ragazze ho paura...

7 Gennaio 2006
178
0
165

Carissima atrim,

sono contenta per il successone![:D] Vedrai che questo è solo l'inizio della ripresa!!
questo però prova che molto spesso la nostra ansia tricologica[:243] non ci permette più di vedere la realtà, e stentiamo quasi a credere che le cose possano girare per il meglio!![:264]
Invece dobbiamo imparare ad incoraggiarci sempre, a non perdere la fiducia, né il sorriso[;)]
Un'iniezione di fiducia fa girare sempre la fortuna dalla nostra parte[:16]

In bocca al lupo e aggiornaci sugli sviluppi![:35]
Baci la
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SONO DAVVERO CONTENTA PER TE
BACIONI E CONTINUA COSI'
SEI UN ESEMPIO PER TUTTE NOI
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
grande!!!!
oh e finalmente anche un'altra utente che ha dei risultati!!!
così vi voglio, le cure se azzeccate funzionano sempre, magari noi non riusciamoa cogliere i risultati perchè ci guardiamo allo psecchio per ore e ci sembra di essere sempre uguali ma non è così.
un bacio e continua così
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Atrim speriamo che il tuo buon umore sia contagioso!!!!!![ov][ov][ov][ov][ov][ov]sono contenta per te![:D]ciao
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
grande atrim,notizia davvero incoraggaiante,è una speranza per tutte noi.postate sempre le positività,è utilissimo!Cmq è davvero tutta questione di avere fiducia nel medico e stare tranquille,perchè anch io sto sempre a torturarmi pensando che la cura non sia adatta;Bisognerebbe curarsi ,tranquillizarsi e non fissarsi più!purtroppo fin ora non ci sono riuscita,speriamo per il futuro.
atrim ma tu il minox lo applichi su tutta la testa o solo sui punti più difficili?é che io ho i capelli più fini su tutta la parte superiore però la zona critica vera è il davanti.
Un bacio e ancora congratulazioni[:D][:X]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara gea,
per una ansiosa come me un pò di tranquillità è arrivata solo lunedì sera dopo la visita di controllo e dopo che ho constatato con un dato oggettivo - le foto - che il miglioramento c'è... e sono rimasta davvero impressionata!!
non che ora io abbia sta chioma da pubblicità dello shampoo [;)] e probabilmente non tornerò mai come ero fino a tre/quattro anni fa però almeno ho invertito la tendenza: da progressivo peggioramento a un inizio di miglioramento, il che dal punto di vista psicologico è una manna dal cielo!!!
il minox lo applico sulle zone critiche: sommità della testa, vertice...
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
ciao atrim
sono veramente contenta per te...vorrei tanto che tra qualche mese dopo la cura che sto facendo...sarò anche io soddisfatta come te..anche io sono molto giovane, ho solo 26 anni, ma il mio diradamento è cominciato quando ho avuto il mio bimbo, cioè a 21 anni, e solo da qualche mese ho scoperto di avere a.a., così ho deciso di farmi seguire da una dermatologa bravissima, credo sia la migliore in Piemonte...volevo sapere se tu usi solo minoxidil, oppure lo usi abbinato ad altre cose?
fammi sapere...grazie mille..
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Cara atrim sono davver contenta per te!! Volevo sapere da quale dermatologo vai. Se non ti va di rispondere in pubblico, puoi farlo con un messaggio privato. Grazie mille e davvero complimenti!!