qualcuno ha avuto risultati con la ginnastica??

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ho letto il libro mai più calvi... sono un po' scettico, se funzionasse lo saprebbero tutti penso...
Ma non demordo, provo e piuttosto volevo sapere se qualcuno ha avuto risultati apperzzabili da questa ginnastica facciale, nel senso che la caduta si è arrestata e si è vista una ricrescita.
Grazie a tutti!

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ho letto il libro mai più calvi... sono un po' scettico, se funzionasse lo saprebbero tutti penso...
Ma non demordo, provo e piuttosto volevo sapere se qualcuno ha avuto risultati apperzzabili da questa ginnastica facciale, nel senso che la caduta si è arrestata e si è vista una ricrescita.
Grazie a tutti!

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Grazie a tutti!

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Grazie a tutti!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
il problema non è conoscere il metodo..il problema è metterlo in pratica!!dato che non si tratta di ingerire qualche pillola miracolosa o applicare qualche lozione ma di qualcosa di più impegnativo che può portarti via anche del tempo,sta a te decidere se è importante o no..io ti consiglio di provarci a prescindere dalle esperienze degli altri.

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!!

Il problema e' quasi analogo al problema dell'ingrassamento.

Ci sono molti che dicono di voler assolutamente dimagrire, ma se gli dici di farsi una bella corsetta giornaliera o altri esercizi fisici... si rendono conto che una corretta e costante attivita' fisica nel lungo termine porta benefici al fisico, ma non si impegnano. Vorrebbero una pillola che produce risultati immediati, che fa dimagrire anche se fa male.

Ad esempio mia zia mi dice sempre che vuole dimagrire, si lamenta che e' grassa. Pensa te che in quei 4-5 mesi di esercizio e di alimentazione corretta ha perso dei chili, se ne e' resa conto, pero' poi si e' stufata di impegnarsi in queste cose e in poco tempo e' re-ingrassata.

Invece bisogna insistere, a maggior ragione perche' questi esercizi non fanno male. Io dopo 5-6 mesi di costanza (riguardo ai capelli) sto avendo dei risultati, che per ora non sono cosi' notevoli da sbilanciarmi. Ma mi bastano per darmi la voglia di andare avanti; non e' stato facile, perche' quella voglia la stavo perdendo quando un mesetto e mezzo fa ho avuto un peggioramento notevole che mi ha tentato di riassumere minox. Non sapevo piu' cosa fare. Alla fine non mi sono dato per vinto, anzi, ho potenziato gli esercizi di ginnastica, ero cosi' fissato circa la loro efficacia. E ora sono contento che almeno questi capelli si sono un po' ripresi. Sperando di non avere un altro effluvio post-minox

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
quando si pratica la ginnastica in modo serio i capelli non cadono, neanche se li tiri il problema è la costanza con cui la si attua, è quella la chiave di volta

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da youngman
quando si pratica la ginnastica in modo serio i capelli non cadono, neanche se li tiri il problema è la costanza con cui la si attua, è quella la chiave di volta

giustissimo e poi pero ogni cura oltre alla costanza ci vuole anche la pazienza!!

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Mondo, io ho 17 anni. la mia situazione è buona.diciamo che il meccanismo dell'androgenetica è appena scattato..è agli inizi.

proprio per questo sono molto fiducioso in questa ginnastica,vorrei invertire il processo di miniaturizzazione il prima possibile.

pratico la ginnastica costantemente,non ho saltato mai un giorno,dal 16 ottobre.quindi fino ad oggi non sono passati nemmeno 2 mesi.
la situazione del cuoi capelluto è migliorata fin ora...meno sebo,meno croste.la capigliatura alcuni giorni dopo il lavaggio sembra migliore.

cmq è ancora molto presto prima che possa tirare le conclusioni.
bhe che dire se volete tenete d'occhio il mio caso,tra 4-5 mesi vi farò sapere come va[:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io anche sono fiducioso , compirò anche io 18 anni fra 16 giorni e sono agl'inizi di aga....
mah vediamo come va ! la pratico con costanza dal 2 novembre..