Quale chirurgo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
yuri io non devo fare un trapianto vero e proprio devo solo coprire una piccola cicatrice di un paio di cm quadrati....
ripeto niente di pesonale , ma mi sembrava strano che postavi mille post di armani,fai bene a lavorare per lui pero' che lo dice uno che lavora per lui sembra quasi scontato che e' bravo...e' come se il dottore stesso stesse sul forum e dicesse venite da me.....non credi?di sicuro e' bravo ripeto pero' non e' un consiglio senza interessi per intenderci...ripeto ancora senza niente togliere ad armani ed a te per il tuo lavoro...complimenti ed in bocca al lupo

p.s. tu per la mia cicatrice mi consiglieresti armani?o andresti anche tu da tesauro?

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Mav non mi esprimo sul dottore in quanto non lo conosco troppo bene.
In bocca al lupo,vedrai che risolvi.
Ciao.

roby00000

Utente
29 Dicembre 2005
13
0
5
Io ho 40 anni e vorrei intervenire su una forte stempiatura.
Apprezzo, anche se fosse interessata ma corretta,la pubblicità di yuri1977 per Armani, ma visto la mia situazione e il fatto che sulle tempie non è conveniente una densità superiore al centro penso che la soluzione italiana targata Tesauro sia buona.
Possibile che non esiste una esperienza diretta di questo chirurgo, sicuramente fra i migliori in Italia?
In seguito cercherò di diffondere le mie esperienze ma per ora sono io a chiedere a voi, più o meno veterani.

2 Luglio 2004
239
0
165
io mi sono operato da lui,e senz'altro fai un'ottima scelta per quanto riguarda professionalita',umanita',capacita'.per due stempiature e' poi da pazzi andare in canada,tesauro te le risolve tranquillamente,in canada vacci in vacanza......ciao.[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
tu che tipo di intervento hai avuto? quante U.F.?
quanto tempo fa? immagino che tu sia soddisfatto del risultato? ciao e grazie.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se vuoi risolvere bene in una passata non è da pazzi, bensì d'obbligo andare in Canada. Purtroppo è così.

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
non credo sia indispensabile andare in canada a meno che tu non sia interessato a visitare il paese e ti sia indifferente spendere una cifra considerevole

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ho difeso per anni i chirurghi italiani , pero' il Gap con i canadesi e' davvero mostruoso .
Mi spiace Speziale ma ha ragione Ronald .

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
La scelta del chirugo é una domanda da un milone di dollari...
Prima di tutto in base a cosa si sceglie un chirugo oppure un'altro? Vale la pena sorbirsi il costo di un volo intercontinentale per una densità maggiore di 10 peli in più per cm. quadrato? Oppure non si parla solo di densità ma anche di tecnica, capacità, preparazione, numero di interventi fatti, percentuale di interventi riusciti e, soprattutto, grado di soddisfazione da parte dei pazienti?
L'unica arma di discussione sembra essere solo la densità. A parte certi casi come la ricopertura di cicatrici e piccole zone deserte penso cha la maggior parte di potenziali pazienti soffra semplicemente di alopecia. Chi soffre di alopecia non ha una zonza di qualche cm. dove non ci sono peli e tutto il resto é una criniera!!! Chi soffre di alpecia solitamente é un po rado e la zona é quasi sempre estesa. Ora, se la zona é estesa, un rinfoltimendo non potrà avere una densità magiore di quella che ho in testa, altrimetti sembrerebbe un porro peloso, no? Allora non sarebbe meglio una densità minore ma più estesa?
Ho un'ultima domanda che lancio nel vuoto: come mai un chiurgo riesce a mettere 100 peli in un cm. quadatro e un'altro (considerato comunque bravo), riesce però a impiantarne solo 65? Cos'é ha bisogno di un paio di occhiali?

Scusate se ho utilizzato un linguaggio un po crudo e contadinesco ma quando ragiono fra me e me parlo davvero così... [:D]

unic_o

Utente
11 Dicembre 2005
8
0
5
per favore rispondete allafrutta l'ultima frase è la sintesi di tante domande che ci facciamo su tutti i forum.Dott.Tesauro anche lei please.

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
A 65 x cm in italia non e' arrivato nessuno aime'.
Il record era del dottor tesauro in italia con 45 x cm, dottore mi corregga se ho sbagliato la cifra.

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
PS: x gli utenti di Ieson, se non siete per niente convinti di affrontare un viaggio a toronto, magari evitate di inviarmi le foto per un preventivo.
Solo nell'ultimo mese ne ho effettuati circa 20, ora per me non e' un problema grande, e non e' nemmeno una critica aspra quella che sto' scrivendo.
Solo un invito ad avere un minimo le idee chiare,altrimenti non vorrei che l'utenza italiana perdesse col tempo credibilita'.
Ripeto, niente di polemico, solo una precisazione.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
sai com e farsi un autotrapianto non e ' mica mangiarsi una golia activ plus !!!!!!!!!!!

Io prima di decidere me ne farei fare anche 6000 di preventivi per i soldi che dovrei spendere .

Toglietemi una curiosita , che garanzie fornisce Armani sul tipo intervento , intendo garanzie buona riuscita e eventuali rimborsi ??

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
6000...be'....ma se i chirurghi che possono essere chiamati tali non sono nemmeno 5 in tutto il mondo come fai a fartene fare 6000?

Di solito per agire sensatamente si attua questa prassi:
1:rifletto fino a prendere la decisione di effettuare un autotrapianto.

2: individuo i dottori che ritengo validi e richiedo il preventivo.

3:effettuo la scelta e fisso la data.

E NON :

1:vedo qualche bel risultato di gente che ha svoltato, preso dalla foga da un giorno all'altro come un bimbo isterico ESIGO anche io di risolvere il problema senza nemmeno avere una minima idea di costi e tempistiche.

2:inizio a chiedere preventivi senza essermi informato specificatamente sui chirurghi e sul mondo dell'autotrapianto.

3:ci ripenso e ritorno a scrivere pallonate sui forum.

Ecco la cruda verita'.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
unic.o ti ho mandato un privato in modo tale che tu possa vedere i lavori di chirurghi esteri su pazienti italiani [:p]

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
mmmhhhhhhhhh ..............
ma perche non rispondi alle domande che ti fanno , invece di schiaffare preventivi a destra e manca .

Vedi molta gente , io in primis , si sta informando su questo mondo ancora nuovo e vorrebbe capire, tante cose , a questo servono i forum .

Ad esempio non hai detto che tipo di garanzie esistono .

I 6000 era un modo di dire per far capire che non si tratta di scelta cosi semplice come la fai tu sintetizzando in tre miseri punti .

1 ) non ho visto nessuno che ha svoltato , anzi alcune foto mi sembrano proprio inverosimili .

2 ) non ho chiesto nessun preventivo , anzi non mi sfagiola affatto il meccanismo , come vengono fatti questi preventivi , solo tramite foto ?? quanto posson esser veririeri e rispecchiare la cifra finale , a mio avviso necessiterebbe una visita obbiettiva della situazione , anche a qst devi rispondere .

3 ) pallonate ??

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
unic.o ti ho mandato un privato in modo tale che tu possa vedere i lavori di chirurghi esteri su pazienti italiani [:p]

Perche' in pvt BOLA? e' giusto che tutti si facciano una bella idea di base...anche il nostro amico re e altri neofiti[:)]