Quale Restivoil scegliere?

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Per chi ha provato qualche shampoo della Restivoil:
- che cosa avevate/avete: forfora, secchezza, dermatite, prurito, desquamazione etc etc?
- quali versioni avete provato?
- con quali altri shampoo li alternate?
- impressioni, risultati e valutazioni finali?

Ps: io sto provando il Restivoil Complex alternato al Triconac, siccome stavo usando da un po il Nizoral, ma non avendo dermatite grave, e solo un ipotetica iperseborrea o sebo in eccesso penso di aver fatto più danni che cose buone, poiché mi secca troppo e mi rendeva i capelli fragili. Dunque la mia idea era di provare ad inserire a fianco a Restivoil Complex e Triconac un altro Restivoil ma non ho idea di quale prendere tra questi tre:
1) Restivoil fisiologico (marrone)
2) Restivoil Nutritive (arancione)
3) Restivoil activ (verde)
4) Restivoil Zero fisiologico (extra delicato)
Voi cosa mi consigliate?
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Ragazzi qualcuno che usa gli olioshampoo c'è o sono l'unico? Con quali shampoo schiumogeni li alternate gli olioshampoo e quali usate? Quante volte fate l'uno e quante volte l'altro?
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ciao
io lavo i capelli tutti i giorni in quanto utilizzo il minoxidil la sera
per quanto mi riguarda mi sto trovando benissimo con il biokap anti forfora alternadolo con il triconac
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Ciao li ho entrambi e il triconac infatti volevo alternarlo all olio shampoo...
Hai mai provato il nizoral? A me il nizoral sembra seccare troppo e mi da l effetto opposto rendendomi i capelli fragili...
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Io li uso, un po' a rotazione abbinati ad altri più specifici per la dermatite, mi trovo bene con quello verde e quello marrone, quello arancio forse, avendo i capelli fini, me li appesantisce troppo ma dipende anche se effettivamente hanno bisogno di un effetto balsamo.
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Ciao mod. Tu hai dermatite seborroica o seborrea? Io ora uso il restivoil zero fisiologico (cosa cambia con quello marrone?) e lo alterno con il complex blu. Per la dermatite cosa usi e come li alterni a settimana.. Quante volte fai l olioshampoo e quante gli altri?
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ho a volte una leggera seborrea. Quello zero cambia da quello marrone che dovrebbe essere ancora più leggero. Per la seborrea, quando presente, uso il sensinol o il depsor per 4/5 volte poi smetto e faccio girare il restivoil, marrone, arancio o verde, il triconac e il markeuticals accelerator.