quali sono i migliori antinfiammatori topici?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ah ok così può bastare, agita la bottiglia appena puoi e con forza.

Ciao

MA - r l i n

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Sono sempre estremamente interessanti gli interventi di Marlin!

Tra poco andrò in ferie, ma ho già idea al rientro di provare un pò con tintura madre commerciale di foglie di ulivo, poi proverei a passare dal Voltaren al Celadrin forte e ho già idea di prendere il Dermarolle da 0,5 mm per ora, magari aiuta a far penetrare meglio la parte dell'olivo....(qualche rollata male non dovrebbe fare).

Sono tentato pure di aggiungere una cosa tipo il betadine (anche se troppi pasticci in testa non sempre sono cosa buona, per quest'ultimo vedrò poi)

giglio17

Utente
12 Luglio 2009
15
0
5
Marlin pensi possa essercu qualche relazione negativa tra tintura madre di foglie di olivo e Minox?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Se la stai sperimentando penso di sì ![:)]

Non ne vedo alcuna, anche se tutte le interazioni tra tutte le sostanze non le conosce nessuno. Posso solo dire che entrambi abbassano la pressione, sistemicamente non li sommerei, ma topicamente per i capelli che problema potrebbero creare visto che vanno entrambi nella stessa direzione ?

Ciao

MA - r l i n

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Ma dopo che la macerazione sarà completata e filtrerò in una bottiglia come lo uso?
così com'è oppure devo ridiluirlo per abbassara la gradazione dell'alcool?

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Marlin intanto che aspetto che la macerazione sia completa (manca 1 settimana[:D] ) secondo te quest'olio in idroalcolica puo andare bene?penetra?

https://www.farmaspeed.it/itm/ribolio-junior-bio-10-ml/19705

mi è capitato di acquistarlo e vorrei provarlo topicamente come antinfiammatorio solo che non essendo uun olio essenziale non so se unga e tantomeno se riesca a penetrare.....

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
per l'infiammazione (anche se è orale e tu cercavi un topico) hai visto il tread con lo studio sulla Laminaria japonica e Cistanche tubulosa? un mio amico canadese ha detto che già dopo due settimane è sparita l'infiammazione,io purtroppo non riesco a reperirle qui in europa,il pacco ovviamente me lo hanno bloccato in dogana...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Unge eccome, ma io pure sto provando quello di borragine che è simile. Diciamo che per una migliore penetrazione lo faccio seguire dal l'estratto di olivo.

Ciao

MA - r l i n

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Marlin per la questione sebo cosa mi consiglieresti di mettere a macerare in idroalcolica?