Per chi ha provato qualche shampoo della Restivoil:
- che cosa avevate/avete: forfora, secchezza, dermatite, prurito, desquamazione etc etc?
- quali versioni avete provato?
- con quali altri shampoo li alternate?
- impressioni, risultati e valutazioni finali?
Ps: io sto provando il Restivoil Complex alternato al Triconac, siccome stavo usando da un po il Nizoral, ma non avendo dermatite grave, e solo un ipotetica iperseborrea o sebo in eccesso penso di aver fatto più danni che cose buone, poiché mi secca troppo e mi rendeva i capelli fragili. Dunque la mia idea era di provare ad inserire a fianco a Restivoil Complex e Triconac un altro Restivoil ma non ho idea di quale prendere tra questi tre:
1) Restivoil fisiologico (marrone)
2) Restivoil Nutritive (arancione)
3) Restivoil activ (verde)
4) Restivoil Zero fisiologico (extra delicato)
Voi cosa mi consigliate?
- che cosa avevate/avete: forfora, secchezza, dermatite, prurito, desquamazione etc etc?
- quali versioni avete provato?
- con quali altri shampoo li alternate?
- impressioni, risultati e valutazioni finali?
Ps: io sto provando il Restivoil Complex alternato al Triconac, siccome stavo usando da un po il Nizoral, ma non avendo dermatite grave, e solo un ipotetica iperseborrea o sebo in eccesso penso di aver fatto più danni che cose buone, poiché mi secca troppo e mi rendeva i capelli fragili. Dunque la mia idea era di provare ad inserire a fianco a Restivoil Complex e Triconac un altro Restivoil ma non ho idea di quale prendere tra questi tre:
1) Restivoil fisiologico (marrone)
2) Restivoil Nutritive (arancione)
3) Restivoil activ (verde)
4) Restivoil Zero fisiologico (extra delicato)
Voi cosa mi consigliate?