quanto ci fanno caso

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
NO NO ma ragazzi non c'è problema solo che a samib piacciono i capelloni, qualche tempo fa disse che le piacevano pure i superdotati, allora mi chiedevo come fosse per pretendere tutte ste cose tutto qua!Magari è f*** da paura e se lo può permettere...

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Capellone e superdotato... x la prima diciamo che ho una capigliatura che SEMBRA folta, x la seconda no problem... [:D] prego samib di passarmi alcune sue foto [:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
samyb dove le hai postate le tue foto? cmq finalmente una che dice pane al pane e vino al vino, un pelato, diradato, stempiato, chiericato, riportato fa schifo alla mìnchia, poche storie e basta venircela a raccontare.

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Haga a parte il fatto che io non pretendo proprio niente, dico solo ciò che mi piace.
Le mie foto le ho sempre postate nella sezione femminile e se volete sono su facebook. Ribadisco ciò che mi piace, mi piace senza giustificazioni o scuse. Per quanto riguarda il puntare in alto e il poterselo permettere, Haga mi spiace ma io punto in alto, se non ti piace problemi tuoi e con il tuo essere.

Per Ronald: Io non mi sono espressa così, ho detto che i pelati non sarebbero la mia prima scelta, non ho detto che fanno schifo ecc, non mi permetterei mai
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
difatti quello era il mio pensiero

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:
NO NO ma ragazzi non c'è problema solo che a samib piacciono i capelloni, qualche tempo fa disse che le piacevano pure i superdotati, allora mi chiedevo come fosse per pretendere tutte ste cose tutto qua!Magari è f*** da paura e se lo può permettere...


ma che centra???pure se non è una fica da paura da febe a dire ciò che le piace..non è ipocrita...


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ronald hai fatto anche una linea di confine che separa quelli belli da quelli che fanno schifo alla mi****a? Tipo se hai perso 50 capelli sei bello e capellone se ne hai persi 100 fai schifo alla mi****a? A me sembra che qui si sragioni! É chiaro che un ragazzo a 20 anni vuole essere capellone e non esserlo è un problema! Già a 30 qualche capello di perde, chi più chi meno.. ma non è che per essere belli bisogna avere 200 capelli/cm^2 fino a 70 anni.... guardiamo di essere meno assolutistici nei giudizi! Se uno non ha tutti i capelli al massimo si può considerare un difetto ma allora che vuol dire? Che senza quel difetto sarebbe bello come un Dio? Se uno avesse più capelli al massimo si può dire che ha un difetto in meno!
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Mi spiace che la discussione sia andata a finire, come sempre, sul dilemma se una persona sia bella o brutta senza capelli... La mia voleva pittosto essere una provocazione per fare notare che la maggior parte delle donne, con le qualio io ho affrontato determinati temi, non considerano la questione capelli cosi' fondamentale a differenza di quello che noi pensiamo.

Matteo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
infatti cancellato e chiudiamola qui per piacere...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Ti prego Salvy, non invocare Claudia; è pericoloso ed insindacabile. Quella di regular era una battuta che faceva ridere e stemperava un po' il clima; non mi è sembrata offensiva.[;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Invece secondo me era offensiva e gratuita....
Liberato ti ho già avvisato altre volte...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
guardate l'unica cosa che posso dire di questo forum è che è pieno di persone maleducate, che prima chiedono poi non accettano le risposte perchè sono frustrate di loro. Non solo queste persone avranno poco successo con le donne per via dei capelli, ne avrebbero poco anche da cappelloni e da dotati, perchè è il cervello e il rispetto che vi manca e questi, da donna, vi dico che molto molto di più importanti dei capelli
Come sempre questo forum si è dimostrato per quello che è e per i suoi limiti, offensivi e molto molto bassi
E non inviate messaggi privati, non rispondo a nessuno, è una perdita di tempo
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Vero che mi hai avvisato. Infatti da allora ho osservato la netiquette in modo scrupoloso, come ho fatto anche ora. Dimmi se sbaglio.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ecco bravo allora continua a farlo, dire che invocarmi sia pericoloso e insindacabile lo potrei anche leggere come una mancanza di rispetto nei miei confronti, e se rileggi la netiquette che ho finalmente recuperato leggerai:
Citazione:
Provvedimento: Chi offende o denigra verrà prima avvisato, poi espulso.
Sono da intendersi oggetto di questo provvedimento anche offese lanciate fra le righe pertanto invitiamo caldamente di evitare inutili provocazioni giustificandosi poi con frasi del tipo ma stavo scherzando... oppure ma allora avete la coda di paglia... ecc. ecc.
Ricordiamo, qualora fosse necessario, che questa Community è di libero accesso ma vi sono regole che vanno rispettate; se un utente non condivide queste regole, è altrettanto libero di andare altrove, se non le rispetta, vengono presi i provvedimenti specifici, sospensione e/o espulsione.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40630

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
aoh è proprio lanciata la claudia

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
come siete simpatici....[xx(][xx(][xx(]
In questo post non sarei MAI intervenuta se non aveste ricominciato ad essere maleducati. Samyb ha proprio ragione.... Con questo chiudo, anche il post, visto che vi serve solo per lamentarvi delle decisioni prese dallo staff.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net