Quale Integratore?

ker81

Utente
3 Ottobre 2006
7
0
5
salve a tutti volevo un consiglio su quale integratore assumere in questo periodo.
volevo un integratore che allungasse la vita del capello per farlo diventare piu lungo ( al momento ho i capelli circa a metà schiena) e che li rinforzasse
grazie a tutti per l aiuto

ker81

Utente
3 Ottobre 2006
7
0
5
salve a tutti volevo un consiglio su quale integratore assumere in questo periodo.
volevo un integratore che allungasse la vita del capello per farlo diventare piu lungo ( al momento ho i capelli circa a metà schiena) e che li rinforzasse

ker81

Utente
3 Ottobre 2006
7
0
5

ker81

Utente
3 Ottobre 2006
7
0
5

ker81

Utente
3 Ottobre 2006
7
0
5
hehehehe
bhe problemi particolari non ne ho.volevo solo un integratore che diminuisse un po la caduta in questo periodo e allungasse la vita del capello per poterlo fare diventare piu lungo

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ker81..vai in erboristeria e combra biokap integratore per uomo

20€ per un mese 2 compresse al giorno dopo i pasti

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
anche anatrofine caps non è male contiene serenoa ,tè verde,cistina cisteina,metionina,zinco ,rame,biotina,e costa circa 17 euro per 30 compresse(1 al dì)