Quanta nipononivea contiene 1 cps di nipon e ultra

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Vorrei sapere quanta nipo è contenuta in una cps di nipon-e ultra!
Qualcuno di voi la usa?!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Qualcuno di voi la usa?!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Qualcuno di voi la usa?!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Qualcuno di voi la usa?!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Qualcuno di voi la usa?!

150mg
Io userò a breve un simil-Galenico, con in più opc, taurina e astaxanthina.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
le opc, oligomeric proanthocianidyns sono antiossidanti cotenuti nella semi d'uva e nella buccia delle mele (li scambio con il tocomax, assunto per un anno, per fare una pausa) e pare anche antifibrotici.
La taurina (150mg)è un amminoacido non essenziale che che ha anche la caratteristica di depositarsi nel bulbo del follicolo e svolgere azione antifibrotica sul TGF-Bata1,http://www.inneov.it/schede1.asp, in più è anche un antiossidante (similmente ad altri amminoacidi solforati come la NAC). E' stato inserito nell'integratore della fitologica 10-plus e nell'integratore dell'Inneov tricomasse (L'Oreal) alla stessa dose.
Io poi l'ho inserito perché tendo a evitare la carne rossa che è la prima forma alimentare di taurina.

L'astaxanthina è un carotenoide decine di volte più potente del tocoferolo (è il pigmento che colora i crostacei e i salmonidi) ma l'ho messo solo a una dosse molto bassa:0,54mg (E' presente nel Rigen plus alla stessa dose)http://en.wikipedia.org/wiki/Astaxanthin

poi ci sono gli ingredienti del Nipon ultra, Nipononivea e beta-glucano (50mg). Ma non ho capito bene perché il beta-glucano estratto dai lieviti costa quanto il tocomax. In altre parole cosa differenzia il beta-glucano estratto da avena e orzo (di basso costo) da quello estratto dai lieviti? Mi sembra di capire che il peso molecolare potrebbe fare la differenza. Devo consultare meglio la letteratura.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Julien grazie per la risposta più esauriente.
vorrei poter provare anch'io questo galenico ma cosa dovrei dire in farmacia, tu sei molto espero in materia, io farei una gran confusione!
non potresti scrivermi le sostanze con i giusti dosaggi?!!![tp][tp][tp][tp][tp]
Grazie mille...