QUALCUNO PUO' RISPONDERMI?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bissenti ma tu dalla sardegna vai a Roma per fare una visita tricologica?

Io ti consiglierei di farla in sardegna perche' qualche dermatologo che se ne intende lo trovi.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Si,vado solo per quello,per me non e' un problema ,son abituato a prendere l'aereo!
Penso che sia il piu esperto,almeno cosi so' sicuramente cosa ho!
Tanto qui a Cagliari si spendo lo stesso......
Mi presento direttamente con le analisi del sangue,altro ancora qui a Cagliari corro il rischio di non trovare una farmacia adeguata ,e di conseguenza il dermatologo e' costretto a darmi una cura STANDARD...
Vi terro' aggiornati con tanto d foto!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bissenti ma oggigiorno quanto ti costa un volo di andata e ritorno?

(dai non ci credo che a Cagliari non ci siano farmacie specializzate in galenici)
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
sulle 110 euro,conta che ne ho speso piu d 7000mila per una protesi di cui non avevo neanche bisogno.....
tanto vale uno sforzo in piu e almeno so' che vado da una persona competente,non che a cagliari non ce ne siano,ma non ne ho mai sentito parlare!
poi roma mi piace,ci son stato tantissime volte e so' come muovermi..
spero in un anno di riprendermi qualche capello,a breve ci son anche le mie foto
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ammazza quanto costano sti aerei per farsi 45 minuti di volo...

bissenti se non mi equivoco ti sei fatto la protesi perche non volevi aspettare di diventare molto diradato e poi presentarti con tutti i capelli e farti sgamare la protesi dagli amici.

Pero' ti sei affidato ad un centro tricologico ecco xche' ti e' costata 7.000 euro (e' una pazzia!!) e poi non ti ha soddisfatto... Ma te la sei provata almeno una volta?
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
SON andato dalla cesarone,all'epoca non mi hanno proposto nulla di alternativo,e tanto meno mi hanno non mi avevano spiegato cosa c'era dietro!
A distanza di due anni e qualche mese ho tolto tutto.....
Io son del parere che se sei completamente calvo,allora possono anche proporti un reinfoltimento di quel genere,senza nascorderti a quante cose devi stare dietro!
Io all'epoca ero un po depresso e mi vedevo con altri occhi,altro ancora ero male informato,e questo forum mi ha aperto gli occhi!
Con una cura adeguata non avrei perso nessun capello,ma il bello e' che ho messo una protesi(cosa che non mi avevano affatto spiegato)senza averne bisogno!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
azz,rileggendo il tutto mi son messo a ridere,scusate gli orrori.......
scrivo veloce,non son molto pratico con la tastiera :)[
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5984&cid=77

ecco la mia stituzione attuale.......

consigli pareri critiche:-(

avanti!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
VORREI AGGIUNGERE CHE SONO UN EX PORTATORE PER QUASI TRE ANNI DI PROTESI!SICURAMENTE NON NE AVREI AVUTO BISOGNO!
A BREVE HO VISITA CON DOTT.CAMPO,SIA PERCHE E' ESPERTISSIMO IN QUESTO SETTORE,E ANCHE PERCHE SI TROVA A ROMA(CITTA' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE)...
SO' BENISSIMO CHE ANCHE SU QUESTO FORUM CI SON DEMA ESPERTISSIMI

scusate per il maiuscolo [tp]


p.s:
 

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
diciamo che nn sei messo bene...
però potresti cmq ottenre un leggero miglioramento...almeno vedendo le foto dei pazienti di campo con la tua età e nella tua stessa situazione...
hai mai pensato a un'autotrapianto??se hai speso 7000 Euro per la rpotesi di cesarone forse potresti permetterti anche un autotrapianto..no??
forse nel tuo caso è la soluzione migliore....quanti anni hai??
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ho 27 anni,penso di essere troppo giovane per un trapianto,altrimenti lo farei subito :)!a me basta recuperare un 20 % di capelli persi,sarebbe il massimo ...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bissenti un consiglio: non ti lasciar prendere da facili entusiasmi..
la lotta alla calvizie e' lunga e difficile e non e' detto che riesca.

Cerca di rilassarti e non pensarci, e' la miglior cosa [:)]