Qualcuno usa Permixon 320 mg?

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Raga qualcuno di voi usa questo prodotto? Io assumo 4 caspule di k-max anti dht la sera dopo cena. Ho letto che il permixon è il numero uno a base di serenoa 320mg ,ma mi preoccupano a lungo andare i sides. Testimonianze?

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Ciao io sto perndendo questo prodotto può essere buono secondo te? http://www.cabassi-giuriati.it/prodotti/nutriva/item/nutriva-equicap-30-compresse-da-1000-mg.html
Ho letto però che forse sarebbe meglio farsi degli esami prima di assumere anche questi integratori, speriamo che poi non ci siano effetti nel lungo periodo.

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
gabon ha scritto:
Ciao io sto perndendo questo prodotto può essere buono secondo te? http://www.cabassi-giuriati.it/prodotti/nutriva/item/nutriva-equicap-30-compresse-da-1000-mg.html
Ho letto però che forse sarebbe meglio farsi degli esami prima di assumere anche questi integratori, speriamo che poi non ci siano effetti nel lungo periodo.

Non so che situazione hai ... cmq non credo che ti dia problemi a lungo termine,contiene qualche vitamina e amminoacido ... ma se hai l'aa ti consiglio di puntare sul naturale con permixon oppure prostafactors

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Permixon viene ritenuto il numero uno perchè è l'unico che è catalogato come farmaco, quindi, un po' per pregiudizio (le medicine sono più efficaci delle erbette) e un po' per i maggiori controlli cui probabilmente verrà sottoposto post/durante la produzione, viene talvolta preferito agli altri.

Ma alla fine, contiene sempre 320mg di saw troppo costosi per reggere il paragone con prodotti come prostafactors, che costa molto meno e gode di una reputazione altrettanto buona (guarda caso è la scelta numero uno di Gigli, quando consiglia saw palmetto, solitamente nomina il prostafactors, o il restax che ha addirittura una marcia in più a livello di ingredienti).

Quindi, io ti consiglio di rimanere col kmax che ha pressappoco la stessa dose di saw ma anche sostanze in più, traduzione: dovrebbe essere più efficace. Se passi al permixon in ogni caso non dovresti avere nessun side, a patto che non ne abbia avuti neanche con kmax. Cheers!

P.S. Per gabon, dipende dalla tua situazione e tutto, se hai carenze alimentari degli elementi contenuti in questo integratore, allora fai bene a prenderlo, se vuoi incominciare a prendere qualcosa che faccia qualcosa per la caduta senza usare il bazooka-finasteride, potresti provare i prodotti che sta utilizzando rocco90.

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
credo pero' che la differenza sia nella titolazione,molto alta nel permixon...per questo piu' potente.Ecco perche' puo portare piu' facilmente sides.

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Il permixon ha 320mg di saw palmetto per capsula, titolati al 90% ---> 288mg netti
Il kmax ha 640,4mg di saw palmetto per 4 capsule, titolati al 45% ---> 288,2mg netti

In più il kmax ha altre sostanze utili ;-)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non diciamo cavolate, l'assunzione precisa per l'aga sarebbe 320 mg di serenoa ad alta titolazione. il k-max non lo stimo personalmente perchè ti fa assumere più quantità di serenoa inutile (640mg, anche se può ridurre l'assunzione a due cps) a bassa titolazione però... dalla sua ha la sinergia di altri elementi utili che altri integratori di serenoa non hanno. la stranezza tra l'altro sta nel fatto che ultimamente assuntori di k-max hanno manifestato qualche side. con questo non voglio fare terrorismo psicologico.

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Non è una cavolata, è matematica! (la presenza sporadica di sides in qualche utilizzatore purtroppo, è il segno che il prodotto funziona)

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
k-max anti dht mi ha dato sides la prima settimana, poi si è tutto stabilizzato, ora fra qualche settimana finirò il secondo flacone di k-max, ma dato che provengo da un altro integratore con titolazione 45% di serenoa (usato oltre 8 mesi) con un risulatato di miglioramento dopo 4 mesi e poi un mantenimento , ma a luglio la situazione, non so il prechè forse troppo mare anche nelle ore più calde ho avuto un peggioramento e sono passato a k-max,ma non credo sia molto migliore di quello che assumevo prima ... quindi ora farò 3-4 mesi con due capsule di prostafactors (unica dose la sera) se non avrò almeno un mantenimento credo di passare a permixon...

cmq assumo minoxidil al 5% ..1ml la mattina e uno la sera