Quale integratore consigliate?

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
salve, potete darmi dei consigli su degli integratori per capelli che avete usato e che vi hanno dato buoni risultati? Da integrare con minoxidil e finasteride

Qualcosa che contiene le vitamine essenziali

E poi vorrei chiedere voi seguite delle diete? Mangiate qualcosa proprio per i capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,997
7,227
2,015
salve, potete darmi dei consigli su degli integratori per capelli che avete usato e che vi hanno dato buoni risultati? Da integrare con minoxidil e finasteride

Qualcosa che contiene le vitamine essenziali

E poi vorrei chiedere voi seguite delle diete? Mangiate qualcosa proprio per i capelli?
Ma ti hai mai fatto delle analisi per vedere se hai qualche carenza?

Il migliore supporto sono le Procianidine di mela annurca aumentano i diametri e stimolano la crescita
Qui trovi la nostra linea
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Puoi provare a seguire la mia cura.. ma costicchia..

Dieta antiage aiuta parecchio... Occorre levare latticini e carne quanto piu possibile perchè genera sebo e schifo che incasina il cuoio capelluto.. usa uno shampoo tipo mico della interfamac 3 volte a sett il prmo mese poi 2..
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Ma ti hai mai fatto delle analisi per vedere se hai qualche carenza?

Il migliore supporto sono le Procianidine di mela annurca aumentano i diametri e stimolano la crescita
Qui trovi la nostra linea
Ciao proxy, quali analisi vanno fatte per vedere se si ha qualche carenza?
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Puoi provare a seguire la mia cura.. ma costicchia..

Dieta antiage aiuta parecchio... Occorre levare latticini e carne quanto piu possibile perchè genera sebo e schifo che incasina il cuoio capelluto.. usa uno shampoo tipo mico della interfamac 3 volte a sett il prmo mese poi 2..
Grazie mille proverò
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
725
250
265
Vero, anche proxy mi ha cambiato. Senza di lui, fosse esistito l integratore al carbonchio, l avrei provato. Invece lui stoppa tutti i miei esperimenti. Eheh.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
725
250
265
Quello che uso adesso l'ho preso su Amazon. Dosaggio molto buono. L'avessi scoperta tempo fa la biotina mi sarei risparmiato anni di forfora e olio in testa. Eheh
 
  • Haha
Reazioni: proxy