QUALCUNO PUO' RISPONDERMI?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Scusate,ho la visita con DOTT Campo il 20 Luglio ,ora non sto prendendo niente,posso iniziare con la propecia??????diciamo che capelli ne ho persi parecchi ma non mi interessa neanche riaverli tutto,me ne bastano anche pochi perche tanto li tengo corti
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Scusate,ho la visita con DOTT Campo il 20 Luglio ,ora non sto prendendo niente,posso iniziare con la propecia??????diciamo che capelli ne ho persi parecchi ma non mi interessa neanche riaverli tutto,me ne bastano anche pochi perche tanto li tengo corti
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Scusate,ho la visita con DOTT Campo il 20 Luglio ,ora non sto prendendo niente,posso iniziare con la propecia??????diciamo che capelli ne ho persi parecchi ma non mi interessa neanche riaverli tutto,me ne bastano anche pochi perche tanto li tengo corti
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
20 luglio?

ma ti hanno detto che è pieno? Prova a richiamare tra un pò di giorni... spesso ti trovano dei buchi
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Grazie a tutti,si,e' pieno,ho chiamato una seconda volta e mi hanno detto che se si libera qualcosa mi fanno sapere,ma io insisto,anche perche son di cagliari e poi in estate inoltrata ho paura d non trovare disponibilita di biglietti aerei.

Il mio e' un problema stranotto,perche i capelli che ho perso son dovuti al fatto che portavo una protesi(pentitissimo d averlo fatto)......


p.S: come mai e' meglio aspettare il dott Campo senza prendere la propecia?
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
se sospetti aga prendi la finasteride anche xchè non è che ci siano altri farmaci da usare a parte la duta off label...
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
non so dirvi a che livello sono,non ci capisco niente,vorrei solo avere qualche cap in piu,rimango del parere che alcuni dei cap gli ho persi grazie a una protesi,sicuramente troppo affrettata!capelli se ne vedono ancora parecchi
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
SI SONO D'ACCORDO CON IRON, SICURAMENTE AVERE UNA PROTESI NON FA BENE AI CAPELLI ESISTENTI cmq per me potresti anche iniziare a prendere fina se sei davvero disperato sempreche' abbia alopecia androgenetica il che non si puo' dire on line quindi percio' una visita...inizia altrimenti a prendere un po' di serenoa repens per tamponare poi ti fai visitare....ciao
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Continuo a ripetere che secondo me non sono i 2 mesi in più che possono alterare sensibilmente la situazione!!
Tanto vale aspettare!!
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Se sei di cagliari ti consiglio di fare in anticipo le analisi del sangue specifiche, così ti risparmi un viaggio a Roma
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
caro Bissenti,
ma le analisi le hai già fatte? Le puoi postare anche nel forum, così il Dr. Gigli potrà dargli un'occhiata!
Altrimenti, sentivo che il Dr. Marliani consigliava a Cagliari:
Dr.ssa Isabella Flore
Via Irpinia, 8
09032 Assemini CA
070.941132
Magari prima di andare da Campo...
baci
Claudia
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
No appunto

Attendi circa un 20 giorni prima per farle.

Considera che quelle specifiche per i capelli richiedono più tempo per i risultati.... quindi aspetta :D