Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

peicapelli

Utente
3 Luglio 2013
27
0
15
JVC97 ha scritto:
Peicapelli secondo me l'età in questo discorso è tutto. Peró dipende anche quando una persona ha iniziato a perdere capelli, queste due cose sono le chiavi. È prestissimo, io ho iniziato due mesi fa e ho avuto risultati, ma è ancora presto per me.
Grazie. E per quanto riguarda il frontale, qual è la tua impressione?
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Joel ti rendi conto di quello che hai detto sul fegato e i reni?
Quindi se conta la qualità del fegato e dei reni per riavere i capelli, allora gli alcolisti e i tossicodipendenti di eroina (da molti anni) non dovrebbero avere nemmeno un capello in testa, ma veramente fai?

Ora avrai messo ansia a molte persone sul fatto di questi due organi, ora andranno tutti a farsi dei controlli per i capelli, roba da pazzi.

Mi sa che hai frainteso di brutto quello che voleva dire Giorgio, la MTC (medicina tradizionale cinese) non parla a livello di qualità del sangue, la correlazione con i reni e i capelli si parla in termini di ENERGIA!
Di certo il fegato e i reni in ottime condizioni rendono i capelli di una qualità migliore sicuramente, ma non che non fanno ricrescere i capelli !!!!
L'energia di cui parlo non è come quella che vedi nei cartoni animati, l'energia di cui parlo è il respiro yogico, il respiro è energia! è il respiro completo che solo il diaframma stimolato dalla giusta posizione della lingua, e dallo scivolamento in avanti della mandibola che amplia le vie respiratorie, guarda caso quando il respiro è efficiente e completo, e quando il diaframma si espande, si espande anche la zona lombare dove sono presenti i RENI !!!
Io ripeto che lavoro in ospedale, e sai quante persone che conosco vanno a fare le dialisi perché i loro reni ormai non funzionano più bene???
Ma alcuni di loro hanno ancora tutti i capelli in testa!!
La ricrescita dei capelli è solo un discorso ANATOMICO, non ormonale o dell'organismo, se tu dici che conta la qualità del fegato e dei reni allora l'alimentazione risolverebbe la calvizie, e viceversa tutte le persone al mondo, soprattutto gli americani che mangiano schifezze dalla mattina alla sera dovrebbero essere tutti pelati! invece non è così !!
Quello della prostata che diceva giorgio, è sicuramente l'aumento dell'energia e il suo libero fluire, facci caso quando stringi il coggice, sentirai un piccolo stimolo alla zona lombare, e guarda un pò dove sono presenti i reni, è sicuramente un aumento dell'energia benefico per i capelli, quindi è una cosa in più da fare!
La lingua in questo lato è miracolosa, perché aumenta l'energia e il suo libero fluire su tutto il corpo, il fatto che le tensioni si sciolgano e diventiamo più elastici e meno rigidi, è l'energia che scorre liberamente, più siamo elastici e più energia abbiamo, so che ci saranno molti scettici su questi argomenti ma Giorgio è uno dei pochi che potrà capire quello che sto dicendo!
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
E aggiungo: Guarda caso i capelli secondo la MTC sono energia!

I Reni si manifestano nei capelli:
“Se i Reni sono forti, i denti sono saldi e i capelli crescono bene. Se l’energia dei Reni declina, i capelli cadono e si cominciano a perdere di denti (*)” (Su Wen). Questo lo sapevano bene nei tempi antichi, quando la forza di una persona era correlata alla sua chioma: basti pensare a Sansone, la cui forza si concentrava nella capigliatura. Dunque, se la nostra energia è forte, i capelli saranno lucenti, sani, forti. Se diventano opachi e cominciano a cadere, stiamo dissipando le nostre energie

FONTE:
http://www.ilcibodellasalute.com/linverno-i-reni-la-medicina-tradizionale-cinese/


diguard la mia e-mail è: matteo.pl92@libero.it
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Joel ti rendi conto di quello che hai detto sul fegato e i reni?
Quindi se conta la qualità del fegato e dei reni per riavere i capelli, allora gli alcolisti e i tossicodipendenti di eroina (da molti anni) non dovrebbero avere nemmeno un capello in testa, ma veramente fai?

Ora avrai messo ansia a molte persone sul fatto di questi due organi, ora andranno tutti a farsi dei controlli per i capelli, roba da pazzi.

Mi sa che hai frainteso di brutto quello che voleva dire Giorgio, la MTC (medicina tradizionale cinese) non parla a livello di qualità del sangue, la correlazione con i reni e i capelli si parla in termini di ENERGIA!
Di certo il fegato e i reni in ottime condizioni rendono i capelli di una qualità migliore sicuramente, ma non che non fanno ricrescere i capelli !!!!
L'energia di cui parlo non è come quella che vedi nei cartoni animati, l'energia di cui parlo è il respiro yogico, il respiro è energia! è il respiro completo che solo il diaframma stimolato dalla giusta posizione della lingua, e dallo scivolamento in avanti della mandibola che amplia le vie respiratorie, guarda caso quando il respiro è efficiente e completo, e quando il diaframma si espande, si espande anche la zona lombare dove sono presenti i RENI !!!
Io ripeto che lavoro in ospedale, e sai quante persone che conosco vanno a fare le dialisi perché i loro reni ormai non funzionano più bene???
Ma alcuni di loro hanno ancora tutti i capelli in testa!!
La ricrescita dei capelli è solo un discorso ANATOMICO, non ormonale o dell'organismo, se tu dici che conta la qualità del fegato e dei reni allora l'alimentazione risolverebbe la calvizie, e viceversa tutte le persone al mondo, soprattutto gli americani che mangiano schifezze dalla mattina alla sera dovrebbero essere tutti pelati! invece non è così !!
Quello della prostata che diceva giorgio, è sicuramente l'aumento dell'energia e il suo libero fluire, facci caso quando stringi il coggice, sentirai un piccolo stimolo alla zona lombare, e guarda un pò dove sono presenti i reni, è sicuramente un aumento dell'energia benefico per i capelli, quindi è una cosa in più da fare!
La lingua in questo lato è miracolosa, perché aumenta l'energia e il suo libero fluire su tutto il corpo, il fatto che le tensioni si sciolgano e diventiamo più elastici e meno rigidi, è l'energia che scorre liberamente, più siamo elastici e più energia abbiamo, so che ci saranno molti scettici su questi argomenti ma Giorgio è uno dei pochi che potrà capire quello che sto dicendo!

Quotone, ora mi è tutto chiaro! Grande Matteo:)
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Peicapelli per il frontale è lo stesso per il resto della chioma, di fatti il mio frontale (che era l'unica per fortuna parte diradata) l'ho ormai recuperato quasi tutto, di sicuro mi si è riformata la linea perfetta. Quindi continua fiducioso!
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
@Matteo.PL92
Esattamente, quando parlo dei reni, parlo di loro in termini di energia; avere un rene scarico energeticamente, non vuol dire che i reni sono andati a p*******!!! Semplicemente si ha un vuoto energetico o la loro energie è ostacolata da altr
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ecco Giorgio ha frainteso di brutto ciò che volevamo dire, se dipendeva solo dal nostro organismo allora nel mondo occidentale e moderno, non tutti, ma la maggior parte dovremmo essere tutti pelati visto il cibo spazzatura che mangiamo !!!

E comunque complimenti per quell'esercizio del cervo di cui ne hai parlato, l'energia fluisce più liberamente!! [:D]
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
Matteo.PL92 ha scritto:
E aggiungo: Guarda caso i capelli secondo la MTC sono energia!

I Reni si manifestano nei capelli:
“Se i Reni sono forti, i denti sono saldi e i capelli crescono bene. Se l’energia dei Reni declina, i capelli cadono e si cominciano a perdere di denti (*)” (Su Wen). Questo lo sapevano bene nei tempi antichi, quando la forza di una persona era correlata alla sua chioma: basti pensare a Sansone, la cui forza si concentrava nella capigliatura. Dunque, se la nostra energia è forte, i capelli saranno lucenti, sani, forti. Se diventano opachi e cominciano a cadere, stiamo dissipando le nostre energie

FONTE:
http://www.ilcibodellasalute.com/linverno-i-reni-la-medicina-tradizionale-cinese/


diguard la mia e-mail è: matteo.pl92@libero.it


Bravo!!! è proprio per questo che insisto un pò sulla sessualità ed ormoni, in quanti i reni sono anche la nostra capacità procreativa, rappresentano la nostra energia sessuale. Ah con energia si intende anche il sangue, nel quale scorre il Qi; il sangue non è altro che energie addensata in forma liquida.
Gli esercizi che proponevo (che prima o poi scriverò) aumentano il testosterone e regolano il livello ormonale, garantendo a detta dei cinesi longevità e salute.

Oltre tutto i reni hanno come appartenenza esteriore le orecchie; Guardate il buddha come viene rappresentato: Orecchie giganti e ventre grosso, non perchè era grasso ma per mettere in evidenza la potenza dei suoi reni, ovvero la sua potenza.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Joel ti rendi conto di quello che hai detto sul fegato e i reni?
Quindi se conta la qualità del fegato e dei reni per riavere i capelli, allora gli alcolisti e i tossicodipendenti di eroina (da molti anni) non dovrebbero avere nemmeno un capello in testa, ma veramente fai?

Ora avrai messo ansia a molte persone sul fatto di questi due organi, ora andranno tutti a farsi dei controlli per i capelli, roba da pazzi.

Mi sa che hai frainteso di brutto quello che voleva dire Giorgio, la MTC (medicina tradizionale cinese) non parla a livello di qualità del sangue, la correlazione con i reni e i capelli si parla in termini di ENERGIA!
Di certo il fegato e i reni in ottime condizioni rendono i capelli di una qualità migliore sicuramente, ma non che non fanno ricrescere i capelli !!!!
L'energia di cui parlo non è come quella che vedi nei cartoni animati, l'energia di cui parlo è il respiro yogico, il respiro è energia! è il respiro completo che solo il diaframma stimolato dalla giusta posizione della lingua, e dallo scivolamento in avanti della mandibola che amplia le vie respiratorie, guarda caso quando il respiro è efficiente e completo, e quando il diaframma si espande, si espande anche la zona lombare dove sono presenti i RENI !!!
Io ripeto che lavoro in ospedale, e sai quante persone che conosco vanno a fare le dialisi perché i loro reni ormai non funzionano più bene???
Ma alcuni di loro hanno ancora tutti i capelli in testa!!
La ricrescita dei capelli è solo un discorso ANATOMICO, non ormonale o dell'organismo, se tu dici che conta la qualità del fegato e dei reni allora l'alimentazione risolverebbe la calvizie, e viceversa tutte le persone al mondo, soprattutto gli americani che mangiano schifezze dalla mattina alla sera dovrebbero essere tutti pelati! invece non è così !!
Quello della prostata che diceva giorgio, è sicuramente l'aumento dell'energia e il suo libero fluire, facci caso quando stringi il coggice, sentirai un piccolo stimolo alla zona lombare, e guarda un pò dove sono presenti i reni, è sicuramente un aumento dell'energia benefico per i capelli, quindi è una cosa in più da fare!
La lingua in questo lato è miracolosa, perché aumenta l'energia e il suo libero fluire su tutto il corpo, il fatto che le tensioni si sciolgano e diventiamo più elastici e meno rigidi, è l'energia che scorre liberamente, più siamo elastici e più energia abbiamo, so che ci saranno molti scettici su questi argomenti ma Giorgio è uno dei pochi che potrà capire quello che sto dicendo!
Matteo? Il fegato ha le funzioni importanti se lo gonfi di medicinali o cibi spazzatura non lavora al 100% senza offesa ma capisco che ti affidi sulla lingua ma per favore comprendi anche il ruolo fondamentale del fegato e poi in ansia per cosa? È la realtà non credere che basti davvero mettere la lingua lì e puoi ingozzarti di schifezze o fare cose sbagliate per riavere i capelli fegato e ormoni hanno un ruolo importante al 90% per il benessere del corpo e capelli.

Un ripasso non fa male

https://www.saperesalute.it/il-fegato-che-cosa-fa-e-come-funziona

Ci rendiamo conto ora dire la lingua è miracolosa? Capisco che può funzionare ma pensa anche agli organi interni che hanno un ruolo importantissimo per la salute generale.

Tu parli di posizione della lingua e basta avrà anche tutti i benefici che vuoi ma il fegato deve essere sano e pulito per funzionare al 100% e aiutare il corpo...

Chiunque sa che il fegato ha un ruolo importante per la salute generale di tutto il corpo ora che facciamo? Ci mettiamo tutti con la lingua su e ci possiamo ammazzare il fegato con cibi fritti e medicinali come se non ci fosse un domani o chissà cos'altro? Si realista una volta tanto non dico che hai torno sulla lingua ma se non ti curi da dentro evoglia a tenere la lingua la sopra.

Poi parli degli alcolisti cosa c'entra? C'è anche chi fuma ed ha tutti i denti in bocca bianchi bianchi invece di perderli e tenerli rovinati che centra? Chi si ubriaca ha ben altri problemi la lingua non è un organo interno che regola gli ormoni o assorbe vitamine ecc ecc che servono al corpo la lingua ha il suo perché lo ammetto ti credo, ma il corpo deve funzionare bene per il recupero di ogni cosa vera e propria.

E comunque chi sta parlando di reni e ricrescita capelli scusa? Sto semplicemente dicendo che reni e fegato hanno comunque il loro perché per il benessere di tutto il corpo compreso quello dei capelli non so davvero dove hai letto tieni tutti e 2 sani e i capelli ricresceranno m'ha.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Jvc ormai la lingua è un tutt'uno col palato nessuno sforzo, punta sullo spot e denti quasi che si toccano, in deglutizione pressione sullo spot e una minima serratura dei denti, faccio tutto bene ma si vede da come ho lo scalpo, non controllo i capelli(solo quando li lavo e gli asciugo ma è normale vederli) e non ero neanche più in panico visto ormai la situazione assimilata, è per questo che non mi capacito del perchè su di me non funziona...

Inoltre non ho un solo dente caduto e non ho avuto mai neanche una carie e ho dei reni perfetti visto che ormai mangio solo cose sane e non ho avuto mai problemi di salute.

JOHN ho io la risposta al tuo problema: tieni la punta della lingua troppo vicina agli incisivi e alle gengive per questo ti si infiammano, sposta la punta più indietro, mi capitava all'inizio del metodo.

 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Joel ma vedi che non riesci a capire quello che sto dicendo??
Gli organi sono in salute se mangi sano, non lo metto in dubbio, nessuno lo metterebbe, ma forse tu sottovaluti e di molto l'importanza stratosferica del respiro profondo, il respiro fluido e completo fa lavorare meglio il triplo gli organi, guarda caso ogni organo sono attribuiti alle emozioni:

- fegato = rabbia
- reni = paura
- stomaco = preoccupazioni ecc....

Quando il respiro fa lavorare meglio gli organi, le emozioni sono più controllate, non sono ne eccessive e ne assenti, appunto c'è l'equilibrio di cui parlo, corpo e mente non sono separati !!!
Se quindi il nostro respiro fa lavorare bene il nostro organismo, il corpo è in salute e lo sarà anche la nostra mente!
Ho fatto un anno a farmi controlli su controlli del sangue e tutto ciò che c'era da controllare, ho fatto un lungo periodo a mangiare sano e a fare attività fisica, e diciamo che mi sentivo bene, ma non è nemmeno minimamente paragonabile alla situazione di adesso, mi sento meglio 10 volte di più, respirazione ottimale al 100% 24h su 24, stress pari a 0, sorrido di più, capelli migliorati e futura ricrescita, insomma mi sento rilassatissimo e avverto sempre più meno tensioni !!

E ti dirò di più, non sto attento più nemmeno a sgarrare, nel senso a mangiare dolci e schifezze, non ci bado più, e se lo faccio non di certo per riavere i capelli !!

Sono d'accordo con te che per stare bene dovremmo mangiare sano, ma non che se non lo fai non riavrai i capelli, ti ripeto che la maggior parte dei capelloni non bada a queste cose, mangiano quello che vogliono senza preoccuparsi del fegato e dei reni !!

Io e Giorgio stiamo parlando di ENERGIA non del funzionamento del fegato e dei reni, l'energia è il respiro! La qualità della vita di una persona dipende principalmente dalla sua qualità del respiro, guarda caso lo stress riduce drasticamente il proprio respiro!

Tu sottovaluti e di MOLTO la funzionalità che ha la lingua nel posizionarsi correttamente, e questo è un grosso errore, non immagini nemmeno cosa è in grado di fare, sia che è in posizione che non nel posto giusto, non lo immagini nemmeno!

Guarda caso solamente nella medicina occidentale la lingua è sottovalutata e non presa in considerazione come in realtà dovrebbe essere!
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Joel ma vedi che non riesci a capire quello che sto dicendo??
Gli organi sono in salute se mangi sano, non lo metto in dubbio, nessuno lo metterebbe, ma forse tu sottovaluti e di molto l'importanza stratosferica del respiro profondo, il respiro fluido e completo fa lavorare meglio il triplo gli organi, guarda caso ogni organo sono attribuiti alle emozioni:

- fegato = rabbia
- reni = paura
- stomaco = preoccupazioni ecc....

Quando il respiro fa lavorare meglio gli organi, le emozioni sono più controllate, non sono ne eccessive e ne assenti, appunto c'è l'equilibrio di cui parlo, corpo e mente non sono separati !!!
Se quindi il nostro respiro fa lavorare bene il nostro organismo, il corpo è in salute e lo sarà anche la nostra mente!
Ho fatto un anno a farmi controlli su controlli del sangue e tutto ciò che c'era da controllare, ho fatto un lungo periodo a mangiare sano e a fare attività fisica, e diciamo che mi sentivo bene, ma non è nemmeno minimamente paragonabile alla situazione di adesso, mi sento meglio 10 volte di più, respirazione ottimale al 100% 24h su 24, stress pari a 0, sorrido di più, capelli migliorati e futura ricrescita, insomma mi sento rilassatissimo e avverto sempre più meno tensioni !!

E ti dirò di più, non sto attento più nemmeno a sgarrare, nel senso a mangiare dolci e schifezze, non ci bado più, e se lo faccio non di certo per riavere i capelli !!

Sono d'accordo con te che per stare bene dovremmo mangiare sano, ma non che se non lo fai non riavrai i capelli, ti ripeto che la maggior parte dei capelloni non bada a queste cose, mangiano quello che vogliono senza preoccuparsi del fegato e dei reni !!

Io e Giorgio stiamo parlando di ENERGIA non del funzionamento del fegato e dei reni, l'energia è il respiro! La qualità della vita di una persona dipende principalmente dalla sua qualità del respiro, guarda caso lo stress riduce drasticamente il proprio respiro!

Tu sottovaluti e di MOLTO la funzionalità che ha la lingua nel posizionarsi correttamente, e questo è un grosso errore, non immagini nemmeno cosa è in grado di fare, sia che è in posizione che non nel posto giusto, non lo immagini nemmeno!

Guarda caso solamente nella medicina occidentale la lingua è sottovalutata e non presa in considerazione come in realtà dovrebbe essere!
Questo l'ho capito ma sto solo dicendo che se il fegato ed i reni sono in buona salute meglio è perché il corpo sta meglio di conseguenza anche i capelli stanno meglio perché ricevono le giuste cose... Io non lo metto indubbio che la lingua faccia effetto per carità madre e natura l'ha messa li in quella posizione a riposo un motivo ci sarà, ma io comunque sto parlando di un'altra cosa non di quello che state dicendo tu e giorgio.

Se non mangi sano e mangi esempio i fritti i fritti rovinano il fegato ma mangiando il fritto aumenta il grasso sul cuoio capelluto se soffri già di questo problema cibo spazzatura non aiuta di certo, esempio lo zucchero raffinato stringe i vasi sanguigni mentre noi dovremmo tenerli alla loro dilatazione originale o poco di più che male non fa... Mai sentito il detto sei ciò che mangi? Se mangi schifezze ti assicuro che i danni li crei.

Esempio? Pasta, Pane, Zuccheri e cose che conosciamo in qualche modo attivano l'enzima 5 alfa e questo ormai lo sanno anche i muri... Una corretta alimentazione e idratazione soprattutto con il buon funzionamento dei reni e fegato il corpo funziona decisamente meglio di quando mangi porcherie (Non deve essere per forza un beneficio per i capelli) ma almeno fisicamente stai meglio, ciò che mangi finisce nel sangue questo è un dato di fatto.

Non sto sottovalutando la lingua ma sto prendendo in considerazione anche altre parti del mio corpo cosa che dovrebbero fare tutti al di là dei capelli ma proprio per stare bene fisicamente.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72748

Come vedi anche il fegato in un certo senso è legato ai capelli anche se di qualcosa di minore.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
ghetto ha scritto:
io ripeto per ennesima volta invito di non rispondere a questo tizio..è un provocatore quando smetterete di rispondergli smetterà di sporcare la discussione.

la discussione la sporchi tu, con messaggi inutili tipo questo (e non è la prima volta) in cui tu vuoi insegnare come vivere agli altri.
Neanche la libertà di rispondere lasci agli altri, ma fatti un esame di coscienza ogni tanto.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Trezegol ha scritto:
cristiano2B ha scritto:


Il punto è che i soggetti che producono pochissimo DHT (in percentuale dal testost.), possono avere livelli di testosterone molto alti, che tanto cmque non perderanno i capelli.
Diversamente chi produce tantissimo DHT, perderà i capelli anche con livelli di testost. medio-bassi.


Hai detto una cavolata enorme. Il DHT di un agato e quello di una persona sana sono uguali, è la sensibilità allo stesso che cambia.

si vabbè, non sono entrato nel tecnico, ma il succo del discorso è che il DHT che arriva al sistema capelli è scorrelato con i livelli di testosterone.
Ossia ci sono persone sia calve che capellone che hanno alti livelli di testosterone. E viceversa per quelli che hanno livelli bassi (relativamente è ovvio) di testosterone.
O mi sbaglio? Tu intendevi invece che chi ha alti livelli di testosterone è calvo e chi ce li ha bassi è capellone?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
Trezegol ha scritto:
cristiano2B ha scritto:


Il punto è che i soggetti che producono pochissimo DHT (in percentuale dal testost.), possono avere livelli di testosterone molto alti, che tanto cmque non perderanno i capelli.
Diversamente chi produce tantissimo DHT, perderà i capelli anche con livelli di testost. medio-bassi.

Hai detto una cavolata enorme. Il DHT di un agato e quello di una persona sana sono uguali, è la sensibilità allo stesso che cambia.

si vabbè, non sono entrato nel tecnico, ma il succo del discorso è che il DHT che arriva al sistema capelli è scorrelato con i livelli di testosterone.
Ossia ci sono persone sia calve che capellone che hanno alti livelli di testosterone. E viceversa per quelli che hanno livelli bassi (relativamente è ovvio) di testosterone.
O mi sbaglio? Tu intendevi invece che chi ha alti livelli di testosterone è calvo e chi ce li ha bassi è capellone?
Il problema non è il livello di testosterone se alto o basso il problema deriva dall'Enzima 5 Alfa Reduttasi che trasforma appunto il Testosterone in DHT in modo eccessivo.

Il testosterone alto nell'uomo fa solo bene ma se viene trasformato in DHT in modo eccessivo e non nelle giuste quantità allora viene fuori il problema alto o basso che sia.
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
Chiedo l'intervento del moderatore Marlin -e mi stupisco di come ancora non si sia espresso in merito- in quanto è evidente come i contributi postati dall'utente Cristiano2B siano unicamente finalizzati a creare turbativa all'interno del thread. Reputo opportuno provvedere ad escludere l'utente di cui sopra da questo forum.
Trovo tutto questo inammissibile in quanto vengono continuamente violate le regole alla base di ogni netiquette.

Cristiano, sono un docente MIUR, e tu sei un alunno di qualche classe della seconda superiore con l'arroganza e saccenza propria degli studenti più impertinenti. Impara le regole e il rispetto se vuoi stare al mondo, quando parli cerca di essere informato e sicuro di quello che dici perché se no fai solo delle grandi brutte figure da persona ignorante.


Non mi rispondere perché non perderò un altro secondo dietro a te.
 

ramsus

Utente
6 Aprile 2004
25
0
15
equilibrio ragazzi.. ci vuole equilibrio in tutto..la lingua fa il su..ma il tutto la globalità deve essere sana..
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Joel94 ha scritto:
Il problema non è il livello di testosterone se alto o basso il problema deriva dall'Enzima 5 Alfa Reduttasi che trasforma appunto il Testosterone in DHT in modo eccessivo.

Il testosterone alto nell'uomo fa solo bene ma se viene trasformato in DHT in modo eccessivo e non nelle giuste quantità allora viene fuori il problema alto o basso che sia.

ecco vedi, alla fine, semplificando, hai detto esattamente quello che ho detto io e cioè che i livelli di testosterone medi nell'uomo, sono indipendenti dal DHT che causa caduta. Ricordati che si era partiti (un post a cui io ho risposto) se non da una posizione opposta, almeno non chiara.
Quindi prima di dire che io dico cavolate enormi, pensaci un po' più su. Lo dico per te, perchè poi le conclusioni sono analoghe.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
diguard71 ha scritto:
Chiedo l'intervento del moderatore Marlin -e mi stupisco di come ancora non si sia espresso in merito- in quanto è evidente come i contributi postati dall'utente Cristiano2B siano unicamente finalizzati a creare turbativa all'interno del thread. Reputo opportuno provvedere ad escludere l'utente di cui sopra da questo forum.
Trovo tutto questo inammissibile in quanto vengono continuamente violate le regole alla base di ogni netiquette.

Cristiano, sono un docente MIUR, e tu sei un alunno di qualche classe della seconda superiore con l'arroganza e saccenza propria degli studenti più impertinenti. Impara le regole e il rispetto se vuoi stare al mondo, quando parli cerca di essere informato e sicuro di quello che dici perché se no fai solo delle grandi brutte figure da persona ignorante.


Non mi rispondere perché non perderò un altro secondo dietro a te.


diguard71 l'ho già detto fino alla noia:
io rispondo con argomenti, voi rispondete con insulti.
Voi non riuscendo a controbattermi con argomenti passate agli insulti e a considerazioni prettamente personali (provocatore, persona ignorante, etc.)
Se rileggi tutti i miei scritti, non troverai un solo vocabolo offensivo riguardo le persone, solo confronti su argomenti. Per questo credo che i moderatori non mi abbiano mai fatto un ammonimento, perchè gli ammonimenti si fanno su parole e concetti scritti, precisi e circostanziati, le tue invece sono parole vuote che non portano ad un confronto possibile tra persone.

i contributi... finalizzati a creare turbativa all'interno del thread
Quali? Fai un esempio.

vengono continuamente violate le regole alla base
Quali regole? Fai un esempio.

tu sei un alunno di qualche classe della seconda superiore con l'arroganza e saccenza propria degli studenti più impertinenti.
Purtroppo ognuno ha i suoi difetti, ma solo per questo tu non puoi limitare la mia libertà di opinione.
Spero tu non sia un aderente a quella corrente totalitaria che sopprime le minoranze (di pensiero) e non.

Come vedi, io posto Argomenti.
Saluti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Non mi sono espresso in merito perché non sono sempre sul forum e su questa discussione, invito gli utenti coinvolti a moderare i termini e a cessare di provocare e di insultarsi.

Sul profilo ormonale nella calvizie (precoce) ci sono alcuni studi di qualche tempo fa, nei soggetti con aga è stato riscontrato un livello di DHT non significativamente maggiore e di conseguenza un livello di T non significativamente minore (perché uno deriva dall'altro). I livelli di T degli agati non sono quindi bassi, ma nella norma.

La castrazione fissa la voce se eseguita (come si faceva per i cantori sino all'800) in età infantile, altrimenti la voce non cambia una volta che sono sviluppate le corde vocali da adulti (nei film questo avviene per far ridere).

Ciao

MA - r l i n