QUAL'E' IL MIGLIOR MINOXIDIL (5%) IN COMMERCIO?

cugino27

Utente
15 Giugno 2007
33
0
15
Vorrei passare dal minox preparato in farmacia a quello commerciale per essere maggiormente sicuro che il tipo di minoxidil che uso sia realmente efficacie.
Quale mi consigliate di usare? La mia dermatologa mi ha fatto il nome del Rogaine. E' questo veramente il migliore?
Grazie
 

cugino27

Utente
15 Giugno 2007
33
0
15
Vorrei passare dal minox preparato in farmacia a quello commerciale per essere maggiormente sicuro che il tipo di minoxidil che uso sia realmente efficacie.
Quale mi consigliate di usare? La mia dermatologa mi ha fatto il nome del Rogaine. E' questo veramente il migliore?
Grazie
 

cugino27

Utente
15 Giugno 2007
33
0
15
Vorrei passare dal minox preparato in farmacia a quello commerciale per essere maggiormente sicuro che il tipo di minoxidil che uso sia realmente efficacie.
Quale mi consigliate di usare? La mia dermatologa mi ha fatto il nome del Rogaine. E' questo veramente il migliore?
Grazie
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
io ho ordinato nanomix al 5% senza glicole, ma credo anche Kirkland sia ottimo e soprattutto il prezzo. Voi che lo avetre usato avete riscontrato buoni risultati? E poi scusate, ma se mi raso i capelli a zero il minox rislulterà più efficace che dite?
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
il migliore è lo spectral come eccipienti oltre al minox, altrimenti il nanominox vista la sua innovazione.
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Direi che lo Spectral DNC dovrebbe essere quello di meglio ci possa essere tra le varie lozioni a base di Minox 5%....oltre a questo, ha anche Aminexil e tanta altra roba...il tutto con veicolazione ai nanosomi.
 

bergamasco

Utente
24 Agosto 2008
10
0
5
Regaine proprio Zero? NO chiedevo perchè Io sono ancora al primo flacone e, non sapendo ancora che risultati potrebbe dare, so cmq che è forse il più caro in commercio.. Un altro mio amico mi consigliava il Minoximen (che costa meno)..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,992
7,227
2,015
Il Regaine va benissimo,ma come hai riportato e' il piu' caro in assoluto,guarda qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]
 

bergamasco

Utente
24 Agosto 2008
10
0
5
Hai ragione.. mi sa che la prossima volta chiederò Minoximen.. D'altronde 5 Euri a volta spesi in meno fan sempre comodo.. [8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,992
7,227
2,015
Piu' che altro ti conviene acquistarlo dall'utente Jonny che e' un grossista di cosmetici,spedisce dalla Germania gratuitamente,legge bene il suo listino su quel link e guarda che risparmio(altro che 5 euro).

ciauzz[8D]
 

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Caio..il Regaine per tre anni mi ha aiutato moltissimo, dopo ha cominciato a darmi problemi di desquamazione pur non essendo allergico al minox..e purtroppo non sono riuscito a trovare un'altra formulazione che funzioni per me..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,992
7,227
2,015
Piu' che al minox,sei diventato allergico al glicole..

ciauz[8D]
 

simone0925

Utente
14 Maggio 2008
3
0
5
Io ragazzi ho iniziato oggi il Nanominox 5% acquistato dall'utente Jinny. Dopo che ha ricevuto il pagamento in 4-5 giorni arriva. Ringrazio Jonny. Spesa 51 euro per 200 ml. di prodotto. Questo è l'inizio del mio trattamento, non conosco altri prodotti e quindi vi racconto le mie sensazioni.
All'aspetto sembra un frappè di fragola! E' un pò denso, ma si gestisce bene perchè non essendo proprio superliquido non cola via. Ho massaggiato per qualche secondo e il gioco è fatto. Si asciuga presto e ora a mezz'ora dall'applicazione i capelli sembrano come dopo che ti sei dato il gel. Io ho i capelli sui 4 cm. Ora ci vuole costanza e vediamo se avrò qualche risultato. Vi aggiornerò.

Ciao