Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vash88 ha scritto:
Jvc infatti alcuni si ricambiano con capelli miniaturizzati e altri non crescono proprio...

Ma cos'è li conti i capelli? Come fai a vedere che un capello cade, e viene cambiato in peggio? Cioè ok puoi vedere il peggioramento, ma sembra davvero velocissimo questo tuo peggioramento!

Una rondine non fa primavera, ma sono sicuro che non sono il solo, e Matteo aveva previsto che fosse più veloce, ma i risultati che dice di avere mi fido. E anche Vegeta, che ora dice che sta peggiorando, ma è normale! Anche i capelloni se continuassero a guardarsi di giorno in giorno si vedrebbero peggiorare in alcuni periodi, però loro vedendo che non hanno diradamenti non è che guardano i dettagli di ogni santo giorno! Basta guardarsi per un po'! Davvero provate a non farlo, concentratevi sulla deglutizione, sul riilassamento e sulla respirazione.[;)]

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ma poi non solo coloro che ho citato stanno vedendo differenze, altri anche sullo scalpo, quindi... se qualcuno non vede alcun miglioramento, provi ad aspettare di più, che io parto da una situazione migliore magari, non confrontate i tempi con me! E' come uno che va in palestra ed è secchissimo, vede uno più muscoloso e pretende di arrivare come lui in poco tempo!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Jvc ho la linea frontale a v e in quella v ormai son rimasti 8 capelli prima ce n'erano una 30ina(come vedi non faccio fatica neanche più a contarli e ho notato anche i primi che cadevano se hai un'attaccatura così fidati che te ne accorgi), sono partito che mi mancavano un pò di capelli ora sta scomparendo del tutto quella linea, e non ti sto ad elencare il resto, si vede benissimo che peggioro...io partivo dalla tua stessa situazione se non migliore...ripeto 7 mesi fa non sapevo cosa voleva dire nemmeno effluvio...anch'io ho notato lo scalpo più mobile ecc ecc e posso confermare che non è un'effetto placebo ma non vuol dire nulla in termini di ricrescita, magari può solo migliorare la qualità del capello esistente ma non farlo ricrescere.
Poi se vuoi che dica funziona...bè funziona...ma in realtà penso che sono bassissime le percentuali visto l'andamento...
Come te lo spiego si vede che è l'aga e che fa il suo determinato percorso, inizialmente cadono molti capelli e si nota tanto perchè appunto prima ne avevo tanti, poi ti inizi a svuotare e non ci fai più caso...
Ma che ti credi che non lo spero più di te che mi ricrescano? Ma da qui a credere nelle favole al 100% ce ne passa e non poco...
Cmq ad ottobre si tirano le somme finali...e li non si scappa se non mi rimane neanche più un capello nella v o cmq non crescono tutti questi agognati vellus ha poco da funzionare questo metodo.
Poi io non ho diradazioni in nessuna parte dello scalpo e non ho nulla da recuperare se non 1 cm del frontale orizzontalmente, e se continuo a svuotarmi invece di migliorare o restare come sono, mi spieghi come posso dire che funziona?
Lo ripeto sono realista non ho tutta questa situazione da ansia, e non siamo qui a dire funziona sicuro ma a testare qualcosa scientificamente, ma rimango positivo per ora stai tranquillo.

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Vash88 ha scritto:
non ci sono i risultati tanto acclamati da Matteo al 2 mese

si ma il punto è che leggendo tra le righe gli ultimi scritti di Matteo, lui stesso dice che è in peggioramento.
Poi lui attribuisce questo peggioramento ad un necessario ricambio prima della ricrescita, ma non essendo lui un dermatologo, vai a capire che sia veramente così, oppure sia invece caduta e stop....

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Ragazzi, parlando di foto, io le mie le ho messe qui: http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=72467&REPLY_ID=824595

È il thread dove parlo della mia situazione e della mia cura che ho iniziato da maggio.

Da fine giugno ho iniziato anche questo metodo della lingua come integrazione, ma a guardare le foto i progressi non sono esaltanti. La mia situazione è stabile. Anche se guardandomi allo specchio noto un leggero miglioramento, le foto parlano chiaro, non c'è un effettivo progresso.

Come ho sempre pensato, questo metodo non da risultati.
Ormai mi sono abituato a tenere la lingua in alto e continuerò a tenerla così, ma continuerò anche a curarmi con antiandrogeni.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Beh Vash tu resta calmo, poi quel che verrà verrà, io sono fiducioso.

Koz hai ragione sulle foto, infatti l'avevo detto anche io stesso che non sono un tester da seguire, fidati comunque che anche la foto al sole ero messo male, solo perchè non mi stavo tirando indietro i capelli non si notava.[:D]
Mi viene il dubbio, che solo chi corregge questo atteggiamento subito (nel margine che arriva fino ai 28 anni massimo direi) possa avere risultati, poi non so. Perchè io che ho 20 anni li sto avendo da dio, ma molti altri continuano a peggiorare, boh.
Per Matteo ripeto che io son fiducioso, e secondo me i risultati li sta avendo davvero, dato che pure io li ho. Deve assolutamente farci vedere quella cosa che diceva![:)]

dexter88

Utente
27 Luglio 2017
26
0
15
ragazzi lasciate respirare Matteo, sono passati tre giorni da quando ha detto che avrebbe messo le foto non tre mesi, e c'è stato ferragosto di mezzo, avrà una sua vita privata penso, sembra una questione di vita o di morte, le posterà ste benedette foto.
Comunque sono passate tre settimane da quando ho iniziato a seguire questo metodo e anche a me sembra che stiano ricrescendo capelli dove prima non c' erano, oltre al fatto che mi sembrano più belli e vitali quelli che erano normali. Secondo me è molto facile autoconvincersi e vedere risultati anche quando non ce ne sono in realtà, sopratutto perchè chi ha AGA in generale tende a vedersi peggio di come è.

Ho chiesto per curiosità alla mia ragazza e ad un amico dove tengono la lingua, tutti e due pieni di capelli e tutti e due la tengono in basso. Chissà.
L' unica cosa che so per certo è che chi è pieno di capelli che sia uomo o donna, corruga in una maniera spaventosa.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Koz non per andarti contro ma che vuol dire effluvio cronico? E' caduta e stop...io non ci ho mai creduto a questa cosa.
Quella della caduta tipo minixodil potrebbe essere vero perchè se ci fate caso prima ho postato due link interessanti sui capelli, che sosteneva che comunicassero tra loro:

http://www.sa***rs.it/capelli-comunicano-uno-studio-svela-la-lingua-segreta/

Dove ci sono gli asterischi mettete nde.

Qualcuno me lo sa spiegare meglio?

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ciao ragazzi, rieccomi.

Ho più o meno letto i precedenti messaggi, e ora vi dico alcune cose:

1. Chi dice che lavoro per chi sa che cosa, complimenti per la battuta e la fantasia

2. koz ho una vita anche io, non è che pure a ferragosto sto al telefono o al pc a rispondere sul forum, con tutto il vostro rispetto, ma ci sono tanti altri giorni per rispondere!
L'ho promesso che non sparisco e una promessa è una promessa!
Cos'è appena manco due giorni dite che sono sparito? Nemmeno la mia ex faceva così [:D][:D][:D][:D]

3. Non vi sto prendendo in giro, perché se vi stessi prendendo veramente in giro, non di certo mi mettevo a scrivere le ca**ate su un forum e a rispondere a persone che non ho mai incontrato nella mia vita!
Poi la posizione della lingua è una cosa che deve essere fatta presente all'umanità intera, perché come avete notato, solamente in questo forum nessuno sapeva niente della posizione della lingua, a prescindere se desse risultati di ricrescita!
E chissà quante altre persone nel mondo non sanno della giusta posizione della lingua!

4. Digitalone non dare conclusioni affrettate, perché i risultati sono soggettivi e possono apparire tardi come possono apparire presto!

Per le foto koz mi ero dimenticato come si postano, visto che le ho messe 2 mesi fa!
E comunque ragazzi aiutatemi a metterle perché quando posto le foto in quel sito mi da errore!

AGGIORNAMENTI (parlo di me):

Il mio frontale si sta scurendo sempre di più, lo noterete dalle foto che posterò.
La brutta notizia (se così si può chiamare) è che la ricrescita è molto lenta, colpa dell'effluvio abbastanza importante in questo periodo, in compenso vedo molta ricrescita soprattutto sul frontale!

koz, se il peggioramento di vede all'improvviso, non è calvizie!
E io la calvizie la conosco molto bene visto che la combatto da almeno 4/5 anni ed è stata abbastanza aggressiva vista la mia giovane età.
La calvizie si sviluppa più lentamente ma in modo costante!
Quando i capelli peggiorano da un giorno all'altro non è negativo, anzi !!

NON PREOCCUPATEVI !!!

Se vedeste il mio peggioramento che ho avuto in questo mese, non oso immaginare cosa potevate pensare.
Ho avuto un peggioramento pazzesco, ora sto recuperando ciò che avevo perso, e in più il frontale si sta scurendo, cosa che non vedevo da almeno un paio d'anni sul frontale!
E contate che sono ancora in pieno effluvio, i capelli sono spenti e ingestibili, ma la ricrescita avanza comunque, in modo lento ma avanza.

Ripeto che la mia unica incognita sono i tempi di ricrescita, di questo passo devo aspettare ancora molto, si vedrà appena finito l'effluvio!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Dexter mi era successa la stessa cosa, ossia che i terminali si sono ripresi pure loro, vellus nuovi , più spessi e allungati.

Uhm magari non è da molto che lui la tiene così, altrimenti inizio ad aver dei dubbi. Però hai ragione, chi ha i capelli riesce a corrugare un sacco e invece vedo praticamente tutti i calvi che quando alzano le sopracciglia non gli si muove minimamente la cute. Secondo me è un insieme di cose ce porta alla calvizie, magari nel mio caso e in quello di Matteo mancava solo la lingua. Dato che sia io che lui avevamo già la galea mobilissima.

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
So che non è facile ma dobbiamo continuare anche se attualmente i risultati si fanno attendere, almeno ci abbiamo provato.Comunque, lo stress, l ansia sono dannosi per la mente e il corpo e quindi anche per i capelli. Gli Ormoni risentono tantissimo di queste situazioni protratte nel tempo. Io vorrei farvi una domanda a tutti. Quanti di voi hanno vissuto nell infanzia e fino ad ora in condizioni di paura, di stress o ansia, risentimento etc? Per favore se rispondente fatelo obbiettivamente.Vi ringrazio

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Fantastico Matteo! Anche io mi vedo il frontale ormai che non vedevo da due anni almeno, quindi mi immagino te come sarai contento! Anche io ragazzi in questi giorni sto avendo una caduta un po' più grossa, ma in generale non solo su tempie, quindi è buona la cosa. Era successo anche prima del miglioramento che ho avuto[:D]

Matteo caricale qui! https://it.imgbb.com/

31 Ottobre 2016
458
5
265
Io confermo, sto peggiorando. E mi stanno cadendo molti capelli dopo un mese che l'AGA si era completamente congelata!

Tuttavia, questo peggioramento è molto improvviso. Che possa essere il famoso peggioramento pre-miglioramento?

Ho un pó di paura, sono questi i momenti dove la tua fede (in questo caso nel metodo) viene giudicata.

Dai raga, almeno ora le cose si stanno muovendo. Vedremo se in positivo o in negativo fra qualche mese. Presto la verità verrâ a galla... Scopriremo se matteo ha ragione, con me da cavia!

dexter88

Utente
27 Luglio 2017
26
0
15
Vash88 lui ha 32 anni

JVC97 non gli ho chiesto se ha cambiato le sue abitudini però mi è sembrato che fosse una cosa normale per lui da come mi ha risposto,tenerla in basso e spinta contro i denti. tu effettivamente hai avuto e stai avendo una ricrescita e su questo non si può dire niente, spero sia come dici tu

germanomassa mai sofferto di ansia, paura e stress protratti a lungo come da quando ho iniziato a perdere i capelli

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Beh Vegeta anche a me cadono i capelli, ma il miglioramento è arrivato e sicuramente arriverà ancora di più! Poi anche tu sei giovanissimo, quindi abbi fiducia che la caduta non è altro che un ricambio;)

Germano io ho sempre sofferto di stress/arrabbiatura... forse ha inciso un minimo.

Dexter, secondo me è così... perchè altrimenti come mai quasi tutti quando abbiamo iniziato a tener la lungua giusta, abbiamo notato un miglioramento generale della capigliatura? Se vedrai che peggiorer sarà così, se tra un anno sarà ancora capellone allora non lo so.

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Quando riusciamo a scaricare emotivamente come fanno i bambini (felici) è ok! Ma se teniamo una condizione incastrata mentalmente per un periodo che non so precisare, ma il nostro corpo ci dà subito degli avvisi, e questo è valido anche per quello che mangiamo..Io sono convinto di questo.Questo a prescindere dalla lingua che ovviamente ha la sua importante funzione sicuramente, anche per i capelli, direttamente o non..

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Quoto Dexter mai avuto stress o ansia per qualcosa da non dormirci la notte, da quando è iniziata la caduta invece i primi due mesi terribili un' ansia e uno stress mai provato...ragazzi lo stress che intendete voi sono cose dure da accettare come la morte di un parente stretto o avere una malattia grave, perdere casa e lavoro, ecc.... e questa cosa dell'amico capellone a 32 anni con la lingua giù non è da sottovalutare...realisticamente le percentuali sono basse...ma crediamoci.

31 Ottobre 2016
458
5
265
Boh la tempia destra è quasi completamente andata. È un buco ormai in pratica.

È strano perchè ho avuto un mese stabile, e ora in due giorni il finimondo... Spero davvero che sia ricambio, perchè sto proprio xxxxxx sotto, onestamente.

Aspetterò qualche mese sperando che sia il peggioramento pre-miglioramento menzionato da Matteo, JVC e altri. Ma se vedo che i capelli caduti non torneranno piú forti... Corro a impasticcarmi.