Radice Fo-Ti (He Shou wu)

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma allora quello su amazon che ogni compressa ne ha 610mg dovrebbe essere con maggiore quantità a compressa? allora perchè poi c'e scritto titolato 5:1 che sembra meno, boh.
 

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Ho visto che altri produttori lo hanno titolato anche 30:1 .....

Cmq leggendo, dalle sperimentazioni fatte pare funzionare anche come applicazione diretta sullo scalpo. Bah.. magari aprirò qualcuna delle compresse e proverò a diluirla con acqua o alcool e applicare sulla linea frontale e tempie...
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Ho visto che altri produttori lo hanno titolato anche 30:1 .....

Cmq leggendo, dalle sperimentazioni fatte pare funzionare anche come applicazione diretta sullo scalpo. Bah.. magari aprirò qualcuna delle compresse e proverò a diluirla con acqua o alcool e applicare sulla linea frontale e tempie...
Ciao.
Io l'ho provato per molte settimane, in lozione con acqua, massaggiando sul cuoio .
Il mio scopo era la riduzione della canizie.
Nessun risultato.
Avevo invece notato qualcosa dopo mesi di assunzione diretta.
Poi ho smesso per i noti rischi.
Ora sto valutando se riniziare o provare una soluzione differente.
Ciao.
 

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Ciao.
Io l'ho provato per molte settimane, in lozione con acqua, massaggiando sul cuoio .
Il mio scopo era la riduzione della canizie.
Nessun risultato.
Avevo invece notato qualcosa dopo mesi di assunzione diretta.
Poi ho smesso per i noti rischi.
Ora sto valutando se riniziare o provare una soluzione differente.
Ciao.


Ok. boh penso sia soggettiva la risposta a sto punto. A me in meno di 10gg le capsule Fo-Ti della Fairvital mi han bloccato completamente la caduta. Ancora adesso, non ne stanno cadendo.

Quale marca/dosaggio prendevi tu per via orale?
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Nature's way, 1 capsula al giorno.
Però io non ho problemi di caduta.
Lo usavo solo per i capelli bianchi.
 

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Nature's way, 1 capsula al giorno.
Però io non ho problemi di caduta.
Lo usavo solo per i capelli bianchi.

Ah ok. Ad esempio anche a me non ha fatto gran che per i capelli bianchi che già ci sono. L'unica differenza visiva estetica diciamo è che gli altri sono diventati più "vivi" come colore.
 

Defender1976

Utente
20 Giugno 2019
5
0
5
italia
Nature's way, 1 capsula al giorno.
Però io non ho problemi di caduta.
Lo usavo solo per i capelli bianchi.
Buonasera. Io ho 42 anni ed ho parecchi capelli bianchi. L'effetto brizzolato non mi dispiace ma vorrei provare ad attenuarsi un po'. Volevo cortesemente chiederti se la nature's day che hai provato ha funzionato oppure se hai altri integratori da consigliarmi. Ti ringrazio
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Buonasera. Io ho 42 anni ed ho parecchi capelli bianchi. L'effetto brizzolato non mi dispiace ma vorrei provare ad attenuarsi un po'. Volevo cortesemente chiederti se la nature's day che hai provato ha funzionato oppure se hai altri integratori da consigliarmi. Ti ringrazio
Ciao Defender,
In lozione con acqua direi nessun risultato.
Ora lo sto prendendo da diverse settimane come normale capsula, e finora nulla da segnalare.
Ho però intenzione di continuare ancora parecchio.
Vi tengo comunque informati.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Uppo la discussione perché ho visto qui a bangkok ( spero di non aver letto male) che questa sostanza viene usata in un prodotto licale( onestamente credo si trovi anche in Europa) Magic root hair tonic, mi interessava l'inci completo ma non ho avuto modo di capirlo e di certo se lo compro sarà scritto in thai, da quello che ho capito c è questo elemento un complesso di erbe thai ginseng curcuma che già conosciamo bene, la curcuma potrebbe avere il suo perché, nulla di super eclatante ma magari a qualcuno può interessare, magari al rientro lo butto in un idroalcolica che volevo già preparare con la curcuma, insieme alla solita serenoa e menta, se a qualcuno interessa approfondire, soprattutto Marlin, sarebbe cosa gradita, al momento preferisco la spiaggia thai un saluto
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
E lo so ce lo siamo scritti in altro topic se ricordi, oggi è il primo gg che uso smartphone si può dire, ho approfittato del prodotto che avevo visto gg fa a Bangkok per connettermi e scrivere.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
C’è qualcun altro che ha avuto effetti simili sulla caduta? Fermo restando che un effluvio anche cronico può finire da solo e magari la correlazione può essere stata casuale, ma è anche interessante che un effluvio di 3 anni si sia interrotto proprio in quel momento. E poi diciamo che uno a un certo punto è disposto a provare qualunque cosa?
Altra cosa, c’è una marca specifica che mi consigliate? Perché la fairvital non la conosco,è affidabile secondo voi?
 

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Uppo la discussione perché ho visto qui a bangkok ( spero di non aver letto male) che questa sostanza viene usata in un prodotto licale( onestamente credo si trovi anche in Europa) Magic root hair tonic, mi interessava l'inci completo ma non ho avuto modo di capirlo e di certo se lo compro sarà scritto in thai, da quello che ho capito c è questo elemento un complesso di erbe thai ginseng curcuma che già conosciamo bene, la curcuma potrebbe avere il suo perché, nulla di super eclatante ma magari a qualcuno può interessare, magari al rientro lo butto in un idroalcolica che volevo già preparare con la curcuma, insieme alla solita serenoa e menta, se a qualcuno interessa approfondire, soprattutto Marlin, sarebbe cosa gradita, al momento preferisco la spiaggia thai un saluto


Ri-uppo. Allora, a parte il shou-wo ho trovato una linea integratori della "Dragon Herbs" che ha sia il Shou-wo lavorato (non radice pura) ma anche altri integratori tipo "Hair & Nails" che lo contengono in abbinamento ad altre radici/piante. (hanno una linea integratori molto completa, ho preso anche Four things, Ant-power. Shou-Wo e un altro che non ricordo ora).

Hair&Nails lo sto assumento da mesi ormai (1 sola caps al dì) alternandolo con Shou-wu e confermo che la caduta è sempre arrestata, capelli più spessi (quelli bianchi sempre bianchi sono). Il minox non l'ho mai interrotto da anni ormai, ma come avevo scritto all'inizio era diventato inefficace da solo. Ora stanno rispuntanto altri capelli, non molti, ma cmq visibili. per ora sono soddisfatto...sopratutto di aver bloccato la caduta infinita. :)
 

Malle

Utente
4 Gennaio 2020
111
16
165
Pordenone
Ciao, c'è qualche novità al riguardo?
Qualcun altro ha avuto risultati nel rallentare l'effluvio con questo integratore? Grazie