Qualcuno conosce il Ricapil?

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Senti un pò cerca di smettere di dire ca**ate!! Ho scoperto che su facebook cancellate i messaggi di chi dice che non funziona e li bloccate pure!!
Tu eri quasi calvo e adesso hai di nuovo i capelli?? ma vafancu**
VAI A LAVORARE E SMETTILA DI TRUFFARE LA GENTE!!!!

p.s. scusate per il linguaggio! [8)]

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
senti cosa inutile vai a offendere tua sorella, io a la vorare ci vado tutti i giorni, e mi posso permettere di coprarmi ricapil, sono sicuro che tu parli cosi perche e caro per le tue tasche, e non perche non funziona! e non te lo puoi permettere, quando io crivo una opinione, in questo sito, se la cosa non ti piace , sono affari tuoi, ma non scrivere, con parole offensive e sporche, ora faccio una reclamo, ma comunque ricorda che ricapil puo' fare ricrescere i capelli, pero' ti devi assicurare di avere almeno la testa!!!! seno come possono crescerti i capelli, ok idiota?!

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
cari utenti, come voi sapete su facebook non si possono eliminare ne cancellare ne nascondere, i post di altri utenti, ma se cio' fosse possibile si viene sospesi dal sito, buona domenica a tutti, natale

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si possono cancellare benissimo i commenti e i post degli altri senza essere sospesi da nessuno...

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Cerchiamo di fare pace, caro il mio natale.
Vedo che sei anche molto simpatico [:eek:)]

Allora tu hai detto: io ero quasi calvo, e ora ho di nuovo i capelli grazie a ricapil, questo prodotto lo conosco bene perche lo uso da cinque mesi e mezzo, comunque il mio consiglio e di usare ricapil, io lo consiglio sempre a tutti, ciao natale

MI SPIEGHI PER FAVORE E CON CALMA COME SIA POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE????!?!?!?
se una persona è calva, i capelli non ricresceranno mai più.

Ok natale. Sono sicuro che ricapil può migliorare il capello!
Ma da qui a dire che uno da calvo ha di nuovo i capelli:
1) mi viene da ridere
2) m'inca**o perchè non è possibile.

SE POI METTI UNA FOTO SONO PRONTO A CHIEDERTI SCUSA.
Ma fino ad allora NO
[:D]

Ciao giovine [8D]

cosa pensano gli altri utenti di quello che ho detto??? [:)]

maxrourke

Utente
5 Settembre 2010
5
0
5
Quoto al 100%.....diciamo che se non hai foto da inserire il tuo entusiasmo su ricapil rimarrà sempre e solo tuo...con questo se ti piace farlo....ognuno ha i suoi gusti.....ma non pretendere di essere preso sul serio

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Se così fosse avremmo già risolto il problema, nessuno comprerebbe più minox e aminexil.

E comunque ci piacerebbe sapere con quali meccanismi funzionerebbe questo ricapil, cosa contiene il prodotto e come agisce.

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
ok ho capito, io non so come agisce ricapil per fare crescere i capelli, vi dico che a me sono ricresciuti, ma naturalmente voi non ci credete perche non avete visto le foto del prima e del dopo, quindi mettero' le foto del prima e del dopo, ma solo ad un patto voi rimuovete il mio post ed i miei commenti su facebook, fatto cio io metto le mie foto ok? nonstante ho davanti a me una lunga serie di insulti,non importa anche se non mi sembrava il caso!sono solo un utente che discute di un prodotto e lo nconsiglia... tutto li.

etereal

Utente
31 Agosto 2009
23
0
15
ne ho sentito parlare in modo altalenante ... ma non mi pare sia nulla di miracoloso ... naturalmente credo che valga la stessa cosa per tutti gli altri ... ma se metti delle foto saranno bene accette .. senza patti e condizioni ... si scrive liberamente non siamo mica talebani :D [^]

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
In caso di effluvio che si risolve spontaneamente il prodotto in due mesi puo' dare l'impressione di avere stimolato la riccrescita tutto qui'
funzionasse per l'aga non andrebbero su tv di serie b....

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
ho acceso il pc con l'intenzione di mettere le foto come promesso, ma vedo che continuate ad offendere!comunque caro utente rinco***onito ci sarai tu! io ho detto che non si possono rimuovere i post e commenti da facebook e qualcuno ha scrito che incvece si puo', bene fatemi vedere come ed io mettero' le foto, se e cosi facile togliete il mio post, voi non mi credete se non metto le foto,e io non vi credo se non rimuovete il mio post e le opinioni.

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
Natale, sei veramente poco credibile.
Caro Natale, se veramente fossi disinteressato non avresti più risposto ai vari commenti. In fin dei conti chi te lo farebbe fare visto che hai ottenuto risultati miracolosi?
A parte che ho beccato un altro tuo trafiletto sui prodigi di questo prodotto dove scrivi pari pari le stesse cose, sempre le stesse nella stessa modalità tipo campagna promozionale... poi la storia che racconti che non hai fatto MAI foto da calvo non sta in piedi. Dai per favore chi di noi non ha fatto mai NESSUNA foto solo perché è calvo o sta perdendo i capelli? Faresti meglio a dire che lavori nella struttura di questi truffatori venditori d'acqua incantatori di serpenti.

Riporto invece per gli altri utenti una VERA testimonianza fra un paziente che ha usato questo schifo di prodotto e un medico.

Salve, volevo chiedere informazioni a proposito del prodotto 'Ricapil Rapido'. Vorrei sapere cosa ne pensate e,principalmente,a prescindere dalla funzionalità o meno,se esistono particolari controindicazioni.Cioè se sia costituito da particolari sostanze che spesso sono incompatibili e soprattutto se queste possano causare anche tipici gravi problema;
oppure se il peggiore effetto che il prodotto possa avere,è che non abbia alcun effetto.

Ringrazio.

scritto lunedì 17 gennaio 2011 - ore: 14:04:45

Risponde dal 2002 il medico

Dr. Giampiero Griselli

Specializzato in:
Dermatologia e venereologia

Perfezionato in:
Medicina estetica

Esercita a:
FERRARA (FE)
PADOVA (PD)
TORINO (TO)

Referente d'area

Verosimilmente da quello che pare essere la presunta composizione del prodotto non sembra vi siano sostanze tossiche , per quanto questo non voglia dire che non vi possano essere effetti collaterali (dovuti per esempio a fatti allergici o di intolleranza, nonchè interazioni con altre sostanze assunte).
Sulla mia opinione sulla efficacia riguardo alla sua indicazione.... preferisco non commentare.
Cordialità

Replica dell'
Utente 189xxx

La ringrazio molto ma mi lasci fare altre due domande. Non essendone l'ideatore so che non può saperne più di tanto ma molto probabilmente potrà capirne più di me. Quello che volevo chiedere è se tra gli effetti collaterali possibili, non è da escludere anche proprio l'opposto a ciò desiderato, ovvero la caduta dei capelli ancora più accelerata (praticamente immediata,in pochi giorni o al massimo qualche settimana) nella zona trattata o peggio ancora, che si verifichi un effetto'dipendenza', ovvero che a prescindere dal risultato, possano cadere molti più capelli solo dopo che si è deciso di smettere il trattamento ( quest'ultima ipotesi è molto fantasiosa ma quando ci si pone un problema, si vagliano tutte le ipotesi...! );
infine, volevo chiederle, sempre consapevole del fatto che non l'ha prodotto lei ma che può saperne più di me, che anch'io o perlo meno io, sarei scettico nei confronti di questi prodotti ma mi colpisce la formula del'soddisfatto o rimborsato'della durata di 90 giorni! Lei che è nell'ambiente medico, sa dirmi se queste cose, opportunamente studiate, possano essere degli 'specchietti per le allodole'?

La ringrazio molto per la disponibilità già offertami.

scritto martedì 18 gennaio 2011 - ore: 01:10:06
modificato il 18/01/2011 01:44:25

Risponde dal 2002 il medico

Dr. Giampiero Griselli

Gent.le pz
dalla composizione che conosco , direi che si tratta di un integratore.
Non penso proprio che vi sia il pericolo che si possano manifestare gli effetti che paventa, stia tranquillo, non succederà nulla.
Sulla formula commerciale che posso dirle...il marketing ha le sue regole :)!

Replica dell'
Utente 189xxx

Salve dottore,non so se è funzionale l'idea di riscrivere su un consulto ormai'vecchio' ma il mio pensiero è quello di tentare di non'intasare'il sito con domande su dettagli di argomenti già trattati. Detto questo e riconoscendo la mia debolezza e in un certo senso anche vergogna(ho comprato e uso il prodotto), volevo fare un tentativo e chiederle prima da qui un parere sul fatto che,quasi con certezza(nel senso di non sentirmi autocondizionato) il prodotto sembra avere almeno un efficace azione sgrassante (soffro di capelli grassissimi,li devo lavare ogni giorno e non sono mai riuscito a risolvere il problema).

Detto ciò,la cosa che mi premeva dirle è che, però,appena applico il prodotto accade che avverto un certo bruciore e di fatti se mi guardo in testa ci sono delle zone arrossate che corrisponderanno alle zone in cui brucia. Comunque dopo 2o3 minuti il bruciore passa e poco dopo anche il rossore.
Quello che volevo chiederle è,sottolineando che soffro di dermatide seborroica e sapendo che l'alcool è controindicato con la seborroica(negli ingredienti c'è il profumo,quindi suppongo anche alcool), se l'arrossamento possa essere dovuto a questo.
Ma comunque,che sia dovuto a questo o qualsiasi altra cosa possa causarlo,se mi consiglia vivamente di smettere l'ultilizzo del prodotto o se,nel caso in cui ne ricavassi qualche beneficio e l'arrossamento si limitasse a pochi minuti dopo l'applicazione, non è necessario cessarne l'utilizzo.

Ringrazio.

Dr. Giampiero Griselli

Gent.le pz
ogni prodotto va usato direttamente sotto la supervisione del dermatologo , dopo che lui stesso ha verificato i componenti ed ha confermato che sono funzionali allo schema terapeutico che vuole intraprendere.
Il fai da te non porterà certamente alcun giovamento, ed è per questo che le dico in franchezza , se le interessa il mio parere, che fallirà certamente nei suoi intenti e che non potrà aver benefici significativi. Quando poi non addirittura nocumento (irritazioni , dermatiti da contatto, etc).
E questo avviene specialmente per sostanze non da noi sperimentate a livello clinico -scientifico.E non mi riferisco in specifico al prodotto da lei riportato , uno dei mille prodotti presenti su un mercato così florido, ma in generale.
E ciò accade perchè evidentemente lei non considera di avere una patologia.
Infatti faccio fatica ad immaginarla , davanti ad una forma di aritmia cardiaca, a prendere farmaci di sua volontà in farmacia o da amici vari.
Perchè?
Quindi il mio consiglio è chiaro :faccia una visita dermatologica ed assuma ciò che il medico le dice.!
Cordialità

armando 68

Utente
9 Settembre 2011
2
0
5
Ciao a tutti. E' da una decina di giorni che ho iniziato ad usare Ricapil, ovviamente ad oggi ancora nessun risultato, se non l'effluvio di profumazione che verosimilmente lascio, non proprio (almeno per me) gradevole.
Preciso - ritenendolo significativo- che soffro della classico forte diradamento maschile (CAG) iniziato verso i 26 e contunuato a tutt'oggi (42) il quale mi lascia completamente stempiato frontalemente e sulla sommità del cranio.In particolari condizioni di luce noto ancora parecchi capellini chiarissimi e sottili (vellus?)
Mi riprometto di aggiornare mensilmenete i cari colleghi di calvizie sugli eventuali effetti (negativi o positivi).
Voglio (essendo del mestiere) da ultimo sottolineare a quanti volessero acquistare il prodotto che la data dalla quale far decorrere i famosi 30, ovvero 60 ovvero 90 giorni per esercitare il diritto di recesso convenzionale assicurato dalla ditta sammarinese che lo commercializza non è verosimilmente quello della consegna ma quello indicato nella bolla, in quanto al momento della consegna viene fatta sottoscrivere un documento di incarico dal quale risulta che il consumatore ha incaricato tale mister X di ritirare per suo conto il prodotto a San marino. Tanto preciso per rendere meno criptica una eventuale richiesta di rimborso da parte di qualche insoddisfatto e un po' meno facile la strada ove la ditta si attaccasse aagli specchi. Al prossimo mese Armando

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se vuoi tenerci aggiornati devi fare una foto adesso e postarla.
Siamo già sicuri che tra un mese dirai che ricapil rapido funziona ..[:D]

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Penseranno tanto uno su cento ci cascherà!!
Apprezzabile lo sforzo da buon commercianti
Non lo è chi tenta di speculare!!!
Il cafone si fa fare fessa una volta si dice dalle mie parti!!!

armando 68

Utente
9 Settembre 2011
2
0
5
In risposta ad Andrea Tucci: grazie a Dio soldi non ne ho buttati, perchè mi è stato regalato, francamente non lo avrei mai comprato.
In risposta all'altro utente: ho già fatto la foto con la digitale, chiederò certamente a qualche amico di postare la foto, con la tecnologia sono un po' imbranato. Anticipo che comunque, come già riferito, la mia piazza è tipo quella del caro Brandon pre (o post) trattamento.
Prima ho voluto sottolineare l'aspetto legale perchè se tutti quelli che non sono soddisfatti (ritengo la maggioranza) richiedono tempestivamente e sottolineo tempestivamente il rimborso -anziche mugugnare inutilmente- la vita degli -eventuali- furbi diviene meno allegra.
Segnalo da ultimo che l'Autorità Garante per il Mercato ha comunque già sanzionato con due provvedimenti la ditta che lo commercializza per pubblicità ingannevole; non so se poi abbiano fatto ricorso al TAR e quale sia stato l'esito. Un caro saluto a voi tutti