no, poi me lo sono fatta scrivere dal medico curante ma dietro mia pressione! perchè l'ho scoperto qui, e non perchè me lo aveva detto l'endo! credo che nella mia scheda ci siano le 2 sigle degli anticorpi, ora non riesco a copiarteli, ma se puoi vai a dare un'occhiata! per l'eco me la devo fare ogni 6 mesi per controllare che la tiroide nonn abbia nuove sorpresine, tipo noduli maligni! cosa che ci si augura non debba necessariamente accadere! ora mi diceva l'endo che non debbo + riperterli perchè è per la sanità un costo inutile visto che non si abbasseranno mai i mie anticorpi essendo la mia una tiroidite autoimmune cronica, il mio sistema immnunitario andrà sempre ad aggredrirli!...cos'ho oltre ai capelli!!! beh! a parte l'hashimoto, ho la celiachia, che è sempre una malattia autoimmune ed in questo caso, visto che in famiglia sia da parte di mamma che di papà sono unica e sola, è derivata proprio dall'hashimoto!!! ma cmq. prassagora, non voglio lamentarmi, sai, ci sono cose molto ma molto peggiori e ringrazio sempre Dio di avere solo questo! non voglio fare l'ingrata, se solo i capelli migliorassero sarei super felice!!!
a presto
Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.