ragazza ""strana""

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Buona Sera a tutti.

Avrei bisogno di un parere .........
dunque... in un pub che ho frequentato per diversi anni ho conosciuto una ragazza rumena che mi piace tantissimo( lei lavora li ) dopo molto tempo LEI di sua spontanea volonta mi ha dato il suo num di cell. naturalmente.... come è giusto che sia umore alle stelle.
Sin qui tutto normale ci siamo sentiti per telefono siamo usciti anche a prenderci un caffe, la cosa che mi ha spiazzato e sconcertato che ESATTAMENTE il giorno dopo aver preso il caffè mi manda un sms e mi chiede 200 euro perchè non gli bastano i soldi per comprarsi i mobili [V] secondo voi è normale ?
Ne vale la pena continuare a frequentare questa ragazza ?
 

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Buona Sera a tutti.

Avrei bisogno di un parere .........
dunque... in un pub che ho frequentato per diversi anni ho conosciuto una ragazza rumena che mi piace tantissimo( lei lavora li ) dopo molto tempo LEI di sua spontanea volonta mi ha dato il suo num di cell. naturalmente.... come è giusto che sia umore alle stelle.
Sin qui tutto normale ci siamo sentiti per telefono siamo usciti anche a prenderci un caffe, la cosa che mi ha spiazzato e sconcertato che ESATTAMENTE il giorno dopo aver preso il caffè mi manda un sms e mi chiede 200 euro perchè non gli bastano i soldi per comprarsi i mobili [V] secondo voi è normale ?
Ne vale la pena continuare a frequentare questa ragazza ?
 

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Buona Sera a tutti.

Avrei bisogno di un parere .........
dunque... in un pub che ho frequentato per diversi anni ho conosciuto una ragazza rumena che mi piace tantissimo( lei lavora li ) dopo molto tempo LEI di sua spontanea volonta mi ha dato il suo num di cell. naturalmente.... come è giusto che sia umore alle stelle.
Sin qui tutto normale ci siamo sentiti per telefono siamo usciti anche a prenderci un caffe, la cosa che mi ha spiazzato e sconcertato che ESATTAMENTE il giorno dopo aver preso il caffè mi manda un sms e mi chiede 200 euro perchè non gli bastano i soldi per comprarsi i mobili [V] secondo voi è normale ?
Ne vale la pena continuare a frequentare questa ragazza ?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Abbastanza consueto come fatto... se anzichè 200 gliene dai 300 di € te la fai comodamente, per 500 la sposi pure. Purtroppo in Romania c'è la FAME (letteralmente) e questi ragazzi/e da noi cercano fortuna e di accasarsi. Film già visto varie volte. Dopodichè se la persona è seria e ti piace puoi anche aiutarla non ci vedo nulla di male in questo.
 

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Abbastanza consueto come fatto... se anzichè 200 gliene dai 300 di € te la fai comodamente, per 500 la sposi pure. Purtroppo in Romania c'è la FAME (letteralmente) e questi ragazzi/e da noi cercano fortuna e di accasarsi. Film già visto varie volte. Dopodichè se la persona è seria e ti piace puoi anche aiutarla non ci vedo nulla di male in questo.


innanzitutto grazie della risposta però non vorrei che sia uscità con me solo per chidermi questo favore
 

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Preambolo che ho dimenticato di dirvi lei li lavora nel pub e ha un suo stipendio ( non so quanto )Insomma quello che per me è allucinante e fare una richiesta del genere ad una persona che conosci poco
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non è che stia con te, necessariamente, per i soldi;ma se dai sempre dei soldi a lei, mai saprai se la ragione per la quale resta con te è questa. Resta con lei senza i soldi e vediamo cosa succede.
Buon 2008 per te!!!
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Stai attentissimo, le rumene cercano solo il pollo da spennare, te lo dico sinceramente, ne ho conosciute diverse tutte uguali, sempre al lavoro in questo senso, come le zingare. Non dare mai soldi a una persona prima di averla conosciuta mooolto ma mooolto bene.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
caro eric, in effetti la cosa è davvero sconcertante. Tra la'ltro immagino che ci sarai anche rimasto male.
Cmq sicuramente ti ha dato il suo numero con quello scopo ben preciso. Tra l'altro è stat stupida a chiederti in così poco tempo i soldi. Si è fatta subito sgamare, come si dice in gergo.
Ivo ha ragione, con 300 euro te la porti anche a casa. Purtroppo queste non sono cose tanto insolite.

Il suo comportamento non sorprende però neanche è lodevole.
Una ragazza che si comporta in questo modo mi sa che giunge facilmente a compromessi.Quasi quasi ti conviene promettrle i soldi, portarla a casa tua e poi la lasci senza darle un euro.Eheheh...Scherzi a parte, visto che lei ha approfittato di te non vedo perchè tu non debba approfittare. SI è comportata male e tu ti comporti male con lei...

Conoscendomi io lascerei cmq perdere però se tu ti comportassi come ti ho detto non ti biasimerei.
 

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non è che stia con te, necessariamente, per i soldi;ma se dai sempre dei soldi a lei, mai saprai se la ragione per la quale resta con te è questa. Resta con lei senza i soldi e vediamo cosa succede.
Buon 2008 per te!!!

quindi tu dici fare cose del tipo....... non telefonarle piu' e vedere se si fa lei viva ?
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Più che strana è intelligente, capisco che non tutti hanno una tale dignità da mantenere il decoro, ma chiedere 200 euro ad una persona appena conosciuta (avendo poi uno stipendio) mi sembra un atto per lo meno discutibile.
Attento alle arpie.
 

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Citazione:Messaggio inserito da exterior
caro eric, in effetti la cosa è davvero sconcertante. Tra la'ltro immagino che ci sarai anche rimasto male.
Cmq sicuramente ti ha dato il suo numero con quello scopo ben preciso. Tra l'altro è stat stupida a chiederti in così poco tempo i soldi. Si è fatta subito sgamare, come si dice in gergo.
Ivo ha ragione, con 300 euro te la porti anche a casa. Purtroppo queste non sono cose tanto insolite.

Il suo comportamento non sorprende però neanche è lodevole.
Una ragazza che si comporta in questo modo mi sa che giunge facilmente a compromessi.Quasi quasi ti conviene promettrle i soldi, portarla a casa tua e poi la lasci senza darle un euro.Eheheh...Scherzi a parte, visto che lei ha approfittato di te non vedo perchè tu non debba approfittare. SI è comportata male e tu ti comporti male con lei...

Conoscendomi io lascerei cmq perdere però se tu ti comportassi come ti ho detto non ti biasimerei.

TI STRAQUOTO EXTERIOR hai perfettamente capito il mio stato d'animo sono rimasto DAVVERO MALISSIMO
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Chiamala se vuoi;ma non prestare dei soldi a lei, visto che la conosci poco. Il fatto è che oltre a tutto, non possiamo dimenticare che siete di culture diverse e non sai se fra i rumeni è usanza chiedere soldi o meno. Parla con lei e schiarisci le cose. In bocca al lupo!!![;)]
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
eric mi sembri un tipo troppo buono visto ke stai a kiederti se kiamarla o meno......
non kiamarla assolutamente e manadala a fanc**o,perke poi se la inizi a conoscere ti innamori e diventi piu debole nei suoi confronti e sono cazzi...
una di queste appena vede un altro con piu soldi di te ti manda a cagare

non kiamarla piu,a meno ke tu nn voglia darle due colpetti[:D](per come si è comportata se li merita tutti)[}:)]
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
e cmq un comportamento del genere nn puo' essere giustificato col fatto ke in romania c è la fame(peraltro lavora in un pub)...questa è mentalita'di donna di facili costumi
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ho paura per te che sia la classica mangiadinero...i soldi di sicuro non glieli dare, anche perchè se glieli dai poi è sicuro che lei te ne chiederà degli altri e degli altri ancora...se le dai i soldi due colpetti sono il minimo...[:D]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
scusa e ce lo chiedi pure cosa devi fare? la mandi a quel paese e finisce la storia che domande..