tipo dotato di una certa (mooolto certa![:D])eleganza aristocratica ed il bianco è compendio indispensabile! Amo le camicie bianche, se un po' particolari meglio ancora!

Rick, è vero, sarò dalle tue parti..carica Basilik e chiunque vorrà esserci che non ve ne pentirete!!! Qui, o si colora il Veneto di nero o si muore!!!!

Caro Hendrix, dipende dai giorni della settimana. Se puoi di venere, ti consiglio lo Zoeclub, ti conviene aspettare settembre però, rimarrà aperto ancoa per poco. In quel luogo più di altri posti, potrai godere delle visioni che cerchi
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma io non so nuotare... siamo sicuri che quella bagnarola ce regge???[:eek:)][:eek:)]
poi se Geppo che tiene 10 kg di troppo nun se mette a dieta...[:eek:)][8D]