cristiano2B ha scritto:
diguard71 ha scritto:
Ciao a tutti,
- Guarigione da stato dolorifico localizzato sul ginocchio destro (presente da 8 mesi)
E quindi mi pongo un altra domanda, ovvero ma come è possibile che si senta parlare in giro di tutto e di più, e poi non ci sia una informazione precisa e puntuale su aspetti come questo? io trovo che asl, medici curanti e chi di dovere abbiano gravi mancanze in merito: fra l'altro è argomento più che dibattuto su web.
imputare alla lingua la guarigione del ginocchio, mi sembra un tantino forzata...
sulle gravi mancanze di Asl, medici, etc. penso che se l'uomo sapiens sapiens è sopravvissuto per oltre 220 mila anni, non sia dovuto alla posizione della lingua...
Cioè, la corretta posizione della lingua/deglutizione non è una procedura salvavita, aiuta solo ad avere una postura corretta e tutti i benefici che ne derivano, penso ci siano altre cose da rendere indispensabili nelle Asl, cose ben più importanti che addirittura a volte sono assenti.
Insomma, prima assicuriamoci di avere una rianimazione ogni 30/40 km su tutto il suolo italiano e poi pensiamo alla corretta posizione della lingua.
P.S.
ancora oggi, il 40% circa delle sale operatorie in Italia non ha, nella struttura, un reparto di rianimazione, quindi se l'operazione va male e il paziente deve essere rianimato, nel 90% lo sfortunato muore.
Cristiano non darlo cosi tanto per scontato perché per una malocclusione dentale puoi avere oltre all artrosi del rachide anche problemi al ginocchio e pure problemi ai piedi come supinazione o pronazione...è tutto collegato non c'entra la distanza...il corpo per equilibrarsi tende ad assumere gradualmente delle posizioni diverse che col passare del tempo arrecano danni ad aree lontane dall origine del problema