Citazione:Raiden
cmq da come descrivi tu la cosa castano,e spero di sbagliarmi,mi sa tanto di di pappone..quello che descrivi tu è la vita....se poi tu hai la fortuna di non doverci fare parte altro discorso.
no non ho capito bene scusa, tu dici che se a questo mondo uno sceglie di vivere da single, lavorando e godedosi la vita senza farsi accalappiare da certi problemi (mogli,figli, mutui, debiti e scelte sbagliate volute) allora è un pappa? ma che discorsi sono?
ma guarda che di gente 'scoppiata' ne conosco anche con i soldi in tasca e sono scoppiati ugualmente. c'òè una cosa che si chiama filosofia di vita. ti faccio un esempio, il rarazzo del verduimaio dove vado io è un bonaccione, non è ricco e abita in periferia e po*capaletta da due anni l'avessi visto na vorta lamentasse! sempre allegro. abita in periferia, non naviga nell'oro, vive in fitto e ha la madre malata, dovrebbe essere scoppiato? invece non lo è.
tu come altri vi create la scusa che chi è felice come me lo è perchè non ha problemi, non è cosi', i problemi ce li abbiamo tutti ma non tutti sono liberi e sicuramente ritrovarsi a 25-30 anni o 35 con delle scelte sbagliate (matrimoni, figli, mutui, lauree del cazzò inutuili, soldi sperperati in borsa, investimenti sbagliati ecc.) questo logora e fa 'scoppiare'.
raiden la vita spesso va male perchè la si è costruita male ma non si ha il coraggio di ammetterlo e dire: sono un c.o.g.l.i.o.n.e! ebbene io ho costruito tutto minuziosamente, dai pettorali ai bicipiti, dalla mia casa ai miei capelli, dal guardaroba alle mie amicizie e me la godo. sono un pappone? no, me pappo quello che c'ho ahahah! [
]