Vash88 ha scritto:
Poi faccio ormai una dieta ferrea da un pò come sostiene Diguard: oggi ho mangiato patate e zucchine, un panino col pomodoro, 2 carote, semi di zucca e frutta...stasera pesce e il resto, più di così uno non può fare.
Sono curioso invece della tecnica di Giorgio.
Ciao Vash (e a sto giro l'ho scritto giusto alla prima),
ma sei sicuro che fossi io a parlarti di dieta ferrea...?
Perché se devo essere sincero la mia dieta attuale, essendo in Puglia da un po', si basa su panzerotti fritti, burrate, foccacce, friselle, olive, salumi e formaggi vari, oltre a svariati litri di Primitivo di Manduria. Temo si possa definire come si crede questa dieta, tranne che ferrea... e normalmente ecco diciamo che mi contengo un po' di più però sempre senza rinunciare a nulla (la vita è una sola).
Già che ci sono -e giusto per non essere tacciato di OT- vorrei fare una considerazione insieme a voi.
Rispetto ai dati presentati nel mio ultimo intervento papiresco, comparivano 6 soggetti più il sottoscritto. Considerando altre tre persone che pranzavano nel locale (due donne e un uomo) e che non erano state inserite nella lista di studio in quanto non soggette ad AGA (oppure ad ADD, vedete voi), si arriva a un campione di dieci individui; giocando un po' con la statistica si ottiene:
soggetti di sesso maschile che presenta problemi capelli 67% (due persone su tre)
soggetti di sesso femminile che presenta problemi capelli 50% (una persona su due)
Tengo a precisare che questi dati non possono essere considerati esaustivi di una situazione proprio per il ridotto campione esaminato, ma sicuramente possono essere usati per fare un paio di parole.
Questo perché avevo letto -indietro nel forum- qualcuno sostenere che le donne fossero esenti da problemi di capelli. Senza nessun tono polemico, davvero.