Qualcuno conosce questa erba anti DHT?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Carissimo Marlin
grazie infinatamente per la ventata di serenità che mi hai ragalato con questo post...il soggetto in questione mi ha strappato un gran bel sorriso quando ho legato il suo volto alla tua affermazione???[:D][:D][:D]
Quanto alla ragazza...si i colori sono decisamente i miei...ma lei è più bella![;)]

Riguardo l'anardana, domani in giornata vorrei andare presso un negozio qui da me che vende prodotti importati dall'India...visto che è uno di quei posti dove ci puoi trovare di tutto, magari ho un colpo di fortuna e becco anche questi semi!
Se l'importatore con cui sei in contatto dovesse darti esiti positivi...ricordati di me![:)]

Per la lozione alla melagrana confermo la sua appiccicosità!...che si deve fare per campare!!![:D]

A proprosito del nostro frutto preferito...hai provato lo shampoo della Klorane all'estratto di Melagrana?... prima ne esisteva solo la versione per capelli colorati..adesso è uscita anche la versione normale...domani vedo se trovo anche questa...tanto oramai![:p][:p][:p]
Relativamente al link di prodotti tricologici che hai postato, come sempre è interessantissimo...a questo punto aspetto un intervento di Dep e lulo per sapere la loro opinione in merito![;)]

Ti abbraccio e ti ringrazio...questo periodo difficile passerà presto![:X]
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per Cris: prima di andare da CR, t'inviamo al rogo cosi risparmi dei soldi!!![:p] A proposito, non ringraziarmi perché sto diventando modesta.
X Cleo: su, dai!!! Oggi stai [V], domani starai [:D]...ricordati della mutevolezza e sorridi!!![;)]
X Marlin: melagrana, buriti...ergh, meglio fare una spremuta!!![;)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
molti speculano sulla calvizie...potete provare ciò che volete ma il discorso è che la finasteride o la dutasteride sono prodotti che funzionano di sicuro abbinarci altre ca**ate al max vi fa sgonfiare il portafogli...
E' véroooooo!!!
Dobbiamo dirlo con urgenza ai responsabili di questa community:
tutte quelle aree sono un sacco di spazio sprecato !!

Due prodotti, due aree, due sponsor: Merck & Glaxo.

In fondo il nostro modello politico è il bipolare maggioritario, no ?

E che dire delle schede tecniche, delle ricerche e delle sperimentazioni scientifiche !?

Interessante la scelta di espressione di un punto di vista così originale in un thread dove si parla di prodotti naturali faidate, poi.

Vabbé. Il mio appello per una modifica del forum l'ho inoltrato.
Vado a mangiare una mela cotogna così metto da parte i semi.
[:D]

Cià

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fire, se vuoi la stessa fine di Giordano Bruno, suggerisco allo staff che serva di compagnia per Cris e Luciano!!![8)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Cara Cleop, se trovi l'anardana puoi rifare la lozione più limpida (quando ce l'avrai, vediamo come). So di certo che a Napoli c'è un negozio che la vende (sarà forse lo stesso ?).

Io per rimediare all'appiccicosità (ma la colpa è del succo) la mischio con altre (2)lozioni meno appiccicose, ma tieni conto che la metto solo la notte.

Conoscevo lo shampoo Klorane alla melagrana, ma bisogna capire cosa intendono per estratto di melagrana; dubito si tratti dei semi. E poi uno shampoo, lo sai bene, non è l'ideale per avere un effetto sui follicoli.

La ragazza degli shampoo Vatika non è la solita ragazza che usano in occidente per la pubblicità, benché si avvicini molto ai nostri modelli ha dei tratti che non appartengono del tutto a questi modelli stereotipati. Questo per dire che anche quelli che possono essere visti come difetti contribuiscono a rendere interessanti, a volte mooolto più interessanti delle solite facce da copertina.

X Bat: melagrana e buriti mi interessano solo per gli ormoni che conterrebbero, sono la risposta cosmetica all'estrone solfato & Co. Le spremute comunque fanno bene [:)]

Abbracci.

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Per Cris: prima di andare da CR, t'inviamo al rogo cosi risparmi dei soldi!!![:p] A proposito, non ringraziarmi perché sto diventando modesta.
X Cleo: su, dai!!! Oggi stai [V], domani starai [:D]...ricordati della mutevolezza e sorridi!!![;)]
X Marlin: melagrana, buriti...ergh, meglio fare una spremuta!!![;)]

Cosa è CR?E chi ti ringrazia fossi per me saresti già bannata da tempo[:p]

In fede

Basilio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Relativamente al link di prodotti tricologici che hai postato, come sempre è interessantissimo...a questo punto aspetto un intervento di Dep e lulo per sapere la loro opinione in merito![;)]

Ah, Cleop dimenticavo, ho visto che i due shampoo Vatika contengono formaldeide. Credo che lulo inorridirebbe a vedere ciò. Del resto l'India di oggi è un po' come l'Italia di alcuni anni fa...in via di sviluppo.[:)]
Però senza andare così lontano nel tempo e nello spazio anche lo spray per capelli della Bilba la contiene...

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Carissimo Marlin
purtroppo la visita al negozio indiano è andata male...sig![V]I prodotti in questione non ci sono e l'importatore (titolare del negozio!) mi ha detto che attualmente (giustamente) le importazioni da quelle zone sono sospese!
Toccherà aspettare qualche mese...[8)]
Quanto al negozio di Napoli, devo chiedere a Luciano (Maradona) perchè come sai io non sono di quella zona...[:D]

Per la ragazza della pubblicità sono perfettamente daccordo con te...a testimonianza che gli steriotipi non fanno per me![:p][:p]

Non avevo pensato alla possibilità mi mischiare l'appiccicosa lozione alla melagrana con altre...poi ne parliamo meglio![;)][;)][;)]

Per lo shampoo, caro Fa, era solo bella l'idea della nostra melagrana!!!! purtroppo so che non arriva nulla al follicolo...soprattutto delle quantità, che sicuramente saranno minime, contenute in un prodotto lavante!!![:D][:D]

Ti abbraccio
Cleop...[:)]

X Bat
grazie mille per il tuo appoggio...so che i giorni negativi e positivi vanno e vengono...ma spero che la bilancia torni presto ad essere equilibrata!
Un bacio...[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Cara Cleop, non disturbare il Campeon, quel negozio è in P.zza Garibaldi a Napoli, quindi vicino alla stazione di Napoli Centrale, dovrebbe quindi essere comodo se vai a Napoli col treno in Università.

Non è però il negozio Esotica, nella stessa piazza, ma un altro con cose strane (e quanti negozi ha sta piazza ?[:)]).

Adesso però non andateci tutti in massa...[:D][:D][:D]

Un bacio.

MA - r l i n

P.S: l'estratto di melagrana è presente, come ho già avuto modo di dire, nell'impacco per capelli all'Aloe vera della Naturando. Se lo usi come gel, come faccio io, adotti la soluzione migliore per lasciare i principi attivi sullo scalpo per più tempo.[X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Carissimo Marlin
grazie mille per l'informazione...sei davvero una persona eccezionale![:X]
Spero di riuscire ad andare a Napoli il più presto possibile![;)]
Cmq io frequento Ingegneria all'Università Salernitana e non Napoletana...però spesso abbiamo corsi congiunti con la Federico II!

Quanto all'andarci in massa...non credo proprio! se solo immaginano la fatica delle lozioni fai da te!!!![:D][:D][:D]

Ti abbraccio
Cleop...[:)]