Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Lo stesso per me Vegeta...non dovevo fare praticamente nulla e venivano...e quando vedevo una ragazza bellissima che mi piaceva ci parlavo senza problemi ora non mi sento più me stesso e non mi sfiora neanche l'idea...

Ma le zone diradate peggiorano o no? Avendo pochi capelli te ne dovresti accorgere senza problemi...io posso solo dire che di tutti questi effetti miracolosi non ci sono e sono 2 mesi e 10 giorni, praticamente quando Matteo ha scritto il post e per lui sembrava che le cose andassero meglio, io noto che invece solo peggiorano, e con la differenza di capigliatura che abbiamo io di questi benefici ne dovevo vedere il doppio...a settembre-ottobre vedremo.

31 Ottobre 2016
458
5
265
Io onestamente non so dirti se sto peggiorando, sono stabile. A me sembrano sempre uguali i capelli.

Il problema e che piú si fanno lunghi e piú si notano le parti danneggiate. Quindi sembra che peggioro ma in realtà rimangono sempre la stessa m**da.

Però posso confermare che grazie alla lingua parecchi vellus che prima erano immobili si stanno allungando. È tutto da vedere comunque.

Comunque piú mi faccio vecchio e piú il mio interesse per il sesso femminile diminuisce. Le donne sono troppo superficiali, se sei brutto ti trattano da m**da oppure come se fossi invisibile. Se sei bono ti trattano da dio.
L'amore vero non esiste, e tutto a convenienza.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Beh Vegeta immagino che quando tu non avessi problemi di capelli fossi buono e magnanimo con tutte le donne, che non rifiutassi quelle brutte, anzi, che avessi con loro un occhio di riguardo in più... Ma per cortesia dai, queste generalizzazioni mi fanno sorridere, soprattutto perché ci si pone l'attenzione solo quando ci si ritrova dal lato sbagliato.

In quanto a capelli, quasi due mesi e nulla da segnalare, effluvio prima ed effluvio tutt'ora. Sicuramente mi vedo un po' peggiorato, spero che sia solo per la grande caduta

31 Ottobre 2016
458
5
265
Trezegol ha scritto:
Beh Vegeta immagino che quando tu non avessi problemi di capelli fossi buono e magnanimo con tutte le donne, che non rifiutassi quelle brutte, anzi, che avessi con loro un occhio di riguardo in più... Ma per cortesia dai, queste generalizzazioni mi fanno sorridere, soprattutto perché ci si pone l'attenzione solo quando ci si ritrova dal lato sbagliato.

In quanto a capelli, quasi due mesi e nulla da segnalare, effluvio prima ed effluvio tutt'ora. Sicuramente mi vedo un po' peggiorato, spero che sia solo per la grande caduta

A dire il vero si. Ho dato anche possibilità a donne bruttine, le trattavo tutte come principesse.

Risultato? Venivo solo manipolato e ingannato. La bonta viene presa come questo è fesso, uno zerbino
Mai piú infatti. Ora non mi fregano piú.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Bè Vegeta hai ragione anche perchè da pelato o cmq con gravi mancanze di capelli non attrarrai mai ragazze come quando li avevi...è difficile avere la pelata e un viso che sta ad essa, basti pensare ai divi del cinema gli unici che hanno appeal da pelati sono Jason Statham e Vin Diesel, due gocce in un oceano.
Io sono a due mesi e passa, precisamente nel periodo in cui Matteo ha scritto il post e non per mettere il bastone tra le ruote ma tutti i miglioramenti eclatanti da lui descritti non li vedo proprio e sono messo molto meglio di lui come situazione iniziale, anzi continuo a peggiorare inesorabilmente e il bianco del cuoio capelluto indietreggia e faccio tutto benissimo ormai il punto l'ho trovato perfettamente e mi sono documentato per bene.
Poi lui è scomparso e ormai sono 4 mesi che fa questa cosa...molto probabilmente ha gli impegni delle vacanze e non credo sia un truffatore se no non starebbe qui a dare spiegazioni a tutto, sarebbe un malato di mente davvero, ma solo uno che si è fatto trasportare troppo da effetti placebo e entusiasmi, come la gf all'inizio.
Ste anche per me è così e ora anzi manco più quelli mi stanno crescendo...

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
e adesso sento dei pruriti fastidiosissimi, nonostante lingua sullo spot, shampii antiprurito della farmacia, finastede e massaggi...

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Anche io ho iniziato a tenere la lingua in posizione quando Matteo ha aperto il forum. Ho guadagnato mobilità alla parte anteriore dello scalpo che è anche quella sofferente da AGA. Sono in attesa di veder comparire il biancore nelle zone agate ma per ora niente. La mia è comunque un AGA lenta anche se è accelerata negli ultimi anni, non per l'età, ma per stress e forfora secca. Ho risolto la forfora secca con l'olio di emù e non ho più caduta.
Riguardo alle donne è difficile dare consigli ma con il senno di poi credo che valga sempre coltivare i propri interessi, le proprie passioni e lasciare che siano loro a muoversi. Magari cercando, in maniera non evidente, di mettere loro curiosità. Certamente laddove da parte loro l'interesse è estetico fisico meglio farle un sorriso ma non mostrare disagio. Insomma essere tranquilli e a proprio agio con noi stessi è sempre la cosa migliore.

sum89

Utente
5 Giugno 2017
31
0
15
Posso dirvi per esperienza (ma basta anche dare un occhiata al forum) che gli effluvi possono durare ben oltre un mese, anzi non è mi è mai successo sfortunatamente di avere un effluvio così breve, minimo due mesi per quanto riguarda quelli di ricambio stagionale, e non sono nemmeno solo due l'anno...di effluvi possono essercene tre,due o niente per chi è fortunato. Se poi parliamo di effluvi dovuti ad altri fattori come stress, traumi, cure, ansie ecc allora possono durare anni.

Nonostante sia stato detto diversamente, ritengo difficile riscontrare risultati in pochi mesi...ragazzi se il metodo funziona potrebbe volerci molto tempo...non bisogna scoraggiarsi.

Per quanto riguarda la questione ragazze, lo dico dal punto di vista mio che sono interessato tutt'altro, secondo me la questione dei capelli è estremizzata. Non dico che non siano importanti da un punto di vista estetico altrimenti non sarei qui a cercare soluzioni...e sicuramente essere pelati diminuisce le possibilità...ma non è tutto...specialmente in un ragazzo a contare non è tanto la chioma quanto l'atteggiamento, la sicurezza e tutte ste cose dette e tra dette che però son vere E comunque ci sono alcune cose da considerare

1 non è detto che si debba per forza diventare calvi magari l'aga si ferma
2 ci si può rasare e non è la stessa cosa che essere pelati
3 si può puntare sul fisico...per quello tranne per rare patologie gravi non c'è genetica che tiene, se lavori ottieni risultati
4 di pelati pieni di xxxx ce ne sono tanti, perché hanno sicurezza e autostima e restano attraenti...giustamente voi essendo interessati alle ragazze non ci fate caso a certe cose

Se qualcuno di voi adesso ha meno successo è perché forse vi sentite insicuri a causa dell'aga e questo si riflette nel comportamento, ci avete mai pensato? Gli stati d'animo spesso influiscono nell'aspetto fisico, nel volto e l'insicurezza cronica e l'ansia che l'aga ti da influisce non poco.

Poi considerare le donne come una specie di nemiche tutte pronte a giudicare, trattare male, rifiutare non farà altro che allontanarle. Capisco che l'aga faccia star male, però non bisogna perdere la razionalità e la fiducia, anche perché così è solo peggio.

Comunque a me è successo di perdere la testa per uno che aveva un piazzola di sosta sul vertex (altro che diradamento), lui non si preoccupava nemmeno di nasconderlo o di radersi visto che la zona era davvero enorme...non gli fregava niente e vi assicuro che non poteva fregarmene di meno anche a me, purtroppo non avevo speranze perché era interessato alla xxxx e nonostante l'aga ne era pieno a volontà. Non era ne bello e nemmeno ricco.

Tornando in topic...ormai se non sbaglio sono due settimane che pratico il metodo...nessun risultato apparente. Ormai nella deglutizione non ho problemi, nel resto della giornata a volte tendo a dimenticarmene specialmente se sono in giro con persone uno ci fa meno caso a dove mette la lingua, e magari quando torno a casa me la ritrovo sospesa a mezz'aria o in altre posizioni, comunque di meno rispetto all'inizio.
Non poteva esserci periodo peggiore per sperimentare questo metodo, gli effluvi influiscono troppo e possono falsare i risultati sia in positivo (i capelli caduti per l'effluvio devono per forza ricrescere) sia in negativo (magari il metodo funziona ma i risultati vengono persi causa effluvio) bisogna aspettare più o tempo.

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
...Matteo in realtà lavora per la MSD. Evidentemente la lingua sullo spot genera l'effetto contrario, accelerando il corso dell'aga. Vuole aumentare le vendite dei farmaci [:D][:D][:D]

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
Momento di riflessione per noi slinguazzatori. Io faccio due mesi di metodo fra tre giorni.
Che risultati ho ottenuto, che sensazioni?
-il sebo si è ridotto;
-lo scalpo é più mobile;
-ho dei nuovi vellus e qualche capello nuovo, ma anche punti in cui sono caduti;
-alcuni capelli si sono inspessiti.
Più o meno cose che avevo già scritto.
Anche io mi sono detto, ma si, proviamo,cercando di prendere il tutto con il giusto spirito e senza troppe aspettative.
Matteo lavorerà davvero per la MSD? È un entusiasta di natura che tende ad esagerare?
Se volete vinco la mia ritrosia a mettere foto e ne metto due mie, così mi date un parere.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Bè non è per smentirti Sum ma se hai un effluvio che dura anni è aga...stai perdendo i capelli e stop anche perchè lo stress ti fa cadere i capelli ma non li miniaturizza...
3 effluvi l'anno a due mesi ciascuno fanno 6 mesi....mha questa è caduta no effluvio...anche perchè sotto il capello che cade dovrebbe esserci l'altro pronto terminale e se non è così non è effluvio, perdi solo i capelli....
Sfatiamo questo mito dello stress, io prima di perderli non ero per niente stressato certo qualche pensiero ma chi è che non li ha, ma nulla che non mi facesse dormire la notte....
Sono d'accordo invece sul metodo che per risultati ci vorrebbero mesi e mesi, ma la cosa che mi preoccupa e che mi cadono sul frontale e basta come se l'aga avanza e colpisce li...senza che uno venga sostituito degnamente.
Preferisco essere realista che altro, io parto da una partenza buonissima mi mancava solo qualche capello, ma peggioro davvero tanto e se continuo così ad ottobre avrò sicuramente il frontale senza un capello e la linea mi sarà arretrata già da 1 cm.
Non so speriamo cmq bene...

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Poi ripeto dovevo recuperare pochissimo io, adesso invece tanto....non partivo certo da una cattiva situazione...per questo dico è molto difficile che funzioni, cioè almeno questo metodo doveva non dico arrestare ma almeno rallentare di molto la caduta inesorabile del frontale... e fino a 7 mesi fa non sapevo manco cosa fosse un effluvio avevo un attaccatura e capelli spessissimi.
Poi magari posso sbagliarmi.

sum89

Utente
5 Giugno 2017
31
0
15
Vash io non mi riferivo ad un effluvio costante nel tempo, ad esempio negli ultimi due anni ho avuto un effluvio autunnale con recupero...poi uno successivo di nuovo in autunno con conseguente recupero ed uno questa estate che teoricamente dovrei recuperare...ovviamente in concomitanza soffro anche di aga, ma finora dagli effluvi ho sempre recuperato la situazione che avevo in precedenza, comunque sempre affetto da aga.

Da come ho capito, ipotizzando che il metodo funzioni, il fatto che ancora non ti sia ricresciuto nulla non è necessariamente un cattivo segno. C'è chi parla di un periodo di riposo tra la caduta di un capello e la crescita del successivo.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Bè non solo non è ricresciuto nulla, ma continuano a cadere i capelli a vista d'occhio se il metodo funzionasse l'aga doveva arrestarsi.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vash ma cosa mi lascio troppo trasportare? Certo che mi lascio trasportare guarda le mie foto! E poi tu continui a dire che peggiori e peggiori ma mai una foto nè di quando non avevi problemi, nè quando dovevi recuperare poco e nemmeno di ora che secondo te devi recuperare molto... cosa che la vedo alquanto difficile che in così poco tempo ti stia diradando così tanto. La tua è molto suggestione, perchè sicuramente sarai messo peggio di prima, ma ogni giorno sembra che peggiori drasticamente!

Io ancora ci credo molto a questa posizione naturale che per la maggior parte di noi era errata, e penso che non sia solo una questione di tener la punta sullo spot, ma far aderire bene la lingua fino a dove si riesce, il meglio possibile. E come avevi detto anche tu Attilio, pure la respirazione è fondamentale! Diaframma che dev'essere assolutamente sbloccato. [:)]

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
E l'aga non è la caduta in sè, ma il ricambio peggiore dei capelli caduti. Quindi rilassati un attimino che se sei così ansioso e parti negativo non recupererai mai!

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Jvc infatti alcuni si ricambiano con capelli miniaturizzati e altri non crescono proprio...e non sono ansioso più ormai, ripeto sono realista, i primi mesi ero in panico ed ero ansiosissimo e lo ammetto, ormai mi sono rassegnato e vado avanti...conosco bene i miei capelli e posso dirti che peggiorano ora sta partendo anche la tempia sinistra, non puoi minimamente immaginare come erano spessi e coprenti prima. L'aga può essere aggressiva,lenta ecc ce ne sono di varie e cmq ormai sono passati ben 7 mesi da quando è iniziata...il metodo ormai lo seguo alla lettera, so dov'è la piccola bombatura ovvero lo spot e tutto, anzi non ho più bisogno di pensarci ormai la lingua va da se nel posto giusto e respiro dalla pancia da una vita ho il diaframma perfetto e come vedi molti stanno sempre peggiorando.

Non dico che il metodo non funziona ma che le percentuali sono bassissime visto che non ci sono i risultati tanto acclamati da Matteo al 2 mese, e nessuno ha avuto la sua stessa percezione favolosa di recupero, sei l'unico che recupera e se me lo dici tu mi fido non lo metto in dubbio, ma come si dice: una rondine non fa primavera.
Io vado avanti fiducioso ma lascia perdere l'ansia, ho passato due mesi ad essere ansioso e so come ci si sente.
Tanto andiamo avanti tutti, si vedrà, anche perchè sono d'accordo sul fatto che ci vogliano mesi e mesi, ma se quest'aga non si ferma non si può certo dire che funzioni...
Per le foto non nè pubblico per privacy ma stai tranquillo che se ci sarà un minimo di recupero me ne accorgerò.