Quale chirurgo

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da re
mmmhhhhhhhhh ..............
ma perche non rispondi alle domande che ti fanno , invece di schiaffare preventivi a destra e manca .

Vedi molta gente , io in primis , si sta informando su questo mondo ancora nuovo e vorrebbe capire, tante cose , a questo servono i forum .

Ad esempio non hai detto che tipo di garanzie esistono .

I 6000 era un modo di dire per far capire che non si tratta di scelta cosi semplice come la fai tu sintetizzando in tre miseri punti .

1 ) non ho visto nessuno che ha svoltato , anzi alcune foto mi sembrano proprio inverosimili .

2 ) non ho chiesto nessun preventivo , anzi non mi sfagiola affatto il meccanismo , come vengono fatti questi preventivi , solo tramite foto ?? quanto posson esser veririeri e rispecchiare la cifra finale , a mio avviso necessiterebbe una visita obbiettiva della situazione , anche a qst devi rispondere .

3 ) pallonate ??

Perche' ogni preventivo puo' essere una persona salvata dalle grinfie di incompetenti[8D]

Si infatti le persone che hanno svoltato in italia siamo:io, cameron e brasileiro ad occhio e croce, tradotto in chirurghi:ALVI, HASSON E WONG.
Chissa' come mai.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
beh il mio forum non è un'alternativa a ieson in quanto più mirato alla tematica dell'autotrapianto dalla programmazione dell'autotrapianto fino al post intervento percui non penso di fare uno screzio agli amministratori di ieson postando il link :
http://bellicapelli.forumfree.net/
è un forum libero e senza pubblicità o fini commerciali.
In caso qualcuno degli amministratori ritenesse che postando il link stia violando il regolamento di ieson per cortesia me lo comunichi e prenda i dovuti provvedimenti.
[:)]

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
si ma tu sei un consulente ,

non mi interessa per ora se di parte o no , allora non voglio insegnarti il tuo lavoro ...... ma continui a non rispondere alle domande , invece un buon consulente risponderebbe (senza sbilanciarti eccessivamente) alla luce del sole qui !!

Altrimenti diventi solo un segretario di armani che ha la sola funzione di fare preventivie fissare appuntamenti .

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Scusa perche' mi avevi fatto delle domande?
Non ti seguo piu', meno male che eri un neofita.
Riformula le domande in modo chiaro e conciso cosi' almeno possono leggere anche gli altri utenti senza bisogno di una bussola.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Quali garanzie esistono su un autotrapianto di buona riuscita , dico in che modo un cliente e tutelato se l intervento non riesce bene ??

I preventivi vengono fatti tramite foto via mail ?? I dottori in questo modo , riescono a valutare obbiettivamente la situazione e stilare un preventivo realistico ??

La sede a Roma e solo logistica o ci sono anche collaboratori che valutano obbiettivamente la tua situazione ??

Fine delle domande [:)]

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da re
Quali garanzie esistono su un autotrapianto di buona riuscita , dico in che modo un cliente e tutelato se l intervento non riesce bene ??

I preventivi vengono fatti tramite foto via mail ?? I dottori in questo modo , riescono a valutare obbiettivamente la situazione e stilare un preventivo realistico ??

La sede a Roma e solo logistica o ci sono anche collaboratori che valutano obbiettivamente la tua situazione ??

Fine delle domande [:)]

Non vi sono garanzie scritte sulla riuscita dell'autrapianto.
I preventivi vengono effettuati tramite mail (delle buone foto sono sufficienti a decretare una stima delle graft necessarie)
La sede a roma era un progetto per l'apertura di una clinica, il dottor Muti aveva gia' iniziato il trial sotto il dottor Armani, aime' per gravi problemi familiari purtroppo ha dovuto attualmente interrompere questo.
Quindi e' un progetto che SE verra' realizzato, richiedera' comunque anni.

roby00000

Utente
29 Dicembre 2005
13
0
5
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che partecipano a questo forum.Finora ho raccolto ottime informazioni da voi, ora vorrei dare io un piccolo contributo.
Il 10 marzo dopo una ponderata scelta ho fatto l'autotrapianto con il dot. Tesauro.
Per dare giudizi definitivi è presto ma posso anticiparvi che ho trovato molta umanità e professionalità da parte di tutto lo staff.Nella post operazione non ho avuto sorpredentemente crosticine ma solo un leggero gonfiore per 2 giorni nel frontale.Nessun dolore nè durante nè dopo l'intervento.
A occhio mi ha messo sulle tempie tanti capelli quanti ne ho al centro del frontale.Ho fatto questo messaggio per sottolineare che se non si hanno grossissimi problemi non bisogna eliminare a priori la strada italiana.
Un saluto a tutti per ora