Io sono un vecchietto rispetto a voi,....dai 21 anni fino ai 36-37 ero solamente leggermente stempiato,...verso a quella età quando mi sentivo piuttosto sicuro che la perdità dei capelli sarebbe stata al massimo graduale, sono cominiciati a cadere una flotta di capelli..dapertutto,..mi ha preso il panico,...ho tentato di fregarmene con il passare del tempo e di accettarlo come un fatto dovuto, ma non ce l'ho fatta, anche pechè il prurito al cuoio capelluto è sempre stato fortissimo.
L'anno scorso ho fatto una visita dermatologica, all'inizio il dottore mi ha dato una cura per la dermatite, poi dopo su mia richiesta in un'altra visita...mi ha prescritto minox al 2% + antiandrogeni.
La fina l'avevo provata per conto mia per tre settimane, ed è stata micidiale per il mio corpo, l'ho lasciata perdere, non vivevo più.
E' passato un'anno e la cura è passata da 2% al 5% più antiandrogeni progesterone, alfa estradaiolo, cipostrerone.
Ho incominicato ad usare il bimaprost per conto mio da 20 giorni.
Che devo dire.....in questo tempo sono solo peggiorato molto e non so cosa fare, penso di essere arrivato al top delle possibilità di cure per me.
Ieri mi sono rivisto allo specchio,.....e non ci sono dubbi, quello che ho visto era un quasi calvo, a cui la pelata a cambiato la fisionomia,...non mi sono riconosciuto, e avrei voluto sfuggire da quel me stesso.
Per dormire ho dovuto prendere un forte ansiolitico.