Quanti di voi resistono sul frontale?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
julien intendi acido retinoico? a che percentuale col minox? quanto risulta più efficace il minox ?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Dutasteride + minox e antiandrogeni,il frontale resiste alla grande,anche se la mia diagnosi è psicogena
quoto, pure io faccio la stessa cura e funziona

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ok ragazzi, non capisco perchè non risponda nessun altro...io per il momento prendo solo fina e in 7 mesi credo che qualcosina l'ho persa...continuate a rispondere!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sec me l'unico antiandrogeno che funziona per le tempie è lo spiro, l'ell kranel non mi pare..

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
rifaccio la domanda: lo spiro ha davvero un odore così intollerante come dicono? o si tratta di un odore sopportabile?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro Maybe,l'odore è fastidioso,spesso si ricorre ad aggiungere una percentuale di mentolo per alleviare.

P.S. BENTORNATO DRAGONN [:)]

[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ciao itraco!!cmq ho notato che la nuova versione dello spiro di genhair non fa puzza come la precedente, forse hanno aggiunto del profumo, ho notato pure che ha un minore assorbimento, quello precedente lo sentivo in gola e per questo ne mettevo pochissimo, non so a cosa sia dovuto forse hanno abbassato la percentuale di glicole? in quello attuale c'è scritto 20% voi vi ricordate quanto era nella versione precedente, quella con barattolo da 100mg?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
No,non ricordo,ma ragazzi col 20% si dovrebbe avere parecchio assorbimento ma probabile irritazione a chi è predisposto,talvolta nei galenici disturba il 10%.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma nei galenici se non dici nulla al farmacista ti mette il 50% di glicole.probabilmente prima il glicole era superiore al 20% perchè avvertivo l'assorbimento.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Dutasteride + minox e antiandrogeni,il frontale resiste alla grande,anche se la mia diagnosi è psicogena

per antiandrogeni cosa intendi esattamente?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Progesterone,ciproterone acetato,17 a-estradiolo + ketoconazolo

tra i tre qual è il più efficace? intendo obiettivamente... studi clinici, non impressioni soggettivi. sapresti darmi qualche link a riguardo?
PS:io uso giù il ketoconazolo 1volta a settimana.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
Progesterone,ciproterone acetato,17 a-estradiolo + ketoconazolo

tra i tre qual è il più efficace? intendo obiettivamente... studi clinici, non impressioni soggettivi. sapresti darmi qualche link a riguardo?

Joey ha comunque detto di usare la DUTASTERIDE, credo che obiettivamente sia solo quella che possa fare la differenza

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Citazione:Messaggio inserito da giovir80

Citazione:Joey ha comunque detto di usare la DUTASTERIDE, credo che obiettivamente sia solo quella che possa fare la differenza

la dutasteride...nn so molto riguardo questo farmaco, solo che è più nuovo rispetto a fina e meno sicuro perchè meno testato...e che sembra sia efficace anche su tempie e frontale,a differenza di fina

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Sulla duta c'è una sezione a parte parecchio completa di test e impressioni,riguardo agli antiandrogeni devo dire che A MIO PARERE il più efficace su di me è stato il ciproterone acetato.
Saluti