Radice Fo-Ti (He Shou wu)

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Nel caso potesse essere d'aiuto, sono 3 settimane che sto usando il Fo-Ti (he shou wu) a base di radice di "Polygonum multiflorum Thunb ".
Nessu miracolo ...MA.... caduta arrestata completamente.

Preambolo, sono diversi anni che soffro di effluvi continui, che hanno portato a progressivo diradamento generalizzato su tutto lo scalpo. Il minox e la RU58841 li uso da molti anni ormai e mi hanno aiutato a compensare la continua caduta ma sono arrivato ai limiti del possibile ormai.

Per caso cercando altre cose, avevo trovato un articolo che parlava degli effetti organici sistemici di questa radice, quindi a babbo morto ho deciso di provarla.
1 o 2 compresse al giorno e sono alla terza settimana.
Come dicevo, caduta arrestata e non sto usando ne minox ne ru. Speriamo continui così ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: oscar74

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Non l'ho scritto per non fare reclame indesiderata. Cmq è il Fo-Ti di Fairvital.

Ora ho ordinato quello della Dragon Herbes, che è fatto con radice di 8 anni, lavorata secondo i canoni tradizionali con provenienza della zona specifica montana (DiTao se non ricordo male, che è quella originaria della radice). Quello di Fairvital non specifica ne lavorazione ne la provenienza. ma cmq ha funzionato.

Con me già dopo 1 settimana / 10gg la caduta si era rallenta drasticamente. quindi se funziona lo si vede subito.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
non costa molto, la confezione da 90 capsule che dura 3 mesi perchè c'e scritto 1 al giorno costa 20 euro
 

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Si è abbordabile come prezzo.
Le Dragon herbs invece arrivano dagli US quindi c'è il costo spedizione e dogana. Già che c'ero ho preso altri due tonici da loro.

Cmq prox sett mi arrivano e al max vi aggiorno (y)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO