Ragazze e donne stempiate

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Queen1983 ha scritto:
Gel ha scritto:
nada ha scritto:
io adoro i capelli belli e folti, al di la delle consolazioni psicologiche con cui uno cerca di auto convincersi per fare stare meglio la psiche, a chi non stanno bene bei capelli folti e spessi? siamo seri su, incorniciano il viso e addolciscono i lineamenti, io adoro i capelli!! infatti li ho e non sono ne diradata ne stempiata, solo che ne vorrei molti di più e soprattutto più grossi!!


Allora sei proprio na psicolabile.
Ora ne ho avuta la certezza.
Non capisco perchè mi devi offendere, io ho comunque il complesso dei capelli perchè sono fini e si appiattiscono sulla testa e tu chi saresti per giudicare cosa provo io?

Viene qui a stracciarci i maroni coi suoi piagnistei nevrotico-isterici e poi non soffre manco di calvizie. Assurdo.

Ma infatti che ci stai a fare qui? per giunta sottolinei Che non sei né stempiata né diradata.
E poi cmq avere tanti capelli non è sinonimo di bellezza in ogni caso. Puoi avere anche na massa di capelli ma non essere affatto interessante.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
il fatto che non sono diradata significa semplicemente che non mi si vede il cuoio capelluto ma non che ho una massa di capelli normale, perchè i miei sono sotto la media e fini e si appiattiscono tutti sulla testa, comunque sei una presuntuosa arrogante perchè non sei nessuno per giudicare quello che provo. Se sono qui è per i capelli come voi, non certo per sentirmi migliore di voi e questo per rispondere al ridicolo commento di thecrow, complimenti per la sensibilità!
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
nada ha scritto:
il fatto che non sono diradata significa semplicemente che non mi si vede il cuoio capelluto ma non che ho una massa di capelli normale, perchè i miei sono sotto la media e fini e si appiattiscono tutti sulla testa, comunque sei una presuntuosa arrogante perchè non sei nessuno per giudicare quello che provo. Se sono qui è per i capelli come voi, non certo per sentirmi migliore di voi e questo per rispondere al ridicolo commento di thecrow, complimenti per la sensibilità!


Scusa presuntuosa e arrogante a me?
Ahahahah ma guarda che a parte che non Mi conosci quindi modera i termini , io non ho insultato la tua persona. Ho domandato, in base a quanto da te affermato, cosa ci fai in un forum in cui la tematica dominante è la calvizia se non sei né diradata né stempiata.
Poi ho semplicemente espresso la mia opinione sull'argomento della discussione.
Relax cara.
Un saluto.

 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
anche avere meno capelli rispetto alla media e fini che si appiattiscono in testa è un problema di capelli. Le patologie dei capelli si presentano a vari stadi , a volte anche in forma clinicamente lievissima, se però paragoni la forma clinicamente lievissima ad una testa normale allora il discorso cambia.
comunque si dice calvizie e non calvizia
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
nada ha scritto:
anche avere meno capelli rispetto alla media e fini che si appiattiscono in testa è un problema di capelli. Le patologie dei capelli si presentano a vari stadi , a volte anche in forma clinicamente lievissima, se però paragoni la forma clinicamente lievissima ad una testa normale allora il discorso cambia.
comunque si dice calvizie e non calvizia


Grazie Prof!
Clap clap
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
non capisco perché dobbiate dare addosso a una persona che frequenta il forum pur non avendo situazioni patologiche conclamate. Avete mai fatto caso ai titoli delle varie sezioni? c'è chi si iscrive anche per migliorare una condizione che magari è già molto buona per esempio tramite semplici integratori o prodotti estetici che poco o niente hanno a che fare con situazioni patologiche.
Io stesso che mi accingo a compiere 40 anni non ho evidenti problemi tuttavia non rinuncio a informarmi e a fare di tutto per evitare peggioramenti che indipendentemente dall'età possono sempre innescarsi. Quindi uno può anche iscriversi per ragioni estetiche ovvero per migliorare quello che già ha.
Forse la ragazza si è espressa nel modo sbagliato con il suo primo intervento ma poi a me pare abbia chiarito la sua situazione quindi davvero non capisco perché dobbiate metterla in croce. E vi informo che c'è chi sui capelli si fa una vera e propria malattia psicologica a volte pur non essendoci motivi o motivi evidenti. E' il mio caso e non è una cazzata: che uno abbia o non abbia un problema fisico quando si attribuisce a una cosa una importanza a volte mi rendo conto sproporzionata, si sta male comunque.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Jimmydean ha scritto:
non capisco perché dobbiate dare addosso a una persona che frequenta il forum pur non avendo situazioni patologiche conclamate. Avete mai fatto caso ai titoli delle varie sezioni? c'è chi si iscrive anche per migliorare una condizione che magari è già molto buona per esempio tramite semplici integratori o prodotti estetici che poco o niente hanno a che fare con situazioni patologiche.
Io stesso che mi accingo a compiere 40 anni non ho evidenti problemi tuttavia non rinuncio a informarmi e a fare di tutto per evitare peggioramenti che indipendentemente dall'età possono sempre innescarsi. Quindi uno può anche iscriversi per ragioni estetiche ovvero per migliorare quello che già ha.
Forse la ragazza si è espressa nel modo sbagliato con il suo primo intervento ma poi a me pare abbia chiarito la sua situazione quindi davvero non capisco perché dobbiate metterla in croce. E vi informo che c'è chi sui capelli si fa una vera e propria malattia psicologica a volte pur non essendoci motivi o motivi evidenti. E' il mio caso e non è una cazzata: che uno abbia o non abbia un problema fisico quando si attribuisce a una cosa una importanza a volte mi rendo conto sproporzionata, si sta male comunque.
grazie Jimmydean [8)]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Bravo Jimmydean ... se un moderatore potesse ripulire questa discussione dai messaggi litigigiosi nn sarebbe male..
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Jimmydean ha scritto:
non capisco perché dobbiate dare addosso a una persona che frequenta il forum pur non avendo situazioni patologiche conclamate. Avete mai fatto caso ai titoli delle varie sezioni? c'è chi si iscrive anche per migliorare una condizione che magari è già molto buona per esempio tramite semplici integratori o prodotti estetici che poco o niente hanno a che fare con situazioni patologiche.
Io stesso che mi accingo a compiere 40 anni non ho evidenti problemi tuttavia non rinuncio a informarmi e a fare di tutto per evitare peggioramenti che indipendentemente dall'età possono sempre innescarsi. Quindi uno può anche iscriversi per ragioni estetiche ovvero per migliorare quello che già ha.
Forse la ragazza si è espressa nel modo sbagliato con il suo primo intervento ma poi a me pare abbia chiarito la sua situazione quindi davvero non capisco perché dobbiate metterla in croce. E vi informo che c'è chi sui capelli si fa una vera e propria malattia psicologica a volte pur non essendoci motivi o motivi evidenti. E' il mio caso e non è una cazzata: che uno abbia o non abbia un problema fisico quando si attribuisce a una cosa una importanza a volte mi rendo conto sproporzionata, si sta male comunque.


Ci mancherebbe.
Ma si vede che te non conosci l'utente Nada, e sui messaggi deliranti.
Come ad esempio quelli sulla Brotzu, che sembra stia aspettando il messia. Cura fra l'altro che non potrà mai curare la sua NON patologia.

Mi spiace sia una donna e passare per misogeno. Ma questo è quanto
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Io non credo di aver attaccato nessuno. Anzi sono stata definita arrogante.
E poi detesto le uscite da maestrini con tanto di correzioni grammaticali. Io non mi permetto mai di farlo. Ritengo sia poco cortese nei confronti di chi scrive.
In ogni caso mi spiace si sia creata polemica . Non ho niente contro nessuno anzi . Ci si confronta per avere supporto.
Ciao a tutti .
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Gel ha scritto:



Ci mancherebbe.
Ma si vede che te non conosci l'utente Nada, e sui messaggi deliranti.
Come ad esempio quelli sulla Brotzu, che sembra stia aspettando il messia. Cura fra l'altro che non potrà mai curare la sua NON patologia.

Mi spiace sia una donna e passare per misogeno. Ma questo è quanto
[/quote]
Intanto ti invito a moderare i termmini ed a imparare l'educazione. Poi quali sarebbero i miei messaggi deliranti che le farmacie sono colme di prodotti per capelli in vendita? vuoi negarlo? [:D] [:D] se vuoi andare contro la realtà delira pure
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
be cmq non si chiama nada come la cantante,ma nada come niente,nel senso che non ha niente,come patologia dei capelli,ma vorrebbe avere l'ipertricosi in testa almeno si sentirebbe a proprio agio.
non mi dispiacerebbe essere come lei.
non gliene faccio una colpa,anzi,la invidio.
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Se vado a leggere come è titolata questa sezione vedo andrologia & psicologia.
Mi pare che il termine psicologia sia perfettamente adatto anche a chi è Brad Pitt (ipotizziamo) ma ha il timore di essere un cesso. Quindi io mi stupisco di più di chi si stupisce di persone come la ragazza che pur non avendo aga vuole curarsi farmacologicamente. Ripeto.... psicologia. C'è scritto li sopra