quanto spesso devo usare il balsamo REVIVOGEN?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU l'ho comprato!!
senti ti volevo far notare alcune cose:
1)sulla confezione dice per CAPELLI SECCHI e TRATTATI.ma cosa si intende per trattati?e'sinonimo di colorati?io non ho i capelli trattati ma solo un po'secchi(per altro solo sulla lunghezza dei capelli x'la mia cute e'grassa).
2)sulle indicazioni c'e'scritto:ideale per capelli secchi,grazie al ph acido stabilizza il colore dei capelli colorati.i miei capelli non sono colorati!
ma questo prodotto e'indicato per me?temo di usare un prodotto che non sia totalmente adatto al mio tipo di capello!
grazie e scusami,ciao!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU l'ho comprato!!
senti ti volevo far notare alcune cose:
1)sulla confezione dice per CAPELLI SECCHI e TRATTATI.ma cosa si intende per trattati?e'sinonimo di colorati?io non ho i capelli trattati ma solo un po'secchi(per altro solo sulla lunghezza dei capelli x'la mia cute e'grassa)!.
2)sulle indicazioni c'e'scritto:ideale per capelli secchi,grazie al ph acido stabilizza il colore dei capelli colorati.i miei capelli non sono colorati!
ma questo prodotto e'indicato per me?temo di usare un prodotto che non sia totalmente adatto al mio tipo di capello!
grazie e scusami,ciao!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Trattati è sinonimo di rovinati a causa di trattamenti chimici.Non c'entra nulla se i tuoi capelli no nsono coloratil il pH acido richiude le squame del capello.Non dirmi che credi ancora a quello che scrivono le etichette...i prodotti vanno scelti in base all'INCI, non di certo in base a quello che scrivono sulla confezione.E' adatto a te, come a me, che abbiamo i capelli secchi.Se mi sono trovato bene io, perché non dovresti trovarti bene tu?Poi si sa. ognuno reagisce a suo modo.Fammi sapere come ti sei trovato.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU figurati fai bene a dirmi queste cose...te lo chiedevo solo x'io ho combattutto per anni con il problema della FORFORA causata da DERMATITE e PRURITO e legata alla CUTE tendente al GRASSO quindi appena ho letto per CAPELLI SECCHI e TRATTATI ho avuto qualche dubbio!
ti dico in anticipo che lo ha provato mio fratello (che ha i capelli piu'lunghi dei miei):ha detto che lo ha trovato molto softrispetto all'OLIO RISTRUTTURANTE della HOMOCRIN che invece tende maggiormente a compattarei capelli e a dare una maggiore forma a questi ultimi...
io lo provero'stasera sperando che su di me avra'un altro effetto(il mio obiettivo e'avere i capelli meno secchi,cioe'piu'pettinabili,che abbiano una forma e che non siano troppo voluminosi visot che gia'lo shampoo che uso-K-MAX-me li rende tali!).
ho dato un'occhaiata anche agli altri prodotti della BIOPOINT,alcuni sembrano interessanti e a drti la verita'sono incuriosito x'vorrei provarli!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
DANU l'ho provaot e devo dire che e'un ottimo prodotto!il giudizio di conferma te lo daro'domani e dopodomani(domani per vedere come tiene,dopodomani per vedere con il secondo lavaggio dei capelli come va).i miei capelli sono lucidi e molto piu'pettinabili.
in questo periodo da quale prodotto KERASTASE sei attratto?quello ch4e mi hai consigliato?ma di LEAVE-IN della KERASTASE c'c'solo quello che tu mi hai consigliato o ne esistono anche altri?
grazie di tutto,ciao danu.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ah, bene, ma come mi fai giustamente capire non è bene cantar subito vittoria.Sono interessato a quello che ti ho consigliato, sia a vari prodotti della linea Nutrsculpt.Ce ne sono altri leave-in Kérastase, qualcuno ha un uso un pò particolare, altri simile a quelli normali, ma la maggior parte non fanno per te che hai la cute grassa.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU grazie di tutto...ti terro'aggiornato sicuramente per quesot LEAVE-IN della BIOPOINT...in modo tale da poterti dare un giudizio piu'preciso...spero solo domani o stanotte non mi dia prurito!
senti ma i prodotti NUTRUSCULPT quali sono?io non li conosco!mi posti il link cosi'ci do'un'occhiata?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ah ok!grazie.
senti per adesso col LEAVE-IN della BIOPOINT va tutto bene...i capelli migliorati da un punto di vista estetico e sono piu'luminosi...
ti chiedo queste cose:
1)quanto spesso devo usare il LEAVE-IN?considera che io lavo i capelli a giorni alterni.lo usavo sempre ogni volta che lavo i capelli oppure un certo numero di volte a settimana?
2)un po'un problema e'la quantita':quanti spruzzi?non vorrei usarne troppo!
grazie mille,ciao!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
1)Tutte le volte che ti lavi i capelli,ovevro quando senti i capelli stopposi.
2)Due/tre spruzzi sul davanti(dallattacatura al vertex), due tre spruzzi sul rettro(Vertex-nuca).Poi dipende da quanto hai lunghi i capelli.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok DANU grazie per avermelo detto!
cavolo allor ala prima volta ho esagerato x'credo di esseremi spruzzato il LEAVE-IN almeno 10 volte su tutta la testa!credo che 5/6 volte siano piu'che asufficienti x'adesso ho i capelli di lunghezza media!sono abbastanza corti...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
DANU un'altra cosa che ti volevo chiedere e'se dopo aver applicato il LEAVE-IN devo lasciare agire per qualche minuto prima di asciugare col phon oppure posso asciugare immediatamente col phon.dimmi come posso regolarmi.grazie mille,ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Magari te lo spruzzi dopo la doccia, nel mentre ti asciughi e cambi, e poi vai col phon.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ah ok!il mio problema e'che faccio prima la doccia e poi a aprte lavo i capelli!non faccio mai le 2 cose contemporaneamente!
piu'o meno quanti minuti dovrei lasciare in posa?la prima volte che ho usato il LEAVE-IN ho asciugato subito!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok danu,grazie!mi regolero'secondo quello che mi hai detto...
senti ma il LEAVE-IN agisce 24 ore su 24 o solo oche ora dopo averlo applicato?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Rimane là dov'è fino al lavaggio successivo.

p.s.: ti preoccupi troppo!Cerca di stare più rilassato!