Ragazzi non mi dite come..ma mi ritrovo in casa una bottiglietta di lumigan, non potrei..lo sò che non sarebbe corretto e chiudo anticipatamnete scusa a cui dovessi suscitare orrore,... sta anche per scadere la boccetta ed andrebbe persa comunque,.....metterla in qualche soluzione??
Non dico Minox...ma ad esempio il Loicodon, credete che perda di totalmente efficacia?? Non mi posso permettere questo prodotto a quel prezzo.
Una volta cazzeggiando ho tentato un piccolo esperimento,...sono intollerante alla fina,....ho tritato una pastiglia generica di fina, polverizzandola ed inserita nel loicodon,...una vera porcata d'altri tempi,...non seguite il mio esempio,.....l'ho applicato convinto che al massimo avrei perso un pò di loicodon,poco male un gioco,....ma dopo 2 o 3 applicazione, ho sentito il classico prurito ai capezzoli ed intorno al petto, effetto collaterale che gli antidht hanno su di me.
Deduco che come veicolante il loicodon in qualche modo abbia funzionato, in effetti quella soluzione non l'ho più utilizzata.