Quale farmaco usate

boodi

Utente
29 Agosto 2009
12
0
5
per chi ne ha provate diverse .. qual'è la formulazione che sembra migliore ?
ci sono problemi con il proscar ?

il mio medico di base lo prescrive o devo informarlo e chiedere ?

cosa mi consigliate come marca ?

grazie a tutti
 

nicolor

Utente
1 Ottobre 2013
13
0
5
Uso minoxidil da 2 anni a causa di un forte diradamento da androgenetica sul vertex e prima degli ultimi mesi ha funzionato ma adesso sembra non avere più la stessa efficacia e da un poco di mesi il diradamento avanza in modo preoccupante e vorrei assumere finasteride in maniera continuata, ma oltre a servire la ricetta ogni volta COSTA UNO SPROPOSITO, non credo di potermela permettere per molto [:(]
 

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Salve scusate ma viene spontanea una domanda......sinceramente......ma finalmente si capisce se lo scalpo si puo' salvare o meno?
Si parla di tutto di prodotti, ginnastica, lozioni, capsule, trapianti,,,ma sti scalpo aqlla fine va via lostesso?

Come ha fatto L'allenatore della Juve, Antonio Conte?,,,TRAPIANTO?

GRAZIE
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
In tempo di crisi proscar quarti è d obbligo!! 56 euro per un equivalente con meno milligrammi e cn una scatola diversa mi sembra un furto ben studiato per chi tiene tanto ai capelli a tal punto da farsi dissanguare dalle case farmaceutiche. Con tutto rispetto a chi ha scelto di optare per propeci. Ma x anti riguarda la ginnastica facciale?? Che mi sapete.dire??