Qual'e' il migliore intregatore??

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
secondo voi qual'e' il migliore integratore da associare al minoxidil??io uso Saw palmetto....ho letto che provoca un 'alterazione del metabolismo del colesterolo..che significa??lo alza p lo abbassa??

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
secondo voi qual'e' il migliore integratore da associare al minoxidil??io uso Saw palmetto....ho letto che provoca un 'alterazione del metabolismo del colesterolo..che significa??lo alza p lo abbassa??

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Secondo me il miglior integratore qualità/prezzo è il k-max dello shop di questo sito..
Un normale integratore di saw non altera niente in situazioni normali però per una risposta più tecnica non posso aiutarti.

ciao

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Messaggio inserito da andy75

WOW!!!!!festeggiamo!! [:275]

finalmente qualcuno se ne è accorto!!!

E' un pò di tempo che volevo illustrare come agiscono e cosa centrano con i capelli:

Saw Palmetto

The Verde

e le amate cAMP di Marlin

[:275]

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
se me lo spiegassi meglio ne sarei contento anche io pacman dato che assumo k max da cirfca 2 mesi grazie