raidei non ho mai detto quella cosa, se l'ho detta l'ho detta da ragazzino,adesso il mio punto di vista è un bel po cambiato cmq...
Cmq per farla breve sono d'accordo sul fatto che se uno riuscisse a ritrovare il proprio vero sè(e su questo già si può discutere perchè molti non credono a questa frase) comunque in questo modo,ritroverebbe la salute senza ricercarla, ma in modo naturale. E ricercare i capelli non è un modo che aiuta a ritrovare il proprio sè sicuramente, perchè bisognerebbe concentrarsi su altro,sul proprio carattere ecc. poi quello che si ottiene come conseguenza è tutto di guadagnato.
Ma sono scelte che uno fa, coltivare il proprio essere è un'altro discorso come giustamente tu dici,è una scelta che uno può fare oppure no, e non c'entra proprio un bel niente con la GF,e non può essere preso come metodo per riavere i capelli,anche perchè come ho detto poco fa sicuramente non funzionerebbe,proprio perchè già se uno sta ricercando i capelli ed è concentrato solo su quelli,non sta allo stesso tempo cercando dentro se stesso per migliorarsi.
Se uno vuole riavere i capelli le soluzioni ci sono(GF,malocclusione postura ecc),ed è queste che qui nel forum dobbiamo prendere in considerazione
La coltivazione interiore,può ridare la salute e anche i capelli probabilmente,ma lo scopo per chi crede in ciò,non è certo quello di riottenere la salute,ma si ambisce a qualcosa di piu',liberazione,illuminazione,e giustamente sono discorsi che con questo forum non c'entrano nulla come dici tu, non si può scambiare la cura delle malattie con il processo di coltivazione interiore,sono due cose differenti
..chi fa quel tipo di coltivazione interiore non lo fa per guarire dalle malattie,ma ha appunto il desiderio di migliorarsi interiormente per raggiungere il vero sè,durante questo processo potrà ottenere anche la buona salute,ma lo scopo suo non è quello,questo è il succo..
e qui si parla di GF giustamente,non di raggiungimento del vero sè, quelle sono scelte personali che uno fa(se ci crede o meno)..
ciao!