Qualcuno conosce il Ricapil?

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Che schifo...

Allora, in linea generale io posso credere che i medicinali, siano lozioni ecc, abbiano buoni e grandi effetti positivi, però va dimostrato in un numero significativamente alto di utenti, e a punto va dimostrato

Per esempio, Airol è ottimo per l'acne, e di conseguenza ci sono molti casi in cui così si mostra con quelle persone che lo usano
 

f3d387

Utente
24 Aprile 2011
15
0
5
c'è tanta gente su facebook che dice che ha avuto netti miglioramenti, io non credo lavorino tutti per loro un ragazzo ha messo pure una foto ultimamente,che dite,è cambiato veramente il prodotto?
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Questi sono gli ingredienti:

BUTANE, ISOBUTANE, AQUA, ALCOHOL DENAT., PROPANE, PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL, PPG-8-CETETH-20, PROFUMO, HYDROXYETHYLCELLULOSE, IMIDAZOLIDINYL UREA, PHENOXYETHANOL, DIMETHICONE, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, ANGELICA ARCHANGELICA EXTRACT, CAPSICUM ANNUUM EXTRACT, CARTHAMUS TINCTORIUS EXTRACT, CARUM PETROSELINUM EXTRACT, CUSCUTA EPITHYMUM EXTRACT, PANAX GINSENG EXTRACT, PRUNUS PERSICA EXTRACT, SALVIA OFFICINALIS EXTRACT, ZINGIBER OFFICINALE EXTRACT.

Sinceramente (correggetemi se sbaglio) non vedo nessun ingrediente particolare, se non quelli contenuti normalmente in lozioni cosmetiche o da erboristeria.
Inoltre, se gli ingredienti vengono elencati in ordine di quantità, ci sarebbe più profumo che altro.
 

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
caro utente diquard71, io non lavoro per ricapil, e un lavoro ben diverso, ma a parte questo, tu hai letto delle mie esperienze riguardo alla crescita dei capelli e trovi che dico piu o meno le stesse cose,e cosa dovrei dire??? se con me ha funzionato e tu non ci credi io cosa ci posso fare?tanto anche se mettessi le mie foto, non ci crederesti lo stesso, dico sempre le stesse cose perche' parlo sempre dello stesso prodotto, pero se guardi meglio troppi altri utenti dicono le stesse cose, lavoriamo tutti per ricapil? io dico queste cose perche i capelli mi sono ricresciuti davvero, e poi non posso convincere le persone ad usarlo perche con me ha funzionato, dico solo che con me ha funzionato, ma non e detto che funziona con tutti so solo che 7 persone su dieci sono soddisfatte come me di ricapil, ciao natale.
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Tempo fa ho provato ad usare ricapil x quasi 4 mesi.
Risultati evidenti non ne ho visti e ho preferito passare a prodotti con studi alle spalle(minox come ingrediente principale).
Dieci anni fa, inesperto com'ero, mi feci convincere dalla pubblicità ad usare addirittura crescina!!
Sperimentare va bene, ma farsi abbindolare da qualsiasi cosa venga proposto in tv, quello no!!