qualcuno di roma che fa acquisti su minoxidil.com

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
volevo comprare la spirocream del dott.lee ma non sono pratico di ordini sul sito e non ho nemmeno la carta anche se quello è l'ultimo problema.
mi chidevo se ci fosse qualche buona anima di roma che avesse deciso prossimamente di fare acquisti su quel sito che magari ordinasse anche 1 confezione o meglio anche 2 di crema al 5%di spironolattone,io sono disposto a incontrarlo a roma dove lui preferisce e rimborsarlo delle spese....lo so è una proposta poco allettante ma io ci ho provato

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
volevo comprare la spirocream del dott.lee ma non sono pratico di ordini sul sito e non ho nemmeno la carta anche se quello è l'ultimo problema.
mi chidevo se ci fosse qualche buona anima di roma che avesse deciso prossimamente di fare acquisti su quel sito che magari ordinasse anche 1 confezione o meglio anche 2 di crema al 5%di spironolattone,io sono disposto a incontrarlo a roma dove lui preferisce e rimborsarlo delle spese....lo so è una proposta poco allettante ma io ci ho provato

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dihablo
oila cimbe io l'ho ordinata circa tre settimane fa (nn mi ricordo se una bottiglia o due...) cmq se sono due facciamo a mezzi magari mi rimborsi le spese di spediz.e facciamo una per uno.ALtrimenti dovrai attendere il nuovo riordino che faro' se ne trarro'giovamento.

la mia è stata spedita il 6 maggio. Tu sai qualcosa sui tempi? comincio a preoccuparmi...