Quale integratore usare??

meth

Utente
17 Luglio 2010
33
0
15
Ciao ragazzi!!Volevo chiedervi aiuto..praticamente utilizzo spectral dnc da circa 1 anno con ottimi risultati..solamente che ho sempre capelli rovinati e sfibrati..hanno perso lucentezza e inoltre sono sottilissimi..volevo sapere se magari c'è qualche buon'integratore che aiuta a risolvere il probblema.
Grazie anticipatamente!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per la lucentezza verifica che non sia il prodotto in questione ad opacizzarli, altrimenti utilizza qualcosa di apposito a livello di cosmetico.

Quanto allo sottigliezza non si abbina molto con gli ottimi risultati di cui parli, comunque esistono prodotti per dare volume, sempre con applicazioni cosmetiche ed esterne.

Di solito per questi problemini si prendono integratori con vitamine, minerali aminoacidi e simili, ma difficile che diano ispessimento dei capelli, perché questo dovrebbe assicurartelo il prodotto che combatte la calvizie, se funziona.

Ciao

MA - r l i n

meth

Utente
17 Luglio 2010
33
0
15
No ma infatti lo spectral dnc lo uso solo per il vertice..e funziona dato che mi fa spuntare capelli anke se sottili..io dicevo per il resto del capo..non c'è qualche integratore?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Vedi se hai carenze e al limite integra con quello di cui sei carente.

Ciao

MA - r l i n