lucautente ha scritto:
Marlin ha scritto:
Nella ciclizzazione si dovrebbe tenere conto anche di non prendere tutte assieme le varie sostanze, il caricone non so se possa essere così utile e comunque per i capelli in senso stretto può servire il gruppo B e gli oligoelementi, oltre alla vit.E in dosi decenti o sotto forma di tocotrienoli. In alcuni casi poi viene utile puntare sugli alimenti più che sugli integratori.
Ciao
MA - r l i n
come in che senso non vannno presi tutti insieme? che differenza fa? magari un vadamecum su come integrare ci starebbe in cima come post pinzato no?
e dove prendo la biotina? su ebay?
grazie ciao
Non è che ci sia bisogno di chissà quale vademecum, le indicazioni sono scritte sugli integratori stessi. Ci sono pochi criteri generali: se prendi a stomaco vuoto ha migliore e più veloce assorbimento, se prendi i grassi (tipo le perle, serenoa, omega3) meglio prenderle con i pasti e non a stomaco vuoto, perché l'assorbimento è lo stesso, ma a stomaco vuoto ti possono venire su e non è gradevole.
Ciao
MA - r l i n