Quanti di voi resistono sul frontale?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciao ragazzi...
In quanti di voi le cure funzionano sul frontale? Per frontale non intendo solo le tempie...quelle inesorabilmente con il tempo indietreggeranno(è fisiologico e sinceramente lo accetto con serenità). Io intendo tutta la linea frontale...quanti di voi sono riusciti a salvarla finora, e con quali cure?!
Rispondete numerosi...
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciao ragazzi...
In quanti di voi le cure funzionano sul frontale? Per frontale non intendo solo le tempie...quelle inesorabilmente con il tempo indietreggeranno(è fisiologico e sinceramente lo accetto con serenità). Io intendo tutta la linea frontale...quanti di voi sono riusciti a salvarla finora, e con quali cure?!
Rispondete numerosi...
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciao ragazzi...
In quanti di voi le cure funzionano sul frontale? Per frontale non intendo solo le tempie...quelle inesorabilmente con il tempo indietreggeranno(è fisiologico e sinceramente lo accetto con serenità). Io intendo tutta la linea frontale...quanti di voi sono riusciti a salvarla finora, e con quali cure?!
Rispondete numerosi...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
mi accodo anche io alla discussione.
nel mio caso fina+minox non sono servite a nulla, dopo 4 mesi e mezzo di cura è peggiorato frontale e tempie.
non mi resta che sperare nei miracoli del 17-alfa estrad o dello spiro....[X]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
propecia minox 5% da 4 mesi ,17 alfa estradiolo e ciproterone adenosil ,nipon....sono tutte le cose che ho usato .peggioramento sulle tempie!
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Nel mio caso finasteride e minoxidil 5% non hanno evitato il peggioramento di frontale e tempie...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
perfetto...tisch, akeron e benji...per ora l'elenco dei peggiorati sul frontale è a 3!

@akeron: il peggioram sul frontale nn te lo evita certo fina o minox. quello che dovrebbe salvare la situazione sono alfa estradiolo e ciproterone. hai mai provato con lo spiro?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
cmq i piu gettonati per tempie e frontali sono questi 3 finora
-17alfaestrad
-spironolattone
-ciproterone acetato

ma che non sempre danno i risultati sperati...
qualcuno ne conosce altri in modo da allungare la lista?
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Dutasteride + minox e antiandrogeni,il frontale resiste alla grande,anche se la mia diagnosi è psicogena
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
in 3 anni, ho provato tutto il provabile.
minox, antiandrogeni, flutamide, finasteride e anche il remox....diciamo che sostanzialmente sono sempre li...anche se tendo al peggioramento lento...lento.....
ultimamente stò provando la robiola sulle tempie. spero fuzioni.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
si....rigorosamente osella. la lascio in posa circa 3-4 ore e lavo via col biokap!


Ma è una cura di fantasia o c'è qualcuno che la spaccia come efficace? Io a occhio e croce ti dico che non serve a una mazza!
L'intruglio che proverà Marlin invece è promettente, anche se io ci avrei aggiunto estratto dz semi di vinacciolo, cannella e rosmarino.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da akeron
boh pure lo psorinase anche se sinceramente avrei un pò di timore a usarlo ...


non ti consiglio il betametasone (propionato o valeerato). Proverei piuttosto l'acido fosfatidico. Per chi è affezionato al minox c'é uno studio uscito il novembre del 2006 che ha dimostrato che l'associazione con i retinoidi lo rende più efficace.