quanto ci fanno caso

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
cantigalli ha pefettamente ragione.
Io da agato a 20 anni sono stato con alcune ragazze che i miei amici (TUTTI senza il minimo problema di capelli) si sognano. non voglio entrare in un discorso senza alcun fine ma sono convinto che alcuni soggetti qua dentro che si piangono continuamente addosso e vivono nell'oblio più completo non conquisterebbero una donna neppure con i capelli di Valderrama (chi è? vedi il mio avatar).
Non mi stancherò mai e poi mai di dire che le qualità sono altre (naturalmente non bisogna essere dei mostri, perchè in tal caso neppure cappelloni si può far qualcosa, bensì ragazzi nella media).
Dopo c'è chi sta meglio e chi sta peggio rasato/calvo è tutto soggettivo, io ho la fortuna di star bene.
Poi quando si superano i 25/26 anni si diventa uomini e con pochi capelli è quasi la normalità, a 20 si sembra malati perchè non è normale essere diradati a 20 anni!!
QUESTA E' LA VERITA' poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Mi fa poui rabbrividire quando leggo che le donne sono false e ipocrite, ragazzi ma in che mondo vivete? Si vede che alcuni prorpio NON frequantano donne, perchè loro pensano questo di noi uomini.

W LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!1
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ma che volete che importino i capelli a una ragazza di un uomo dopo i 25? Via smettiamola con le caz.zate! andate a giro e fate esperienze e accorgetevi di come gira il mondo invece di piangervi addosso cm femminucce! Le uniche donne che vogliono un uomo capellone sono quelle (ma neppure tutte!) che hanno loro stesse problemi di capelli, questo perchè si desidera sempre quello che nn si ha! L'aga è un problema solo per noi stessi! il resto sono solo paranoie curatevi da una bravo (psichiatra)!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì sì, tutti playboy da dietro un monitor

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Haga se le mie risposte non ti piacciono non leggermi, se vuoi vedermi io le mie foto le ho sempre postate
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
I capelli rientrano nella perfezione, al pari di tanti altri elementi estetici in grado di abbellire il corpo (un bel viso, un bel fisico, una buona altezza). E' indubbio che ogni uomo sognerebbe per se stesso una condizione da capellone, anzichè un futuro con problemi di capelli, cosi' come ogni donna punterebbe senza dubbio, in una scelta estetica, su un uomo con i capelli anzichè senza. Tutto ciò è palese, anche se spesso ricoperto di una cosa chiamata ipocrisia.
Poi...con o senza capelli, un uomo può avere la fortuna di piacere, e anche essere esteticamente bello ma questo è un altro discorso, dove ovviamente la mancanza di capelli (almeno secondo la mia concezione) è sempre un limite e mai un elemento positivo (non sono ipocrita).
Ancora...gli altri è normale che vivono di meno il problema rispetto a chi ne soffre, sia perchè il dolore è personale e sia perchè i capelli, fino a prova contraria, li perde il singolo individuo e non il suo insieme di relazioni sociali.
Ancora..ancora...c'è da considerare l' impatto con cui uno si pone verso la gente. Avere un atteggiamento da perdente, e non avere i capelli (al pari di avere la pancia, o di essere bassissimo), è un cocktail micidiale, perchè la condizione di agato ti renderà sicuramente più vulnerabile, più discriminato rispetto ad una condizione personale da vincente. Spero di essere stato chiaro.
Riguardo la mia vita e la mia storia, il maggior danno l' ho vissuto a livello personale, perchè pur avendo ancora qualche capello nel mio caso ha prevalso più la paura che altro.
Non ho mai avuto tra i 18-22 anni (ne ho 22) nessun problema con le ragazze, anzi spesso sono stato ricercato e ben considerato anche da ragazzine più piccole che magari potevano ancor di più giudicare la mia capigliatura non perfetta. Ormai sono fidanzato da quasi 2 anni e andando un pò indietro con la mente, i momenti più belli dal punto di vista del successo con le donne sono stati quelli in cui mi sono sentito molto sicuro di me, dei periodi in cui riuscivo a essere brillante e sopratutto a sorridere.
Conosco tanti altri ragazzi con problemi di capelli e con vite direi ottime, e se pur questi soffrano (davvero) per i loro capelli non hanno mai avuto nessun problema con le ragazze.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè haga non capisco che c'è di male...samyb è stata onestissima...e come biasimarla??? se tutte le ragazze nn la pensassero come lei , la calvizie nn sarebbe un problema cosi grande...



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
beh io come al solito vado controcorrente....io preferisco i pelati o rasati a pelle, so già che non mi crederà nessuno :D vorrà dire che quando incontrerò il mio lex posterò le foto del matrimonio!! :D :D

comunque come ha scritto non mi ricordo chi conta soprattutto il modo di porsi, ma tanto sono sempre le stesse cose che scriviamo, e chi non vuole crederci non ci credera neanche adesso!

peace!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Kris io mi riferivo pure ad altre cose dette sa samib precedentemente!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Kris, non tutte le ragazze la pensano come samyb.
Alcune la pensano come lei, altre la pensano in un altro modo.

Alcune donne sono ipocrite, altre no.
Alcune donne sono dolci, altre no.
Alcune donne sono femmine, altre no (erano nati maschi).

Tu sei liberissimo di pensare quello che vuoi, ma prova a non spacciarlo per verità assoluta.
Per favore, cerchiamo di mantenere un tono possibilista.
L'assolutismo mi procura l'orticaria.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non la penseranno tutte come lei, ma poco ci manca. le eccezioni confermano la regola.

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il discorso è semplicissimo,la mancanza dei capelli imbruttisce molto una persona anche se carina per latri apsetti, se poi ci mettiamo l'insicurezza che provoca, il gioco è fatto, uno bruttino e insicuro dove va?

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Haga fermatina un attimo. La mancanza di capelli imbruttisce mi puo stare bene, ma non per questo uno diventa bruttino quando non ha più capelli.

Matteo
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
E sempre qui si va a parare. Ci si stanca a dire e sentire (leggere) sempre le stesse cose.
Mi quoto su quanto detto prima.

May the Rock be with you.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sono il solo che reputa l' a.a un problema con me stesso al 90%, e con gli altri al 10% ?


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
no, io penso che sia 100% per me stesso e 0% gli altri... I capelli sono una parte di me, della percezione della mia persona, senza avrei problemi a livello personale.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il problema è al 100% con me stesso, se mi piacessi e accettasi così, gli altri potrebbero pure dire che faccio schifo ma non me ne fregherebbe molto!


accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
AntoXX non sono stato assolutista...io parlo della mie coetanee...se una a 20 anni la pensasse diversamente sarebbe anormale!!! (tipo nana..ahahah)



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Secondo me ragazzi non si tratta tanto di ipocrisia del gentil sesso, quanto di gusti e di scelte, del tutto relative e quindi personali.
Ritengo che l' impatto fisico sia sempre importante, tanto a 20 quanto a 40, sia per una donna che per un uomo, ovviamente le scelte e i gusti estetici si lavorano col tempo, e nel bello ideale per una donna di 40 anni c'è un uomo con la barba brizzolata e magari un pò stempiato (o con qualche ruga, che invecchia e lo rende interessante). Differentemente una 20enne, nel proprio bello ideale magari sceglie un volto sbarizzo, magari con un bel taglio di capelli. Ovviamente non è legge generale, assolutamente.
Con questo voglio sottolineare che una donna non è che a 20 anni sia meno matura dei 40, perchè a mio parere cambiano i parametri di giudizio estetico, ma in generale non credo che nessuna donna sceglierà mai solo ed esclusivamente per una compatibilità caratteriale. Questo ultimo passaggio tengo a sottolinearlo.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Senti Haga io non so chi tu sia ne che cosa tu voglia da me, che cosa mi piace onestamente lo so solo io e non tu, io non critico te, tu non giudicare me perchè non sono ipocrita, perchè non mi faccio piacere a forza qualcosa che non mi piace. Prima di criticare tu lo faresti? Ti faresti piacere qualcosa a forza?
Avete chiesto voi quanto le donne ci fanno caso? Io da donna ci faccio caso.
Mi dispiace ma non sono una che si nasconde, non lo faccio neanche qui, le mie foto le ho sempre postate. Se non digerite le risposte, non fate domande
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
garda haga mi dispiace....ma ha ragione samyb essenzialmente...forse è stata una delle piu oneste perche ha evitato la classica frase di circostanza....e per questo le vanno fatti i complimenti....


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale