ragazza ""strana""

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Di prima mano.

Siccome sono molto pignolo e non mi piace essere confutato in modo grossolano dal primo venuto ho interrogato per 40 minuti una mia infermiera che è proprio rumena e ha vinto il concorso nella nostra AzUSL nel 2005.

Si e io ho intervistato la Sora Rita a Sgurgola Marsicana, e m'ha detto che Ivo Bernardini prenderà il posto di Bruno Vespa a Porta Porta vista la sua abilità di scoprire Intrighi vaticani e fare scoop con le infermiere rumene.

Si prevedono altissime punte di share, viste le sue note capacità investigative.


Come dicono a Bologna?

Paiaz....[:eek:)]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:Messaggio inserito da eric draven
Buona Sera a tutti.

Avrei bisogno di un parere .........
dunque... in un pub che ho frequentato per diversi anni ho conosciuto una ragazza rumena che mi piace tantissimo( lei lavora li ) dopo molto tempo LEI di sua spontanea volonta mi ha dato il suo num di cell. naturalmente.... come è giusto che sia umore alle stelle.
Sin qui tutto normale ci siamo sentiti per telefono siamo usciti anche a prenderci un caffe, la cosa che mi ha spiazzato e sconcertato che ESATTAMENTE il giorno dopo aver preso il caffè mi manda un sms e mi chiede 200 euro perchè non gli bastano i soldi per comprarsi i mobili [V] secondo voi è normale ?
Ne vale la pena continuare a frequentare questa ragazza ?


secondo me è meglio se lasci perdere.

Come dice Ivo, questi ragazzi provenienti dalla Romania arrivano da una realtà fatta spesso di ristrettezze economiche e difficoltà tutttavia...una che dopo due giorni di conoscenza e frequentazione ti chiede già 200 euro per i mobili....è meglio lasciarla perdere.


 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
cavolo dicci di più

com'è ?


carnagione chiara ?

ha le puppe a pera ?

labbra carnose ?

ha avuto esperienze lesbo ?

sa muoversi a letto ?

quale posizione predilige ?

ciao

[:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Incredibile come siano sfacciati questi tipi!!![:D]In tutta la mia vita, non mi ricordo di aver chiesto nulla di materiale ad un uomo...Cmq, vediamo cosa ci dice Brasi, uno che conosci i rumeni da vicino, visto che abita là!!!


ma il sesso è virtuale ?

ciao

[:D]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Se gli presti 200 euro a fondo perduto e con 300 te la porti in camera... delle due opterei per la camera, in assoluto per nessuna .
Lasciala stare!

Sono stato in Romania per il matrimonio di un amico... pochi giorni... 4 amici... incredibile quello che ti propongono per pochi euro, intendo favori sessuali ma non solo .
Belle ragazze, tutte magre, evidentemente si concedono molti soggiorni nelle beauty farm... ti sgamano a kilometri che sei straniero, capiscono subito nazionalità e possibilità economiche, incredibile .
Ho scoperto che in Romania sono più bello di Brad Pitt... tutte si innamoravano di me, ma anche del mio amico che in Italia assomiglia a Franco Franchi (io sono più brutto) .
Gente ospitale senza dubbio, bei posti... peccato che mi sono fermato pochi giorni .
Il mio amico (elettricista) voleva trasferirsi in romania e continuare la sua attività... la moglie invece ha preteso di trasferirsi in Italia, voleva scappare dal suo paese .
Per un disguido ho regalato una ricarica per il cellulare ad una ragazza amica della sposa, inizialmente non voleva perchè non poteva permettersi di spendere quello che guadagnava in una settimana per una ricarica, forse temeva che le chiedessi qualcosa in cambio, poi ha accettato .
Pochi euro per quanto mi ricordo... sembrava avesse vinto alla lottereia .
Non ci sono più tornato, mi spiace... i rumeni in romania sono diversi dei rumeni che vedo in Italia .



 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da eric draven
allora bra quello che dici tu sulla romania credo che secondo me sia abbastanza condivisibile si sa...... ovviamente mooolto spesso i mass media distorcono la realtà !

Pero' ti invito alla riflessione .... la prostituzione...ad es tu vedi mai in giro prostitute egiziane, filippine,o americane personalmente non mi è mai capitato , la maggior parte albanesi, croate, nigeriane e appunto rumene ORA SENZA DISCRIMINARE NESSUNO ma sicuramente è presente qualche etnia che è piu' predisposta geneticamente a delinquere o a fare la prostituta (anche se molte sono costrette poverine ) non credi ?
I fatti di cronaca ci dicono chiaramente una cosa .. che in italia la maggior parte dei crimini vengono commessi da persone che vengono dai paesi dell'est.
Secondo me sono PERSONE MERAVIGLIOSE però quelli che vengono in Italia non credo o sbaglio ?


Credo che la tendenza a delinquere sia maggiore in alcuni popoli, aggravata in certi casi da alcuni fattori come la povertà.

I popoli latini sono tendenzialmente portati a fregare, non dico sempre ma l'idea di farla franca fa parte della loro natura .

i Romeni fanno parte dei popoli latini più di quanto crediamo (la influenza della cultura latina e francese è fortissima).

Non è un caso che le comunità rumene più numerose si trovino nell'Europa Latina, si emigra anche dove ci si trova un po' più a proprio agio.


Per quanto riguarda il paese,la Romania sta attraversando una fase simile a quella del Boom Economico dell'Italia fine anni 50 e inizio anni 60, con tutte le storture e le diseguaglianze che accompagnarono anche per l'Italia quel periodo. Ricordo che anche in quegli anni di forts sviluppo era forte la corrente migratoria verso la Svizzera, la Germania e l'Olanda da parte di Italiani, quindi l'equazione apparentemente sensata di emigrazione = povertà è sbagliata.

E' più corretto dire che si emigra perchè certi mestieri elementari sono remunerati meglio all'estero, ma non perchè in assoluto non ci sia possibilità nel paese di origine. NOn troverai quasi nessun laureato, forza lavoro qualificata, che lascia la Romania per andare in Italia.

Quindi la scelta di carpentieri, falegnami, badanti è una scelta di convenienza, non di necessità esattamente come può essere quella di un ricercatore italiano a cui viene offerta una borsa di studio per lavorare negli Stati Uniti.

Una volta che si è capito questo, si è sulla strada giusta per focalizzare correttamente il fenomeno dell'emigrazione rumena.

E' quindi sbagliato assimilare la Romania ad un calderone di gente disperata che emigra da una terra senza speranza. Sicuramente un laureato rumeno in Economia od Ingegneria, per fare un esempio, ha più possibilità di fare carriera e diventare indipendente in un breve periodo di un italiano. Lo vedo nella mia azienda che è una multinazionale, e quindi posso fare la comparazione diretta sui percorsi di carriera e sui salari dei pari età italiani e rumeni.

Questo perchè non c'è una classe dirigente (è il vuoto generazionale lasciato dalla Rivoluzione dell'89) e gli spazi da riempire, temporaneamente appannaggio degli stranieri, sono enormi.

ciao

B.


 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
bras io sto ancora aspettando che m incolli il post dove dico di essere nato a scampia che vivo a fuorigrotta e moriro a posillipo....

o aspetti che i tuoi super poteri ritornino dalle vacanze.......

scusa mi rimandi anche il mio passaporto visto che sai anche dove sono stato.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Brasileiro, lo dico a te e anche a Ronald. Ingiuriarmi non serve all'uditorio. I moderatori - forse - stanno ancora mangiando il panettone? Ma che sito!
[8D]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
bras io sto ancora aspettando che m incolli il post dove dico di essere nato a scampia che vivo a fuorigrotta e moriro a posillipo....

o aspetti che i tuoi super poteri ritornino dalle vacanze.......

scusa mi rimandi anche il mio passaporto visto che sai anche dove sono stato.


aspetta e spera, secondo te io perdo tempo a cercare tra i migliaia di post che hai scritto su Internet quello in cui tu dici che sei di Napoli o dintorni?

Questo è quello che mi ricordo, se poi non sei di Napoli o mi sono ricordato male, questo non cambia nulla sul fatto che sei intervenuto a cavolo, e trattato di conseguenza.

Aspetta, aspetta, e ancora tanti auguri 5[:D]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Brasileiro, lo dico a te e anche a Ronald. Ingiuriarmi non serve all'uditorio. I moderatori - forse - stanno ancora mangiando il panettone? Ma che sito!
[8D]


Nessuno ti ha ingiuriato, bello mio, ma come proposito per l'anno nuovo forse sarebbe il caso di raccontare meno frottole, vedrai che ti lamenterai meno e sarai più a tuo agio con te stesso e con gli altri. [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sisi bras....pensa alle vacanze che ne hai bisogno.....sopratutto il tuo cervello....

entri in una discussione e pretendi ogni volta di fare la lezioncina.le tue verita assolute conquistano solo le rumene..........hai trovato il popolo giusto...ti asseconda cosi ti fa fesso e felice....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
spiacente ivo ma le mi offese stanno solo dentro la tua piccola testolina.


Comunque Ronald devo dirti proprio una cosa. Il rumeno in questione aveva delle BELLE IDEE. Mi piaceva condividerle.
[:p][:p][:p]
Le vostre idee mi piacciono di meno... ma comunque non le conosco bene.
[8D][8D][8D]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
mi spiace caro modem ma confermo che sei campano, e più precisamente di Salerno, città nella quale hai sempre vissuto

per il resto sono d'accordo però con te, che brasileiro non ha un metro di giudizio corretto e sereno nel giudicare i rumeni, a causa dell'eccezionalità del particolare contesto emotivo che sta vivendo
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
grazie luca almeno mi hai fatto passare da napoli a salerno e il cambiamento e notevole.....

pero mi dispiace ma non sono nato neanche a salerno....e non è neanche la mia citta di residenza[:D]

solo batgirl sa dove sono nato non mi ricordo neanche se le ho detto dove vivo negli ultimi anni [:D]

ho la doppia cittadinanza quindi mi sa proprio che non ho vissuto tutta la vita a salerno...ne a napoli...e neanche dove sono nato ...anzi dove sono nato ho passato solo una settimana...[:D]...pero di questo passo a furia di tentativi qualcosa pure ci azzeccate.

mi sa che anche a te come a brasi hanno dato una fotocopia del mio passaporto un po fasulla [:D]

la cosa divertente è vedera con quanta sicurezza uno sconosciuto possa dire tu sei di napoli o di salerno o di reggio calabria e non ti sei mai mosso di li....solo nei forum sono possibili ste cose [:D]...ma vi rendete conto dell assurdita di quello che dite...

poi lucagee se siamo amici d infanzia mandami un mess privato [:D]...potevi essere femmina almeno.


 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
grazie luca almeno mi hai fatto passare da napoli a salerno e il cambiamento e notevole.....

non nel numero di parcheggiatori abusivi presenti sulle strade [xx(][xx(][xx(]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
persino in romania, immagino che abbiano la dignità di non cadere così in basso (quando i nostri parcheggiatori abusivi ti tagliano le gomme se non gli offri il caffè)
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Allora amici mi immolo e mi offro, per puro spirito cristiano, di ospitare - una notte - un parcheggiatore abusivo rumeno a casa mia.
Prima, pero', deve sostenere un'audizione severissima.
[:D]