Quali vitamine e integratori assumere?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Per cosa per l'aga ? Limitati al latte di cocco e ai semi di zucca e al limite prendi echinacea in tisana. Se hai carenze riscontrate integra con degli integratori.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Beh, Csongrad, adesso ci mancherebbe che in questa sezione indichiamo di buttarsi su fina...diciamo però che chi si cura così è di solito fortunato.

Il latte di cocco (che è più efficace di quanto si pensi, perché contiene anche qualcosa in più rispetto ai grassi del cocco) si trova nei reparti cibi etnici di iper e supermercati. Mentre i semi di zucca non tostati nei negozi bio o nei reparti granaglie degli stessi ipermercati (tipicamente all'IperCoop). Alla peggio posso segnalare un prodotto della Ventura che serve per condire le insalate e che ha questi semi di zucca oltre a pomodorini secchi, noci e mandorle (che male non fanno affatto, però è salato):

http://www.distribuzionemoderna.info/content.php?id_sezione=6&id=54&vai=1&from=500&altri=1&altri_dtl=1

(Lo uso giusto per l'insalata).

Ciao

MA - r l i n
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
e chi ha parlato di fina? Non vorrei che si facessero incubi ad occhi aperti adesso :)
buona fortuna, sul serio
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
csongrad ma tu usi fina? se si allora bisognerebbe augurare a te buona fortuna... da quanto tempo frequenti questo forum?
io da molto tempo, scrivo poco perchè non mi piace straparlare come tanti saccenti qui fanno e ne ho letti tanti negli anni, sono la maggior parte che osannavano fina e poi un bel giorno sconfortati hanno iniziato a postare la loro disperazione per l'abbandono dell'innocua pastiglietta dovuto al mancato funzionamento del pisellino...
buona fortuna ;-)
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
grazie per l'augurio ma ti assicuro di non averne bisogno, io non assumo nulla (o forse tutto), poco c'entra con questo topic dove si chiede un generico consiglio per non si sa quale obiettivo.
a 'sto punto: buona fortuna a tutti :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Ma io ho scritto per cosa per l'aga? e ho indicato le solite cose, quindi a quel punto, l'obiettivo, senza successive obiezioni, era chiaro...

Per me con quegli alimenti la puoi stabilizzare (e non solo con la serenoa Ratiopharm...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
ah beh allora se non assumi finasteride in questo caso non hai bisogno di auguri... invece tu auguri buona fortuna a tutti perchè tutti sono sfortunati e l'unico dritto qui sei tu?
e quindi perchè scrivi in questa sezione del forum? se per te gli integratori sono una caz.ata e non li assumi non c'è bisogno che devi venire a scriverlo qui tutti i giorni... forse per te l'integrazione è da stupidi e tu devi venire a ribadire a te stesso che non sei stupido mentre gli altri si?
ma forse sei amico di quel tale ciro63 che doveva inquinare ogni post per dire sempre le stesse cose? vabbè almeno non fai 8000 errori di grammatica... sei passabile non sei così stupido...
auguri con la finasteride [:81]
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
ts, ma cosa dici? Trai delle conseguenze un tantino affrettate. Scrivo in questa sezione perché curo l'alimentazione e mi piace leggere nuove notizie e studi. Gli integratori li assumo talvolta anche io, e non so chi sia questo ciro63. Insomma non ne hai beccata una, forse serve più a te la fortuna che a me :)
chiedo venia se sono andato OT
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Stupido è chi lo stupido fa...

Csongrad è la coscienza critica dei questa sezione (e forse anche di altre).

Ciao

MA - r l i n
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
giuro che non voglio inzozzare nessun topic, anzi mi scuso se ho dato questa impressione. Volevo solo far notare che l'iniziale richiesta appariva un pò generica, forse non ho usato un buon metodo :)