Permixon viene ritenuto il numero uno perchè è l'unico che è catalogato come farmaco, quindi, un po' per pregiudizio (le medicine sono più efficaci delle erbette) e un po' per i maggiori controlli cui probabilmente verrà sottoposto post/durante la produzione, viene talvolta preferito agli altri.
Ma alla fine, contiene sempre 320mg di saw troppo costosi per reggere il paragone con prodotti come prostafactors, che costa molto meno e gode di una reputazione altrettanto buona (guarda caso è la scelta numero uno di Gigli, quando consiglia saw palmetto, solitamente nomina il prostafactors, o il restax che ha addirittura una marcia in più a livello di ingredienti).
Quindi, io ti consiglio di rimanere col kmax che ha pressappoco la stessa dose di saw ma anche sostanze in più, traduzione: dovrebbe essere più efficace. Se passi al permixon in ogni caso non dovresti avere nessun side, a patto che non ne abbia avuti neanche con kmax. Cheers!
P.S. Per gabon, dipende dalla tua situazione e tutto, se hai carenze alimentari degli elementi contenuti in questo integratore, allora fai bene a prenderlo, se vuoi incominciare a prendere qualcosa che faccia qualcosa per la caduta senza usare il bazooka-finasteride, potresti provare i prodotti che sta utilizzando rocco90.