Questo Frullato...

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ciao a tutti ragazzi girovagando nei meandri del web ho trovato questo frullato di roba...



Oil Mixture I apply to my Scalp 3 times a week the day before i wash my Hair, leave over night,

Better Alternative to Minoxidil, finasteride, etc. and No Negative or Harmful Side Effects.

-Prevents and Stops Hair Loss, Shedding, and Hair loss Progression
-Causes Hair Re-Growth
-Give you Extremly Thick, Strong Full, Dark, soft, Shiny Hair


Massage in scalp for a Few Minutes, use DermaRoller or Microdermabrasion Before for Maximum Absorbtion, and Hair Growth

Formula

- Almond Oil, 2oz
-Castor Oil, 2oz
-Coconut Oil, 1oz
-Emu Oil, 1oz
-Jojoba Oil, 1oz
-Vitamin E Oil, 1oz
-Olive Oil, ???
-Argan Oil, ???
-Neem Oil, ???
-Grapeseed Oil,????
-Black Cumin Seed Oil, ????

-Lavender Oil
-Rosemary Oil
-TeaTree Oil
-Peppermint Oil
-Cedarwood Oil
-Sandalwood Oil
-Clary Sage/ Sage Oil
-Sacred Frankincense Oil
-Ylang Ylang Oil

-Saw Palmetto
-Brahmi
-Alma
-Green Tea
-Horse Tail

-Garlic Oil
-Onion Juice
-Cayenne Pepper

-Growth Factors for Hair
-Vitamin D Oil
-Niacin
-Topical Biotin
-Stem Cells

Cosa ne pensate? A me sembra un sacco di roba... data la mia ignoranza in materia di lozione, topici ecc... non saprei cosa bisognerebbe fare per utilizzarla. Credo bisognerebbe farne un topico o una lozione giusto?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Lo mette tre volte a settimana lasciandolo la notte e dermarollando per il maggiore assorbimento. Non so se lo trova già pronto, comunque da preparare è un delirio. Non capisco poi l'ultima voce Stem Cells, dici poco, forse basterebbero quelle[:)], ma quanto a effetti collaterali non ne sarei così sicuro, magari non quelli sessuali, ma qualche problema lo potrebbero dare sviluppando tumori benigni o anche maligni.

Ciao

MA - r l i n
 

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Marlin ha scritto:
Lo mette tre volte a settimana lasciandolo la notte e dermarollando per il maggiore assorbimento. Non so se lo trova già pronto, comunque da preparare è un delirio. Non capisco poi l'ultima voce Stem Cells, dici poco, forse basterebbero quelle[:)], ma quanto a effetti collaterali non ne sarei così sicuro, magari non quelli sessuali, ma qualche problema lo potrebbero dare sviluppando tumori benigni o anche maligni.

Ciao

MA - r l i n
Grazie Marlin per la risposta, le tue parole le traduco con un meglio lasciar perdere giusto? Addirittura dici che tutti questi ingredienti messi insieme potrebbero causare un tumore? Mi hai messo paura
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
No, non penso che tutte quelle sostanze causino tumori, ma stem cells senza aggiungere altro (sono le famose e inefficaci cellule staminali vegetrali ?) lo può causare.

Ciao

MA - r l i n
 

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ora capisco! Sinceramente non so bene di cosa parla, non sapevo neanche che esistessero queste cellule staminali vegetali...
Comunque opterò per una combinazione di oli piu soft e sicuramente meno costosa. Ne ho vista una interessante postata da un'utente tempo fa.
Comunque grazie per le informazioni!