Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
Esperienza personale dopo 3 mesi...
Impatto iniziale sconvolgentemente positivo per qualità raggiunta nei capelli.
Nuovi capellini che spuntavano nelle tempie e addirittura una ventina di giorni fa anche un mio conoscente mi ha chiesto cosa avessi di diverso... in positivo.
Da un paio di settimane tutto è scemato, caduta esagerata, qualità dei capelli bassissima e le belle sensazioni provate nel primo periodo sono solo un ricordo.
Non è la caduta che mi spaventa, (Oddio un po si[:D]) quanto le sensazioni che non sono più quelle iniziali.

andiamo avanti e vediamo!
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
peicapelli ha scritto:
Tuttavia, quando si parla per esempio di eunuchi, non è forse vero che si registra anche un cambiamento di voce?

E' vero, però non è questa l'unica differenza tra eunuchi e non.
Nel senso: a questa differenza abbiamo dato un significato, ma alle altre?
che beninteso potrebbero dare risultati in netto contrasto a questa tesi.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Joel94 ha scritto:

Per le pippe no, farà anche bene alla prostata ma poi lo dici tu al testosterone In eccesso di non trasformarsi in DHT?

Ma che c'entra...
è come dire ad un soggetto sano di non mangiare troppi dolci, se no poi ti viene il diabete.

Il punto è che i soggetti che producono pochissimo DHT (in percentuale dal testost.), possono avere livelli di testosterone molto alti, che tanto cmque non perderanno i capelli.
Diversamente chi produce tantissimo DHT, perderà i capelli anche con livelli di testost. medio-bassi.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Giorgio79 ha scritto:
i Reni si manifestano nei capelli, La patologia del rene è la PAURA e guarda un pò... si dice ha perso i capelli dallo spavento. Chiaro in un AGA per come la vedo la paura è patologica (non improvvisa da spavento) e presente nel profondo dell'anima della persona, talvolta nemmeno percepita come tale. Può essere paura di vivere o che altro. Tanti detti popolari sono confermati dalla MTC.

Quindi raga, basta coi film horror.
E se proprio proprio dobbiamo... mi raccomando: durante la proiezione punta della lingua fissa sullo spot !!
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Msmgg15 Ottimo segno, continua così!
Siamo in effluvio autunnale, quindi vai tranquillo!

Msmgg15 ma stai traaaaanquillo....
se il Prof. Matteo senza conoscerti, senza averti mai visto, senza conoscere la tua storia, senza sapere quanti anni hai, etc. etc. etc. ti ha scritto che sei in effluvio autunnale (anche se siamo ancora in estate), stai tranquillo che sei in una botte di ferro.
Perdi i capelli ma tu sta tranquillo....
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
Ciao a tutti,
chiederei a chi vuole partecipare alla costruzione del sito su questa metodologia di inviarmi in privato la propria mail in modo che possa aprire dei documenti in condivisione su Google modificabili. Potremo così accordarci facilmente sulle varie questioni relative al sito senza appesantire questo spazio.

Grazie!


P.S.
Miglioramento sensibile della qualità dei capelli ovunque... Di questo passo entro un anno davvero potrei tornare capellone! Aspetto lo spuntare di nuovi capelli, ma è ancora presto: sono a solo tre settimane di metodo. Per ora non pubblico foto giusto x scaramanzia...
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
cristiano2B ha scritto:
Giorgio79 ha scritto:
i Reni si manifestano nei capelli, La patologia del rene è la PAURA e guarda un pò... si dice ha perso i capelli dallo spavento. Chiaro in un AGA per come la vedo la paura è patologica (non improvvisa da spavento) e presente nel profondo dell'anima della persona, talvolta nemmeno percepita come tale. Può essere paura di vivere o che altro. Tanti detti popolari sono confermati dalla MTC.

Quindi raga, basta coi film horror.
E se proprio proprio dobbiamo... mi raccomando: durante la proiezione punta della lingua fissa sullo spot !!


Parla per ciò che sai e finiscila di provocare pagliaccio da tastiera!
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Ogni tanto leggo i messaggi e alcuni sono davvero divertenti.Penso che potremmo scrivere un libro ma in chiave ironica.. dal titolo come far ricrescere i capelli ridendo[:)]
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Matteo e Jvc sono quelli che trascinano e incitano gli altri utenti e poi noi altri che con prove su prove , dubbi e quant'altro Crediamo e vogliamo gli stessi risultati..[:p]
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Giorgio79 ha scritto:
Parla per ciò che sai e finiscila di provocare pagliaccio da tastiera!

io non ho offeso nessuno. Impara l'educazione.
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Pensateci, credo che sia una buona idea, quella del libro. Perché alla fine molti di noi stanno avendo risultati tangibili. Quindi potremo mettere anche le foto in modo che il tutto sia ancora più credibile. Che ne pensate?? Dai Forzaaaa
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Io so solo che oggi lavando i capelli mi si è formato un buco enorme, nessun capello in più o ricambiato, ogni terminale che mi cade viene sostituito da uno vellus... faccio tutto bene e sono ormai 3 mesi, non mi guardavo più i capelli se non per lavarli...lingua ormai in totale aderenza a tutto il palato, in deglutizione pressione sullo spot con lingua sempre aderente, ma è sempre dannatamente peggio e non spuntano neppure capellini nuovi...come sostiene Dylan tutti i benefici iniziali sembrano scemati, ho solo la galea super mobile ma finisce la. Spero che molti di voi abbiano più fortuna.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ahah Giorgio, l'ironia ce l'ha Cristiano (io non ho mai sopportato le persone ironiche).

Diguard io ci sto! Ottimo, aspettiamo le foto allora!

Germanomassa che onore:D vedrete che anche voi recupererete come me!

Bravo Gianni, ora ci provo anche io!Sono curioso di sperimentare ogni cosa.

Dyd666 all'inizio l'avevo notato anche io, ma semplicemente per il fatto che all'inizio la tenevo su bene, dopo un po' inconsciamente non era più così posizionata bene anche se lo credevo, devi sforzarti per bene a tenerla correttamente. Ora io come Gianni ho sempre i capelli corposi, morbidi e caduta assente. L'unica cosa è la dermatite che non se ne va!;(
 

peicapelli

Utente
3 Luglio 2013
27
0
15
Ciao a tutti, sono al terzo giorno: caduta stabile, magari è un po' prestino ?? Però mi chiedevo quanto possa incidere l'età: Matteo ha 25 anni e sia l'effetto placebo che la capacità di ripresa sono, credo, più spiccati rispetto a un 45enne. Poi, ritenete che questa sorta di ginnastica posturale possa essere efficace anche sul frontale? Ps I discorsi sul testo/dht vanno bene se si cerca la correlazione con occlusione-lingua-palato-trigemino, altrimenti sono solo diversivi.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Mi dispiace Vash, sicuro di far tutto bene? Perché mi sembra molto strano anche perché dici di aver la galea mobilissima! Secondo me anche tu come dyd666 inconsciamente non fai bene come all'inizio, oppure per caso ti sforzi a tenerla in quel modo ancora? Dovreste trovare il modo di tenerla rilassata la lingua. Quando deglutisci la tiri anche indietro e fai lavorare il platisma?
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Peicapelli secondo me l'età in questo discorso è tutto. Peró dipende anche quando una persona ha iniziato a perdere capelli, queste due cose sono le chiavi. È prestissimo, io ho iniziato due mesi fa e ho avuto risultati, ma è ancora presto per me.
 

sphera89

Utente
13 Agosto 2010
21
0
15
Ragazzi una domanda che forse è già stata fatta:
Se io alzo la lingua come richiesto in questa discussione, essa si affatica facilmente, in particolare il muscolo sotto la lingua.

dopo 5 minuti devo farla ritornare alla posizione normale.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
cristiano2B ha scritto:


Il punto è che i soggetti che producono pochissimo DHT (in percentuale dal testost.), possono avere livelli di testosterone molto alti, che tanto cmque non perderanno i capelli.
Diversamente chi produce tantissimo DHT, perderà i capelli anche con livelli di testost. medio-bassi.


Hai detto una cavolata enorme. Il DHT di un agato e quello di una persona sana sono uguali, è la sensibilità allo stesso che cambia.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
cristiano2B ha scritto:
Joel94 ha scritto:

Per le pippe no, farà anche bene alla prostata ma poi lo dici tu al testosterone In eccesso di non trasformarsi in DHT?

Ma che c'entra...
è come dire ad un soggetto sano di non mangiare troppi dolci, se no poi ti viene il diabete.

Il punto è che i soggetti che producono pochissimo DHT (in percentuale dal testost.), possono avere livelli di testosterone molto alti, che tanto cmque non perderanno i capelli.
Diversamente chi produce tantissimo DHT, perderà i capelli anche con livelli di testost. medio-bassi.
5 Alfa Reduttasi mai sentito parlare? Sai i suoi effetti? Se hai il Testosterone basso sono ben altri i problemi da risolvere altro che la caduta dei capelli.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
cristiano2B ha scritto:
Giorgio79 ha scritto:
Parla per ciò che sai e finiscila di provocare pagliaccio da tastiera!

io non ho offeso nessuno. Impara l'educazione.


io ripeto per ennesima volta invito di non rispondere a questo tizio..è un provocatore quando smetterete di rispondergli smetterà di sporcare la discussione.