QUAL'E' IL MIGLIOR MINOXIDIL (5%) IN COMMERCIO?

cugino27

Utente
15 Giugno 2007
33
0
15
Sixxx o chi altro sappia; lo SPECTRAL DNC-L si trova in farmacia in Italia? Se no, quali sono i vari Minoxidil 5% in vendita nelle farmacie italiane?

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
come dice dragonn, c'è un utente del forum, johnny, che ha una vasta gamma di assortimento. A parte il foam, ha praticamente tutto, anche lo spectral DNC se non erro.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
A mio parere il nanominox è stato un fallimento. Non fa nulla di particolare e spo*ca i capelli in una maniera allucinante, tanto che non potevo uscire se prima non li avevo lavati. Credo che tutti ci siamo lasciati ammaliare da questa novità dei nanosomi, ma in fondo in fondo la verità è che il minoxidil non ha problemi di assorbimento, è per questo che la differenza non è poi così eclatante tra un minox normale e quello con i nanosomi.
Inoltre tutti dicono che il minoxidil della kirkland unge i capelli, ma sinceramente è una cosa che non mi è mai successa; è vero che i capelli rimangono bagnati per 10 minuti dopo l'applicazione, ma poi si asciugano e tutto torna quasi come prima.
Un neo del kirkland è che nei primi giorni di applicazione provoca una forfora allucinante, ma fortunatamente tutto poi si stabilizza.

Saluti

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
X acsenzio .nanominox spo*ca molto meno rispetto a tutti i minox provati... prova a distribuirlo sui capelli come se mettessi il gel creati una piega poi dopo 8 minuti passa la manosui capelli e l'effetto bagnato va via e tu ottieni la piega - forma precedentemente creata , ma con effetto asciutto

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
fallimento no.. però anche per me spo*ca il nanominox ha quel colore rossastro e odore inconfondibile,che non mi faceva uscire di casa tranquillo senza prima aver fatto una doccia...in fatto di risultati non saprei lo usato solo un mese,..poi non vorrei sparare una fesseria ma il nanominox non mi sembra che sia un prodotto industriale come gia detto da altre persone in precedenza!!!